Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Smileyolo    20/01/2014    1 recensioni
Ally, una ragazza solare, gentile e simpatica, fino a quando un giorno quell'incidente gli rovina la vita.
E' cambiata, ma è decisa a tornare la stessa di prima con l'aiuto di Derek. Con Derek scopre cose nuove, è come un fratello maggiore, un amico, o qualcosa di più. Un giorno incontra i suoi idoli e la sua determinazione aumenta sempre di più. Ma un litigo con Derek e tutta quella determinazione scompare... Ma lei non può farcela senza lui, cade cosi in uno stato di depressione e Derek sentendosi in colpa ritorna da lei.
Spero che la mia FF vi piaccia! Buona Lettura... :)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 


Driiiiin Driiiiin.


Spensi la sveglia e apri gli occhi.
Mi alzo e spalanco le tende... C'è un bellissimo sole, apro la finestra e prendo una bella boccata d'aria sospirando. 

'Che bella giornata!' penso.

Scendo in cucina a fare colazione e sono già tutti svegli.

Appena varco la soglia della cucina il mio fratellino più piccolo mi salta addosso e stringe le braccia intorno al mio collo.

'Buon giorno amore mio!' dico mentre lo faccio girare.
'Buon giorno...' dice ridendo come un pazzo.

'Buon giorno mamma!' dico dandole un bacio sulla guancia.
'Buon giorno tesoro!' risponde con un sorriso.
'E papà?' chiedo mentre mi verso del latte in una tazza.
'E' dovuto andare a lavoro presto stamattina.' risponde mia mamma mentre prende in braccio Charlie, il mio fratellino più piccolo di 4 anni.

Faccio colazione e mi vado a cambiare.

Una canottiera bianca e una camicia azzurra aperta, un paio di jeans e le solite convers.

Salutai mia mamma e il mio fratellino e andai a fare un giro…

Incontrai Oliver, un mio compagno di classe.

‘Ciao splendore!’ dice dandomi un bacio sulla guancia.
‘Ohi ciao!’ rispondi con un sorriso.
‘Per fortuna ti ho incontrato! Stavo giusto per venire a casa tua!’ dice Oliver prendendomi la mano.
‘Si? E come mai?’ chiedo incuriosita.
‘Volevo chiederti se venivi in centro con me, devo prendere un regalo per Anna, mi aiuti?’ chiede. Anna è la sua sorellastra.
‘Certo, vengo volentieri!’ rispondo con un gran sorriso.
‘Grazie! Sei la migliore!’ dice abbracciandomi.
Ricambio l’abbraccio e ci avviamo. 

Arriviamo in centro e il sole inizia a riscaldare l’aria.

‘Hai già fatto i compiti per domani?’ chiede Oliver rompendo il silenzio.
‘Ancora no.. Tu?’ chiedo.
‘No…’ risponde.
‘Ti va se li facciamo insieme oggi pomeriggio?’ chiedo con un sorriso.
‘Questo significa un pomeriggio insieme a te… Mmm questa cosa mi piace!’ dice con tono malizioso.

Qualsiasi cosa ci sia tra noi due non va oltre all’amicizia e nessuno dei due vuole di più.

‘Ahahahah! Sei il solito stupido!’ dico ridendo.
‘Ehi! Cosi mi offendi!’ dice ridendo ma prendendo la mia mano.

Gli do un piccolo bacio sulla guancia e sorridendo mi dice: ‘Adesso ti perdono!’ 
‘Aww grazieee!’ dico con tono felice.

Andiamo davanti alla vetrina dei gioielli e ci fermiamo a vedere.
‘Cosa intendi prendergli?’ chiedo osservando la vetrina.
‘Io avevo pensato a un braccialetto…’ dice indicandone uno.

Sorrido ed entriamo in negozio.

Compriamo il braccialetto e quando usciamo mi squilla il telefono, è Anna.

‘Pronto? Ciao Anna!’ dico con tono vivace.
‘Ciao! Ti volevo chiedere, sai per caso dove è Oliver?’ chiede.
‘Si, è qui insieme a me, te lo passo.’ Dico passando il telefono a Oliver.

Oliver parla con Anna e alla fine mi ridò il telefono. 

‘E ora dove andiamo?’ chiedo.
‘Scegli tu…’ dice con un sorriso.

Ad un tratto mi ricordo dove mio papà mi portava sempre quando ero piccola. Non gli ho mai fatto vedere quel posto, non ci ero mai riuscita, ma oggi abbiamo la giornata tutta per noi e cosi gli chiedo: ‘Sei pronto a camminare?’ 
‘Camminare quanto?’ chiede preoccupato.
Faccio una piccola risata e dico: ‘Qualche metro…’ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smileyolo