Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Maiwe    20/01/2014    7 recensioni
Drabble, flash e oneshot a tema Legolas, nate da varie sessioni di "Drabble Night" delle Muse.
#1 - "Inchiostro verde":
Il padre guarda il figlio, e sa che dovrà lasciarlo andare, un giorno. Dovrà separarsene.
#2 - "Rosso vermiglio":
"Finché ci saranno Elfi su questa terra, amico mio, il Pan di Via non mancherà."
#3 - "Piove. Di nuovo.":
"Sta calando la notte. Torna a dormire, Ion nìn."
#4 - "Un gomitolo di strade":
"Dalle metafore può nascere l'amore."
#5 - "Ad Ovest!":
"Ricordavo il silenzio perché avevo la mente offuscata da ricordi rumorosi."
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gimli, Legolas, Thranduil, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pacchetto #2:
– Dove qualcuno compie un errore (grammaticale o non) e qualcun altro lo corregge.
Prompt: Inchiostro
Colore: Verde


“Devi mirare più in alto, se vuoi colpire il bersaglio.” Thranduil sorregge con una mano il braccio di suo figlio, e solleva leggermente il piccolo arco che sta impugnando. “Se stai così basso, questa freccia la incastrerai nel terreno ai tuoi piedi.”

Legolas prende nuovamente la mira e scaglia. Si sente estremamente soddisfatto: ha quasi colpito il centro del suo bersaglio di legno. E' entusiasta, Legolas, e con un balzo corre a raccogliere la sua preziosa freccia. Thranduil lo guarda e sa che dovrà lasciarlo andare, un giorno. Dovrà separarsene.

Il padre guarda il figlio corrergli incontro e spera che la linfa che scorre dentro di lui, l'inchiostro della sua storia, appena agli inizi, un giorno cambino il mondo, lo riscrivano con inchiostro verde, il colore della speranza.

Legolas Verdefoglia, però, adesso ha freddo e vuole rientrare a casa. Si lascia avvolgere nel mantello e corre verso il ponte.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Maiwe