Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styleslove94    19/01/2014    0 recensioni
Zoey ragazza semplice. Hope migliore amica troia. Andranno a Londra per il concerto dei One Direction e da li tutto cambierà, ci saranno conoscenze nuove e amori. Un incontro inaspettato travolge Zoey e da li i suoi sogni diventano realtà. Dovrà affrontare nuovamente l'amore che gli si presenterà sotto il naso ma Hope la sua migliore amica la farà soffrire innamorandosi del suo ragazzo. Zoey riuscirà ad affrontare il sul destino?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV'S HOPE

Vidi Zoey e Harry baciarsi, a quella vista feci un ghigno di schifezza e malinconia. Si, mi avete scoperto, mi piaceva Harry e anche tanto. Mi stava crollando il mondo addosso.

<< Ooh, Hope si è innamorata!>>

Zitta tu!

Quella stupida vocina che mi parlava nella testa non la sopportavo. Harry piaceva a Zoey, non potevo tradirla, ma dopo quello che mi aveva detto volevo prendermi la mia rivincita. Harry mi faceva impazzire cazzo, perché mi ero innamorata proprio di lui, perché!? Le lacrime incominciarono a scendere e non capivo il perché. Incominciai a bere a tutto spiano senza pensare alle conseguenze. Riniziai a ballare fregandomene per un attimo di Harry e di Zoey. Sentii qualcuno afferrarmi verso di lui, era Justin. Mi stava palpando il culo con foga. Non ci potevo credere, avevo di fronte a me il ragazzo che ammiravo, ma in quel momento mi faceva ribrezzo, schifo, si, schifo..era ubriaco e non sapeva quello che stava facendo. Gli diedi una sberla sulla faccia lasciandogli le dita sulla guancia segno della mia rabbia.

Hope: "Come cazzo ti permetti?! Vaffanculo!" Corsi via dai suoi meravigliosi occhi, non sapevo che fare e come comportarmi.

POV'S HARRY

Era scappata, dopo il nostro bacio e le parole che gli avevo detto, era scappata. Cazzo se era bella. Non capivo il perché mi respingeva dopo quello che gli avevo detto. Presi coraggio e iniziai a corrergli dietro. Non potevo lasciarla scappare, non di nuovo. Iniziai ad urlare il suo nome ma invano. Non mi ascoltava. Continuava a correre a piedi scalzi. 

POV'S ZOEY

Sentivo il respiro di Harry affannato a poca distanza da me. Stava per raggiungermi, non riuscivo più ad andare avanti. Sentivo il suo calore così vicino al mio. Cazzo lo amavo più di me stessa, ma non mi fidavo più di nessuno. Mi avevano trattato male già troppe volte non volevo che accadesse ancora. Sentii il mio nome molte volte ma non mi fermai, lo ignoravo completamente fino a quando l'alcol prese il sopravvento. Mi girava la testa, non ce la feci, mi fermai all'istante.

POV'S HARRY

Si era fermata, finalmente avrei potuto chiedergli il perché scappava da me. La raggiunsi e mi avvicinai a lei con cautela.

Harry: "Zoey?!" La guardai. Aveva il capo basso e fissava i suoi piedi inumiditi dalla pioggia che era iniziata, ma nonostante le gocce di pioggia capii che stava piangendo perché la sentivo tirare su con il naso.

Zoey: "C-cosa vuoi H-harry?!" Continuò a guardarsi i piedi senza rivolgermi lo sguardo. Gli alzai il capo con una mano e con l'altra la avvicinai a me prendendola per un fianco.

Harry: "Te. Voglio te Zoey!" Mi avvicinai di più a lei, mi guardava incredula, era stupenda. Mi avvicinai alle sue labbra e gli lasciai un bacio appassionante sulle labbra. Chiesi il permesso con la lingua di entrare e lei me lo diede socchiudendo le labbra. Le nostre lingue si incrociavano e i nostri respiri erano sempre più affannosi. Avevo sempre voluto avere un bacio sotto la pioggia con la persona che amavo e Zoey senz'altro che l'amavo. Mi aveva colpito fin dall'inizio. Dopo minuti mi staccai dal bacio tristemente, la presi in braccio in stile sposa, lei avvolse le braccia intorno al mio collo e la riportai a casa. 

POV'S ZOEY

Wow, Harry voleva me. Cazzo. Voleva me. Continuavo a ripetermelo nella mente mille volte. Dio quanto lo amavo, ma avevo paura. Paura di poterlo perdere. Lui era un cantante, io una ragazza qualunque, me ne sarei andata fra 3 giorni e non l'avrei più rivisto. Come potevo pensare che sarebbe durata? Tra un pensiero e l'altro arrivammo a casa. Lui aprì la porta e dopo essere saliti in camera mia, mi appoggiò sul letto e si sdraiò affianco a me. Mi prese per i fianchi e mi strinse a se come se avesse paura di perdermi. Non ci stavamo parlando, ma i nostri occhi si dicevano tutto da soli. Mi diede un bacio dolcemente sulla fronte e a quel tocco chiusi gli occhi. Ci addormentammo insieme.

POV'S HOPE

Ero tornata a casa faticosamente visto che l'alcol mi stava uccidendo e corsi di sopra in bagno. Mi accovacciai in ginocchio per terra al water e iniziai a vomitare tutte le schifezze che mi ero bevuta. Mi girava la testa così decisi di andare in camera di Zoey sapendo che aveva un mobile con tantissimi medicinali. Varcai la porta e non potevo credere ai miei occhi. Lui era li. Con lei. Stavano dormendo insieme. A quella vista scoppiai a piangere. Me ne fregai del mal di testa. Scappai in camera mia e mi addormentai ascoltando "Don't let me go" di Harry con le lacrime che ancora scendevano.

*********

POV'S ZOEY

Era mattina, mi svegliai in un abbraccio caldo tra le forti braccia di Harry, che cazzo ci facevo li? Non potevo continuare a stare fra le sue braccia..non volevo innamorarmi di nuovo, cosa impossibile con Harry, ma non volevo soffrire ancora. Mi liberai dall'abbraccio di Harry e andai in bagno. Avevo ancora sonno, ma non volevo sdraiarmi di nuovo con lui così andai davanti all'armadio e scelsi i vestiti da mettermi, un jeans strappato e una maglietta nera smanicata con la scritta LONDON al centro, con le blazer nere, mi vestii e mentre mi facevo i capelli all'improvviso sentii qualcuno afferrarmi i fianchi abbracciandomi e baciandomi il collo, gemetti a quel tocco, mi voltai..sapevo che era lui. Lo scansai da me e lui mi guardò stranito.

Zoey: "Lasciami Harry!" Dissi protestando.

Harry: "Ma perchè?" Mi prese i polsi.

Zoey: "Non può funzionare Harry." 

Harry: "Io proprio non ti capisco!" Rispose incazzato, i suoi occhi erano più scuri del solito, mollò la presa e uscì sbattendo la porta. Cazzo, avevo mandato via il ragazzo più bello del mondo. Il mio vero amore.

POV'S HOPE

Mi svegliai con il rumore di una porta sbattuta e la voce di Harry urlante. Mi alzai dal letto, mi misi una vestaglia e scesi in salotto. Trovai Harry sul divano con le mani fra i capelli, i gomiti sulle ginocchia e le lacrime agli occhi.

Hope: "Qualcosa non va?" Gli chiesi.

Harry: "Si, tutto non va! Zoey non capisce un cazzo!" Rispose gesticolando.

Mi sedetti affianco a lui e gli accarezzai la schiena.

Hope: "Ne vuoi parl..?" Non feci in tempo a finire che mi trovai distesa sotto di lui e le sue labbra piene erano attaccate alle mie. Cazzo, cosa stava facendo? Tutto questo per far ingelosire Zoey? Mi stava usando, ma non mi dispiaceva. Ricambiai perché dovevo avere la mia rivincita con Zoey dopo quello che mi aveva detto. Lo attirai di più a me stringendo i suoi ricci perfetti. Dopo poco sentii dei passi provenienti dalle scale: Zoey.

Zoey: "M-ma c-cosa?" 

Harry appena sentì la voce di Zoey si staccò da me ed iniziò a parlare.

Harry: "Z-zoey, io.." La guardava tristemente. Non riusciva a tenere il suo sguardo così lo abbassò.

Zoey: "L-lascia stare! Ecco perché non mi fidavo a stare con te!" Rispose fredda.

Harry: "N-n-no Z-zoey.."

Zoey: "Vaffanculo Harry! Ero venuta a chiarire con te ma vedo che hai altro da fare e tu Hope MI FAI SCHIFO! Ciao!"

Non feci in tempo a rispondergli che subito sbatté la porta di ingresso e uscì correndo e piangendo. Cazzo, la mia migliore amica stava male ed era anche colpa mia. 









Ciaao a tutti, allora cosa succede tra Harry e Zoey? E Harry che bacia Hope? Hope si dimenticherà di Harry? E Justin? Quel ragazzo che piaceva un sacco a Hope perchè gli faceva schifo? Ed Ely? Cosa è successo ad Ely? Non è tornata a casa, come mai?
Seguiteci e lo scoprirete. Styleslove94xx❤️
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styleslove94