Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    20/01/2014    1 recensioni
Lui bello e stronzo.
Lei timida ma socievole.
Lui il "vip della scuola".
Lei non da importanza a queste cose.
Lui non si arrende davanti ai propri obbiettivi.
Lei non si fa mettere i piedi in testa.
E se queste due vite si scontrassero? E se questo scontro provocherà scintille,magari letali?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornai alla realtà quando la prof di educazione fisica mi richiamò.
: Kurata ha capito cosa deve fare? Dovete creare una squadra di pallavolo femminile e giocare contro la squadra femminile della 4A. Mentre i ragazzi faranno lo stesso con quelli di 4A. Le due squadre vincitrici si sfideranno per la partita finale.-dice lei.
-okay prof.- dico io. Raduno tutte le ragazze che volevano giocare e di queste ne scelgo 6 : io, Jenny, Amanda, Erika e Dafne. Eravamo abbastanza brave in questo sport e battere quelle di quarta sarà un giochetto.
- che la partita abbia inizio. *piiii*-dice la prof facendo rumore col fischietto.
La partita inizia e sembra che quelle di quarta più che giocare stiamo solo per la presenza in campo ed il risultato lo dimostra: 13-8 per noi.
La partita finì a 15 con la vittoria della mia squadra,ora resta aspettare con quale squadra giocheremo dopo.
Le due squadre maschili si posizionano in campo,ma ho la netta sensazione che quelli di quarta spaccheranno il culo a quelli della nostra classe. Detto,fatto vincono col punteggio di 15-11. Bene,devo giocare contro la squadra di Hayama! Una pallonata in faccia nessuno gliela toglie!
La partita inizia e Jenny è la prima a battere. Siamo entrambe due squadre forti,ma quelli di quarta hanno qualche marcia in più,infatti sono in vantaggio. Quando sta a me colpire la palla,con una schiacciata "possente" colpisco Hayama in pieno viso.
*piiii* il fischietto.
-Hayama tutto bene?-dice la prof avvicinandosi a lui.
- diciamo prof, è che la schiacciata di KURATA non è stata per niente leggera,non a caso mi fa male il naso.-dice lui alzando di tono quando pronuncia il mio nome.
-va bene Hayama,vai in infermeria. Tu Kurata accompagnalo,visto che sei la responsabile- dice lei. La odio quando si comporta così.
Usciamo entrambi dalla palestra e ci dirigiamo in infermeria. Aprendo la porta con mia grande sorpresa non trovo nemmeno un'infermiera.
-bene,ma che la chiamano a fare "infermeria" se non c'è nessuno che se ne occupa?- dico io indignata.
Intanto Hayama si stende sul lettino vicino alla finestra.
-beh,tocca a te medicarmi allora-dice lui guardandomi malizioso.
-purtroppo-dico io sbuffando.
Prendo del ghiaccio e mi avvicino a lui. Tasto la parte dolente e lui fa qualche smorfia di dolore.
-fa male? -dico io.
-abbastanza-dice lui.
-penso che quella schiacciata rivolta verso di me racchiudeva tutto il tuo odio nei miei confronti,giusto?- dice lui facendomi rimanere sorpresa.
-in un certo senso...-dico io.
-Sana, lo so ho sbagliato. Potrei anche dirti che quella scommessa non è mai esistita,ma mentirei e non voglio farlo con te. Avevo fatto quella scommessa i primi giorni che sei venuta qui al college,ma poi standoti accanto ho dimenticato del tutto l'esistenza di essa,perché stavo bene in tua compagnia,stavo bene con te,addirittura quando ti vedevo e ti vedo l'unica cosa che penso è che quanto sei bella e quanto sei diversa dalle altre. E ti dico che questo è un'enorme passo avanti visto che la prima cosa che penso di una ragazza carina è quella di portarmela a letto,all'inizio era così anche con te,ma poi qualcosa è cambiato,tu mi stai cambiando,io sto cambiando.-dice lui. Rimango interdetta sulle sue parole,non pensavo che potesse dirmi cose così toccanti.
-beh...anche io sto bene in tua compagnia,solo che quando ho saputo della scommessa mi sono sentita presa in giro,usata,illusa. Non piace sentirmi così perciò ho reagito in quel modo.- dico io dicendo la pura verità. 
-lo so...e ti capisco! Che ne dici...ti va di darmi un altra possibilità?- dice lui con tono dolcissimo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori