Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Crazy_Stronger   Capitolo: 4
-Questi ragazzi hanno bisogno di una mano, sono diversi da tutti gli altri, sono molto peggio, quasi non hanno autocontrollo...ho deciso di aiutarli, Carol...-sussurró mia madre.
-E come hai pensato di farlo?-.
-Beh...voi cinque siete amiche da tanto, avete un bel rapporto e vi aiutate tra di voi...ho pensato di farveli conoscere...potreste essere l'aiuto più grande per loro-.
-Cos'hai fatto tu?!-sbottai sconvolta, mentre vidi con la coda dell'occhio Live cadere per terra, con lo sguardo fisso davanti a sè.
-Oh! Non potrà essere così male! Voi avete sempre ficcato il naso in affari che non vi riguardavano! A volte vi siete anche cacciate in seri guai! Ve lo chiedo per favore, se dovessero solo sfiorarvi io ci sarò!-.
-Quei cinque hanno dei problemi seri! Tu sei mia madre, non dovresti farmi fare certe cose! Io non accetto-.
-Ho già accettato io-.
-Per tutte?-chiese Jade.
-Sí, per tutte, il riformatorio li scorterà a casa nostra oggi pomeriggio, fatevi trovare qui, per favore-.
-Questa cosa è inverosimile...-sussurrò Kat.
-Lo è eccome...basterà non cadere nei loro sporchi giochetti-.
-Almeno sono carini?-Cheryl, incorreggibile.
-Diciamo che il difficile sarà resistere al loro fascino.
Personaggi: Altri, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Stronger