Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AHurricaneInside7897    20/01/2014    0 recensioni
Chiudemmo gli occhi e cominciammo a correre mano nella mano, sentii un improvviso colpo d'aria trapassarmi il corpo e riaprii gli occhi. Uno spettacolo incredibile si spalancava davanti a me, le antiche volte della struttura stazionaria disegnavano un complicato puzzle sospeso nell'aria, mentre il pavimento in marmo rifletteva i raggi di luce provenienti da buchi nascosti nella stazione. Il caos della folla che salutava i ragazzi in partenza accompagnava il lungo fischio che segnava l'inizio del nostro viaggio,il più eccitante mai vissuto finora.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Lucius/Narcissa, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Helen's Pov


La mattina del primo settembre mi alzai agitata, il mio primo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts mi attendeva aldilà della porta di casa. In cucina i miei genitori e la mia gemella Arwen avevano preparato la colazione a base di latte e cereali, niente di nuovo dal solito. Mi sedetti al tavolo e mangiai con particolare vigore.
“Avete preso la divisa?”
“Sì, mamma.”-rispondemmo in coro
“Ricordatevi quando siete a Diagon Alley di passare alla Gringott a ritirare qualche galeone. Vi ricordate il numero della camera blindata?”-chiese mio padre.
“Sì papà, non ti preoccupare.”-rispose Arwen
“D'accordo, allora direi che è tutto. Andiamo.”-e si alzò dalla sedia prendendo la giacca.
“Sì.”-sorrisi, ero davvero felice di iniziare una scuola di stregoneria, dopo anni di istruzione babbana, finalmente potevo studiare quello per cui ero nata; la magia.
Arrivata alla stazione di King's Cross salutai i miei con baci e abbracci e mi incamminai, accompagnata dal mio carrello con il materiale e da mia sorella verso il passaggio; facemmo un bel respiro e ci guardammo:
“Insieme?”-mi chiese.
“Insieme.”-affermai.
Chiudemmo gli occhi e cominciammo a correre mano nella mano, sentii un improvviso colpo d'aria trapassarmi il corpo e riaprii gli occhi. Uno spettacolo incredibile si spalancava davanti a me, le antiche volte della struttura stazionaria disegnavano un complicato puzzle sospeso nell'aria, mentre il pavimento in marmo rifletteva i raggi di luce provenienti da buchi nascosti nella stazione. Il caos della folla che salutava i ragazzi in partenza accompagnava il lungo fischio che segnava l'inizio del nostro viaggio, il più eccitante mai vissuto finora. Salii sul vagone e da uno dei molteplici finestrini mi sporsi insieme a Arwen a salutare la nostra famiglia in lacrime; mi sarebbero mancati davvero tanto, ma cercavo di non pensarci troppo e di godermi il viaggio. Io e mia sorella eravamo in un vagone assieme a una ragazza di nome Luna Lovegood e a un'altra di nome Angelina Jhonson, trascorremmo il tempo a fantasticare in quale casa saremmo state smistate e quali compagni avremmo avuto con noi.

Quando finalmente arrivammo a destinazione fummo accolti da Hagrid, il guardiacaccia; ci portò alle barche e da lì potemmo vedere per la prima volta l'enorme castello che ci sovrastava, le luci dei saloni lo illuminavano vivamente. Rimasi a bocca aperta. Arrivati ci smistarono e sia io che Arwen finimmo in Corvonero, nelle ore successive al banchetto feci la conoscenza di molti miei compagni e in particolare notai due gemelli Grifondoro del secondo anno che mi fissavano con particolare attenzione, chiesi di loro a Cho, una ragazza della mia Casa del secondo anno e scoprii che erano Fred e George Weasley. Subito pensai di averli già incontrati, ma poi scossi la testa e decisi di lasciar perdere. Feci per dirigermi insieme a mia sorella e Luna verso i dormitori femminili quando qualcosa mi afferrò il braccio.

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AHurricaneInside7897