Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: bea_kron    20/01/2014    1 recensioni
ooook dopo quattro e dico quattro anni che ci lavoriamo su io e la mia amica Saretta siamo liete di presentarvi questa...cosa... uscita dalle nostre belle testoline durante un caldo pomeriggio di Maggio della seconda media...
la storia parla dei nostri personaggi Disney preferiti maaaa visti sotto una luce diversa... tra amori litigi risate e pianti si scoprirà un regno a dir poco meraviglioso
beh spero di avervi incuriositi :):)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni passarono e per Belle era arrivato il momento del parto. Erano le 09.00 del 17 dicembre e Lucifero e Belle erano nel castello della Bestia per fare colazione. Ad un tratto Belle sente il vestito bagnato: si erano rotte le acque e i gemelli stavano per nascere! Quindi Lucifero chiamò la carrozza, aiutò Belle a salire e andarono in ospedale. Stettero lì tutta la mattina e alle 11.45 Belle era ancora in sala parto. Intanto i sette nani e le sette nane, che lavoravano come colf nel castello di Lucifero e Belle, avevano detto a tutti gli altri personaggi che a Belle si erano rotte le acque e quindi era andata in ospedale. Alla fine gli amici più stretti la raggiunsero e rimasero nella sala d’aspetto. Dopo delle ore si sentì un pianto infantile dalla sala parto. Subito dopo uscì Lucifero tutto sudato dicendo << sono nati i gemelli! >>. Poco dopo portarono Belle e i gemelli in camera dove li raggiunsero tutti gli altri. Alla fine, dopo gli ultimi saluti, rimasero nella camera di Belle solo Lucifero, Jane e Cenerentola. Allora Belle disse << Jane, Cenerentola volete fare da madrine ai due gemelli? >> Jane e Cenerentola dissero di sì e andarono a casa felicissime. Dopo tre giorni Belle tornò a casa con i gemelli.

Nei giorni che seguirono Belle e Lucifero erano molto impegnati, però questo per loro non era un problema: anzi! È non scarseggiavano le occasioni in cui chiedevano consigli e supporto a Jane e tarzan i quali erano diventati genitori solo qualche mese prima. I mesi volarono e presto arrivò il giorno prima del battesimo nel quale le cinque amiche, Belle, Jane, Cenerentola, Ariel e Riccioli d’Oro, si incontrarono per comprarsi dei nuovi vestiti adatti per quell’occasione. Passeggiarono nelle innevate vie del centro assaporando cioccolata calda. Entrarono nei negozi d'abbigliamento di marche molto famose per poi passare a quelli meno rinomati.

E finalmente arrivò il giorno che tutti aspettavano:il battesimo. << E’ un’occasione speciale >> continuavano a dire Timon e Pumba così Belle e Lucifero decisero di accontentarli: essere accompagnati alla chiesa con la carrozza. Da poco infatti si stavano dilettando in questo nuovo e particolare lavoro.

Ecco ci siamo: finalmente Cenerentola e Jane si alzarono e presero la prima Celeste e la seconda  Alessandro. Riccioli d’Oro si commosse e Geremi la consolò abbracciandola.  Terminata la cerimonia uscirono tutti dalla chiesa e andarono al ristorante; Il pranzo andò benissimo, soprattutto per Yoghi.

Nei giorni che seguirono Jane, Cenerentola, Ariel e Riccioli d’Oro si trovarono spesso con Belle e Lucifero per dipingere le stanze dei bambini ... decisero di risparmiare e in questo modo passavano interi pomeriggi in compagnia a ridere e a divertirsi insomma i due sposi non erano lasciati mai soli!

Intanto nel purgatorio Biancaneve guardava con tristezza e con rabbia quello che succedeva nel regno e pensava in continuazione << se io non fossi morta sarei stata un’ ottima  madrina e avrei tirato su alla perfezione quei poveri figli >>. Lo pensava davvero! Pensava che Belle e Lucifero avrebbero scelto lei come madrina! Ah ah ha! Robe da matti!


angolino angoletto 
eeed ecco il secondo capitolo! è un po' cortino si ma...aww cari sono nati i gemelli ^^ vabbè recensite mi raccomando sono accettate positive e negative (non siate troppo spietati però altrimenti piango ^^)
vabbuò chiauuu 
bea
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: bea_kron