Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Panna_Deps    20/01/2014    10 recensioni
Jessica è una ragazza di 18 anni che incontra un ragazzo misterioso. Dietro questo personaggio si nasconde Zayn degli One Direction, ma lei, non conoscendo la band, non ne è al corrente. All'inizio cercherà di non affezionarsi a Zayn, ma dopo qualche tempo l'attrazione tra i due diventerà troppo grande per non essere assecondata. E Jessica troverà l'amore, ma sarà un amore vero, non dettato dalla fama del cantante degli One Direction.
Spero che la mia introduzione possa invogliarvi a leggere la mia storia, perché ci ho messo tanto impegno nel scriverla. Un bacione :3
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jessica's Pov

 

-”Ciao Jessica.”

Sento che il cuore mi sta battendo più forte del normale.

Si può sapere perchè Andrea è qua?

-”Si può sapere perchè sei venuto a Londra, Andrea?”

-”Ecco, vedi, Jessica, Erica è venuta da me, preoccupata, perchè non le rispondevi da una settimana. E quindi io ho deciso di venire qua, per vedere come stavi.”

-”E dimmi, da quando ti interessa di me? Questa cosa mi è nuova.2

-”Dio mi, non dirmi che te la sei presa solo perchè ti ho lasciato!”

-”Ma ti rendi conto delle cose che stai dicendo? Ma vuoi prendermi in giro? Ti diverti tanto? Come se non fossi già stata presa in giro abbastanza!”

Ma guarda se devo essere presa in giro anche dal ragazzo che amo da una vita!

-”Jessica, cosa succede? E chi è questo individuo sulla porta?”

Cavolo, mi ero dimenticata di Zayn. E adesso cosa gli dico? Di certo non può rimanere qua adesso che è arrivato Andrea.

-”Nessuno, Zayn, non è nessuno. Adesso però è il caso che tu te ne vada. Grazie per tutto.”

-”Si, Jessica, adesso mi tolgo dalle scatole. Non sapevo di essere d'impiccio.

Ci vediamo domani a scuola, sempre che tu abbia intenzione di venirci.”

Ma perchè deve prendersela? Come se non avessi già abbastanza problemi. Ma vabbè, non mi interessa.

-”Ah, è così? Io non sarei nessuno per te? Bene,allora me ne vado anche io!”

-”Andrea, per favore, non andartene.Io ho bisogno di parlare con te. Ti prego.”

-” Ma tanto non sono nessuno. Perchè vuoi che resti,allora?”

-”Non intendevo dire che non sei nessuno. Volevo soltanto che Zayn se ne andasse via.”

-”D'accordo. Cosa devi dirmi?”

-” Ma si può sapere cosa diavolo ti succede? Mi hai trattato malissimo quando ti ho chiamato, e adesso che sei qui ti permetti anche di chiedermi cosa devo dirti? Ti consiglio vivamente di darti una calmata!”

-”Jessica, sono venuto qui anche per chiederti scusa per i miei comportamenti. Ma devi capire che quel giorno avevo litigato con Luca, e tu sai benissimo quanto amici siamo, io e lui. Quindi sono stato influenzato da quello, la sera della nostra chiamata. Poi ho chiarito con il mio amico, e sia io che lui abbiamo concordato sul fatto che io sia uno stupido. Per quello sono qua, perchè voglio chiederti scusa, e perchè vorrei una nuova opportunità con te. Che ne dici di darmela?”

-”Allora, farmi capire bene, tu ti presenti qua dopo una settimana e pretendi che io ti perdoni e dimentichi tutto quello che è successo? Ma mi stai prendendo in giro, vero?

Io ho passato una settimana orribile, senza mangiare. Non ho fatto altro che dormire. E tu credi che presentandoti qua io possa far finta di niente.

Z-Andrea, io non posso farlo.”

-”Scusami, mi hai appena chiamato Zayn?”

-”E anche se fosse? Lui si è preoccupato per me! Non sapeva il mio indirizzo, ma è andato a chiederlo in segreteria. Tu invece non ti sei nemmeno preoccupato di mandarmi un messaggio. Certo, come non ho risposto ad Erica non avrei risposto nemmeno a te, ma almeno avrei saputo che mi hai pensata.”

-”Invece ti ho pensata solo che non avevo il coraggio di scriverti, avevo paura di essere rifiutato. Ti prego, dammi un altra possibilità. Ti prometto che non te ne pentirai.”

-” Non lo so, Andrea, ho bisogno di pensarci.”

-”Va bene, ma prima fammi fare una cosa. Voglio che tu sia sicura di quello che dici.”

Okay, e adesso cosa vuole fare?

Le sue labbra si poggiano sulle mie, e la sua lingua chiede l'accesso alla mia bocca. Ed io glielo concedo. Da quelo momento in poi è un continuo rincorrersi tra le nostre lingue.

Devo ammettere che Andrea mi fa ancora qualche effetto.

Ma mi dispiace per Zayn, perchè lui si è preoccupato di venire a vedere come stavo, e io l'ho cacciato in malo modo appena ho visto il ragazzo con cui stavo.
Ma cosa vado mai a pensare? Forse in fin dei conti non sono così innamorata di Andrea. O forse è perchè mi ha trattato male e ho solo bisogno di tempo.

 

 

Zayn's Pov

 

Ma cosa diavolo sto facendo? Okay, Jessica mi ha chiesto di andare via, ma potevo fare finta di non averla sentita, e restare lì. In fin dei conti io ci tengo a lei.

E poi il suo umore è cambiato appena ha visto quel ragazzo. Ma chissà chi è. Potrei tornare indietro a chiederglielo. In fin dei conti però potrei andare da lei di nuovo.

Mi metto a correre per raggiungere casa sua il più veloce possibile, ma quando arrivo quello che vedo mi lascia senza parole

Angolo autrice

Allora, vi ho messo un pò di foto di Andrea e Jessica  ( io adoro quei due attori insieme) 
QUesto capitolo non mi soddisfa per niente, ma non importa. Spero di ricevere qualche recensione. 
Vi prometto che il prossimo capitolo sarà migliore. Lo pubblicherò quando questo otterrà almeno 5 recensioni ( mi tocca abbassare il numero, perchè quello precedente ne ha ricevute 8)
Un bacione, alla prossima :) 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Panna_Deps