Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stellina556    20/01/2014    2 recensioni
"Non incontrerò mai i miei idoli!" pensi.
E se invece un giorno tutti i tuoi sogni diventassero realtà? E se la vita decidesse di renderti felice? E se tutto quello che sogni diventasse la tua vita reale?
Beh... alla fine basta solo crederci!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Ludovica*
 
Vanessa era la mia migliore amica e non sapevo come avrei fatto senza lei… cercavo di immaginarmi una vita senza le sue risate, le sue battute, la sua solarità, il suo sorriso. Semplicemente non ce la facevo perché ero troppo legata a lei. Vanessa, Benedetta, Linda e Maria non erano semplici migliori amiche per me, loro erano più che sorelle. Condividevamo tutto ed era brutto pensare che una di loro avrebbe potuto lasciarmi. Al solo pensiero mi venivano le lacrime agli occhi. Ripercorsi tutti i momenti vissuti con lei, tutte le cazzate, le risate, i sogni realizzati e i sogni distrutti.
“Dottore possiamo vederla?” chiese Maria con gli occhi rossi.
“Prego, da quella parte.” Rispose lui indicandoci la strada.
Il corridoio era di un turchese sbiadito che cominciava a darmi fastidio. Tutto in quell’ospedale mi dava fastidio. Varcammo la soglia della camera di Vanessa e mi preparai al peggio. Lei era stesa su un letto bianco tutta bendata. La faccia riportava solo qualche graffio ma le avevano diagnosticato un braccio rotto. Le era andata bene, dissero, considerando che le era passata una macchina sopra. Faceva un male sovraumano vederla con gli occhi chiusi e un mucchio di fili attaccati alla sua pelle. Avrei voluto essere io al suo posto, avrei voluto prendermi tutto quel male. Le lacrime sgorgarono dai miei occhi ed Harry mi strinse a sé baciandomi.
“Tranquilla.” Sussurrò “si riprenderà presto.”
Avevo paura che quei suoi occhi pieni di luce non si sarebbero riaperti mai, che non avrei più sentito il suono della sua risata.
Zayn era a pezzi, era seduto sulla sedia vicino al letto stringendo la mano di Vanessa e piangendo disperato. Lo abbracciammo tutti e non parlammo. Avevamo tutti la paura che lei potesse non svegliarsi mai più.
“Andate… io resto qui la notte.” Disse Zayn distrutto.
Noi obbedimmo, col cuore a pezzi. Baciammo la guancia di Vanessa e ce ne andammo. Cosa avremmo detto ai nostri genitori? Avremmo mentito, ecco che avremmo fatto.
 
*Louis*
 
Passavano i giorni e Zayn non si era staccato nemmeno un momento dall’ospedale. Si vedeva che amava Vanessa con  tutto il suo cuore. Linda aveva perso la sua vivacità, Benedetta (che era la mia migliore amica) piangeva ogni giorno, Ludovica non parlava più e si rifiutava di uscire dalla sua camera  e Maria non mangiava quasi niente, sempre meno di tutti. Era come se fossimo su un mondo parallelo.
Un giorno, esattamente venti giorni dopo la catastrofe, convincemmo Zayn a tornare a casa e a stare un po’ con noi. Non dormiva dall’incidente e si era installato sulla sedia dell’ospedale alzandosi solo per accarezzare Vanessa. Non era mai stato così distrutto.
Appena arrivò a casa lo accogliemmo abbracciandolo.
“Dai bro’, vedrai che fra un po’la bella addormentata si sveglierà!” lo rassicurai io con un falso sorriso. In realtà anche io temevo il peggio. Mi mancava Vanessa, era un’amica fantastica anche se la conoscevo da pochissimo tempo.
Decidemmo di prendere le macchine per andare a mangiare fuori, cercando di tirarci su. In quel momento squillò il cellulare di Linda.
“Pronto?”
Qualcuno dall’altra parte del telefono parlò. Improvvisamente Linda cominciò a sorridere e a coprirsi la bocca con la mano.
“Oddio, il tempo di dieci minuti e siamo lì!” urlò la mia ragazza in preda alla gioia riattaccando.
“Ragazzi ho una notizia bellissima!” strillò Linda abbracciandomi.
Tutti la guardammo interrogativi e incuriositi.
“VANESSA SI E’ SVEGLIATA!”
Zayn per la prima volta dopo quasi un mese cominciò a ridere e a ringraziare Dio. Tutti eravamo al settimo cielo!
“Direi che possiamo andare a vederla immediatamente vero?” disse Maria felice.
In men che non si dica ci trovammo in ospedale nella sala aspettando il dottore. A differenza degli ultimi giorni,  tutti eravamo felici. Era incredibile come quella ragazza significasse tanto per tutti.
“Eccomi ragazzi. Per il momento dovrà entrare solo una persona a vedere la vostra amica per non confonderla troppo. Chi si offre?” il dottore ci sorrise rassicurandoci.
“Zayn vai tu, no?” disse Benedetta.
“No, voglio che la prima a vederla sia Ludovica. Ragazzi comprendetemi… io non ce la faccio!” rispose lui triste.
 
*Ludovica*
 
Tremante seguii il dottore. Stavo per rivedere gli occhi della mia migliore amica. Stava per finire tutto. La porta si schiuse e il dottore mi fece entrare, per poi lasciarci sole.
Mi avvicinai al letto con le lacrime. Vanessa aveva lo sguardo poggiato su di me. Era… vuoto.
“Vanessa, amore mi sei mancata terribilmente!” dissi io tendendo le braccia verso di lei.
Lei mi guardò senza scomporsi.
“Chi è Vanessa? Chi sei?” no, non poteva essere.

























Cosa ne dite? Vi piace la storia? Qual'è la coppia che vi piace di più? Si lo so, sono troppe domande ma sono curiosa di sapere cosa ne pensate ahahahah! Recensite!! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stellina556