Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __hOpe    19/01/2014    1 recensioni
Guardando il video di 'best song ever' mi è venuta in mente questa storia e boh ho deciso si scriverla.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7- Calls issues.


Osservò Eleonor sul suo letto e sentì un improvviso senso di vomito.
Tutto quello stress, quella tensione che aveva avuto da quando lei era tornata, oh quella era l’ultima goccia. La goccia che faceva traboccare il vaso.
Ormai era troppo tardi, così Louis si limitò a piegarsi e vomitò.
 
Qualcuno suonò alla porta ‘’ è arrivata, è arrivata ’’ pensò esaltato Marcel
<< mamma, vado io! >> urlò scendendo le scale di corsa e andando ad aprire la porta senza nemmeno chiedere prima chi fosse, immaginando di già chi doveva essere e infatti non si sbagliò.
<< Alex! >> sorrise abbracciando la cugina.
<< Il mio riccio preferito >> rispose ricambiando l’abbraccio. << Dov’è la zia? >> chiese lei entrando in casa e poggiando la valigia sull’uscio.
Alex salutò la zia e tornò da Marcel tutta sorridente e soddisfatta
<< cugino come sei cresciuto, sarai quasi due metri >> Il riccio rise e alzò le spalle arrossendo appena, certo lui e la cugina erano molto intimi ma era da un po’ che non si vedevano, si erano un po’ persi e beh non sapeva proprio come intavolare l’argomento per chiederle quel favore.  ‘’oh andiamo Marcel’’ si disse tra se, prese un respiro e quando entrambi furono in camera sua si rivolse verso la cugina sussurrando appena  << Alex.. >> arrossì << posso chiederti un favore? >>
<< ma certo tesoro! >> esclamò lei sedendosi accanto a lui, << che succede? >>
Marcel si sistemò gli occhiali e disse fissando il pavimento << ecco, ho conosciuto un ragazzo a scuola è bellissimo e beh, lui vuole lasciare la ragazza e beh la situazione è un po’ complicata.. >> mugugna mettendo le mani tra la testa scuotendo la testa.. >>
Alex soffocò una risatina << fammi indovinare, ti piace? >> chiese senza nemmeno dargli il tempo di rispondere e aggiunse << che ti serve che faccia, mh? Per il mio cuginetto preferito questo e altro >>
Marcel si sentì sollevato ascoltando quelle parole e sfoderò uno dei suoi più bei sorrisi.
 
<< Lou, maledizione! Hai rovinato tutto! >> sbuffò Eleonor decisamente seccata infilando di fretta la maglia e i pantaloni osservando inorridita quello che  lui aveva combinato.
Scosse la testa uscendo dalla camera aggiungendo << qualcuno qui dovrà pulire, e non sarò io >> chiuse la porta e scese le scale andando al piano di sotto.
Appena lei se ne andò Louis scoppio in una rumorosa risata e si sentì anche sollevato, contro ogni previsione era riuscito a cavarsela egregiamente. Scese al piano di sotto incrociando lo sguardo di Eleonor che lo aspettava sul divano
<< Louis Tomlinson, abbiamo bisogno di parlare. >> disse con tono severo.
Trattenne un sorrisetto, il fatto che lei gli volesse parlare non stava a preannunciare nulla di buono, bene.
<< Aspetta che pulisco di sopra e torno >> sospirò il ragazzo dagli occhi color del cielo andando a prendere l’occorrente per pulire e salendo di sopra.
 
Intanto Marcel aveva spiegato tutto alla cugina che era disposta ad aiutarlo anche dopo che lui le aveva spiegato il piano.
<< ti voglio bene Alex >> disse lui prendendo il cellulare << davvero non sai quanto! >> aggiunse uscendo dalla propria camera e digitando il numero di Louis aspettando che rispondesse.
 
Eleonor aspettava con ansia che l’altro tornasse da lei per potergli finalmente parlare seriamente, lo vedeva strano. Doveva per forza esser ci qualcosa che non andava. Altrimenti non si spiegava.
Accavallò le gambe sbuffando seccata quando sentì uno strano rumore provenire dalla cucina, incuriosita si alzò per andare a vedere cosa fosse che faceva questo baccano. Entrata in cucina vide sul tavolo il cellulare di Louis e si avvicinò, c’era una chiamata in arrivo da un numero che lei non conosceva. Prese il telefono e andò verso le scale urlando << Tesoro, c’è qualcuno che ti sta chiamando, rispondo? >>
Chiese, appena Louis la sentì si precipitò di corsa fuori dalla sua stanza in allerta
<< Eleonor chi è? >> chiese guardingo
<<è un numero che non conosco… >>
Maledizione pensò il ragazzo dagli occhi color del cielo, doveva essere Marcel se lei avesse risposto avrebbe rischiato di rovinare tutto.
<< Eleonor, cara, amore mio dammi il telefono >> facendo carpire una cerca preoccupazione nelle sue parole e ovviamente lei se ne accorse.
<< Tranquillo amore, rispondo io >> rispose lei cliccando il tasto verde e aspettando in silenzio che la persona dall’altro lato del telefono parlasse.
 
Marcel attese qualche minuto che lui rispondesse ma nulla, probabilmente era Eleonor non gli lasciava nemmeno un momento di tregua. Ma, proprio quando stava per chiudere la chiamata lui rispose, il riccio sorrise esaltato e non riuscì a trattenersi tanto che era felice perciò disse quasi tutto ad un fiato
<< Lou, so come fare… il piano è pronto! >>
 
Eleonor si poggiò al muro confusa << Pronto, ma tu chi sei?>>
 
<< Oh merda! >> si lasciò scappare Marcel tappandosi la bocca.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __hOpe