Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fall_in_the_soul    20/01/2014    1 recensioni
In questa storia, composta da più capitoli, parlerò della coppia Piton/Lily e di come l'amore può salvare la vita a qualcuno di veramente importante. Di come il bullismo può incidere molto una persona. E di come le persone più chiuse, spesso, sono le più brillanti. Si ambienterà nel 5° anno ad Hogwarts, ma passerano circa 2 anni, per poi continuare. Lily odia James, ma prova una certa curiosità per Severus, il quale è molto chiuso. James verrà bocciato nell'anno dei M.A.G.O mentre Lily e Piton troveranno un lavoro nello stesso ufficio al ministero... In questa fanfiction parlo in prima persona, dal punto di vista di Lily. Spero di renderla intrigante e scorrevole e che, ovviamente, vi piaccia, è la mia prima vera fanfiction.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era buio. I miei sensi erano storditi. Sentivo una voce, aprii gli occhi e lo vidi, Severus era rinchiuso in una stanza e Potter lo schiantava, non è possibile. Mi piaceva troppo Severus, non potevo lasciarlo andare… “Lily!Lily! Sveglia!” Marina aveva appena spalancato le tende del baldacchino. “Stavi sudando e poi ti ho sentita urlare, siamo sole per le vacanze se ne sono andate tutte a casa propria.” Le accennai un sorriso. Mi infilai la divisi e corsi subito a verso la biblioteca se c’era un posto da dove iniziare a cercarlo, era quello. Avevo bisogno di notizie su Severus, era passata una settimana dall’accaduto e ancora il destino di Severus vacillava. Non potevano espellerlo. Fino a quando lo trovai, seduto su un tavolo in fondo, con una lettera tra le mani, e le lacrime che gli solcavano il volto. Il mio cuore pulsava come se volesse rompere le costole, il cervello pulsava come se fosse stanco di lavorare. Borbottai un “Ciao”, e corsi subito a sedermi vicino a lui. “S-s-sev” “E-ei Lily.” Mi rispose tra i singhiozzi. “Quindi?” “Quindi.. Devo allontanarmi dalla scuola, o come dice qui la lettera, fino a nuove istruzioni” disse con voce soffocata. “M-ma non possono!” “Purtroppo possono Lily”. Altra due lacrime gli solcarono il volto. “C-ci parlo io con il professor Silente!” iniziai a singhiozzare. “No, Lily. Ho già provveduto io, ha le mani legate” “M-ma..” “shh Lily, andrà tutto bene!” “No! Non andrà tutto bene! Senza di te.” Incominciai a piangere. Comparve sulla soglia il professor Silente. “E’ ora…” “Alla prossima allora Lily…” “Sei stato un amico fantastico, anzi più di un amico. Ti ringrazio.” “Non preoccuparti, sei una strega meravigliosa non meriti persone come me…” “Severus.. no” Le mie lacrime soffocavano le parole. Le mie emozioni cadevano in singhiozzi disconnessi e forti. Presi le mie cose e corsi subito in sala comune. Avevo bisogno di sparire. E intanto tra la nebbia, l’Espresso correva verso Londra. E adesso? Come avrei fatto? Sarei riuscita a superare l’anno? Volevo avere Severus al mio fianco per sempre, eppure molte volte, le cose non svolgono come vogliamo…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fall_in_the_soul