Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MylittlePayne    20/01/2014    0 recensioni
...mi piacque sin dal primo istante ma non potevo mai immaginare che lo potessi rincontrare e soprattutto che potesse piacere anche a lei, la ragione della mia vita: la mia migliore amica. [...] Ma purtroppo non potevo farci nulla, tra di noi stava succedendo qualcosa di veramente forte, ma lei era all'oscuro di tutto...
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano trascorsi tre mesi dall’ incontro del mio principe azzurro, ma da quel giorno non l’ho più rivisto. Eppure è strano, frequentiamo la scuola!! Ma ormai mi ero completamente dimenticata di lui.                                                                                                                                                
Durante questi mesi, ho avuto una relazione con un ragazzo, Marco. Che dire? Un tipo a posto, ma più che un fidanzato era un migliore amico. Con lui potevo parlare di tutto, mi faceva ridere, mi capiva , insomma mi trovavo bene in sua compagnia. Forse lui mi amava ma io non ricambiavo, proprio per questo dopo un mese e mezzo l’ho lasciato. Lui non riusciva ad accettarlo e cercava in tutti i modi di convincermi a rimetterci insieme, ma per me ora mai era un capitolo chiuso. Non volevo che soffrisse per me, era troppo buono, non me lo sarei mai perdonato.                                                        
Ah già, non mi sono ancora presentata. Il mio nome è Catia, per gli amici Cat, ho 14 anni e frequento il secondo superiore. Dove vivo?? Bhe non è importante, l’unica cosa che conta davvero è che ben presto, almeno spero, andrò a vivere a Londra con le mie migliori amiche: Amber ed Enny. Sono una ragazza molto allegra, vivace e spensierata. Non ho mai sofferto per amore forse perché non sono mai stata innamorata. L’unica volta in cui ho sofferto è stata quando, all’età di 7 anni, i miei si sono separati. Adesso vivo con mia madre ma spesso trascorro del tempo con mio padre che vive con la sua compagna, la quale cerca di allontanarmi da lui, ma tanto non ci riuscirà!! Mio padre è una delle persone più fantastiche che conosco lo definisco “la mia terza migliore amica”, con lui posso parlare di tutto anche dei ragazzi. Un po’ è geloso ma non lo fa notare.                                                  
Una della mie passione è la musica. Canto, suono la chitarra e mi piace comporre ma nulla di che, penso di essere bravina ma le mie amiche continuano a ripetermi che con la mia musica farò strada.                                                                                       
Un’altra delle cose più importanti nella mia vita, è l’amicizia. Amber ed Enny sono ragazze fantastiche che nel momento del bisogno ci sono sempre. Peró c'è un piccolo particolare, non vanno molto d'accordo. Se dovessi scegliere una di loro non riuscirai a farlo. Amber ed Enny hanno lo stesso carattere sono due persone che si fanno amare facilmente, sempre pronte ad aiutarti. Ragazze solari, schiette ehm come dire?? "Tutto pepe". Infatti non capisco perchè non vanno d'accordo. Le ho conosciute in due periodi differenti: Amber è la mia vicina di casa ed è più piccola di me di un anno, mentre io ed Enny frequentiamo la stessa classe dalle medie. 
 
Oggi Amber partirà con la scuola per un viaggio d’istruzione di una settimana, da tempo aspettava questo giorno e finalmente è arrivato. Mi ricorda tanto quando anch’io feci il mio primo viaggio con la scuola, fu un’esperienza fantastica.                                                                                       
Ciao, mi mancherai. Mi raccomando fatti sentire eh.”                                                                   
“Non ti preoccupare, ti chiamerò ogni sera per raccontarti tutto, a presto”                                                              
"Buon viaggio e divertiti".                                                                                                                 
Ci salutammo e l’autobus partì.
 
 
 
Angolo autrice:
Fatemi sapere cosa ne pensate.. c:


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MylittlePayne