Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: charryx    19/01/2014    0 recensioni
Una ragazza, Ellie, dovrà scegliere un ragazzo, quello giusto per lei, ma grandi scontri la mettono in confusione.
Harry Styles.
Justin Bieber.
Ellie Williams.
-
Clash.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Chapter 3

-Aiutami almeno!-

Sentivo la sua risata contagiante, poi mi aiutò a riprendere il respiro. Era stata una brutta idea quella nel provare a fumare. Non so come faccia Harry  fumare un intero pacchetto ogni due giorni; non era da lui. Forse si è fatto trasportare dalla massa, per non sembrare ‘sfigato’. O perché voleva provare a fumane e ne è diventato dipendente.  Decisi di dirglielo.

-Perché fumi..?-

Nessuna risposta. Quello che faceva era solo guardare per terra e continuare a fumare. Sorrise, mise giù la mano per buttar la cenere di esso, poi mi guardò intensamente. Era uno sguardo agghiacciante, non so come definirlo.

-Quando sono stressato, fumo.- pronunciò queste parole.

-Ma tu fumi sempre, cioè sei sempre stressato, perché?-

Il suo sorriso scomparve, si trasformò in una smorfia. Non capivo cosa aveva in quel momento. Non era felice. Non voleva dirmelo. Buttò la sigaretta sull’asfalto, ci mise il piede e spense la fiamma. E’ tipo una cosa così. Il sorriso era una piccola fiamma accesa, poi qualcosa lo schiacciò, e scomparve tutto. Solo fumo.

Mise le mani nelle tasche, guardò il cielo.

-Sai perché fumo sempre? Perché sono stressato. Sai perché sono stressato? Perché ho paura di perderti. Sembra una cosa banale, lo so.-

Le mie guance si tinsero di rosa, il mio cuore batteva forte. Era così fottutamente dolce. Un amico così, dove lo trovavi? Ovviamente da nessuna parte. Nemmeno io volevo perdere lui. Era troppo importante per me.

Si fa tardi, il cielo comincia ad essere scuro. Tante sfumature di rosa, arancione e blu. Un tramonto meraviglioso, con in mezzo le nuvole. Presi per mano Harry, lo guardai. Si vedevano appena  i  suoi baffetti, poi i suoi occhi si spostarono nei miei. Iniziammo a camminare lungo il marciapiede, ritornando nella fermata dell’autobus.
Sembravamo fidanzatini, ma non lo eravamo esattamente, anzi, per niente.
Appoggiai la testa sulla sua spalla. Le mie gambe non reggevano più. Ero stanca, e  non ne sapevo il motivo. Sentivo il suo respiro sulla mia fronte. Poi, appoggiò la sua testa sulla mia. Era la cosa più tenera del mondo.
Arrivammo nella fermata e decisi di sedermi sulla panchina. Tenevo le mani nelle tasche, per via del freddo gelido. Harry attendeva l’autobus in piedi, anche perché non c’era posto. Si girò verso me, si accorse che stavo morendo di freddo. Si avvicinò, poi sorrise. Si vedevano le sue fossette, tanto amate da me.
Dal suo naso, proveniva del fumo. Le sue mani si spostarono sul collo, cercando di sciogliere il nodo della sciarpa. Legò la sua sciarpa sul mio collo, si mise in ginocchio e si mise a ridere. Lungo le panchine, le persone ci guardavano, e facevano un certo verso, tipo “ow, che teneri”.

Un ragazzo si avvicinò a Harry, lo spinse violentemente.Tolse il cappuccio; Era Justin.

-E tu che ci fai qui?!- dissi.

Mi alzai ed andai vicinò a Justin, era furioso, si vedeva dalla sua espressione.

-Ho visto il messaggio che mi hai mandato. Volevo trovarti, ma eccoti qui, vicino a questo coglione, chissà cosa facevate, insieme.-

-Non abbiamo fatto un cazzo, Justin!- gridò Harry. Si vedevano le vene sul collo.
Justin cominciò a dare un pugno a Harry, era disteso a terra. Corsi da Harry, il suo naso era piena di sangue. Misi la mano sotto la testa.

-Justin, non è da te, cazzo, sparisci!-.






CIAO RAGAZZE, ECCOMI QUI. COME VEDETE, JUSTIN E' UN PO' AGGESSIVO, MA NEL PROSSIMO CAPITOLO VEDRETE CHE E' LA DOLCEZZA.
SPERO VI SIA PIACIUTO! RECENSITE, AGGIUNGERO' IL CAPITOLO AL PIU' PRESTO! (:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: charryx