Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuly_directioner99    20/01/2014    2 recensioni
Prologo
"Giulia muoviti che fai tardi il primo giorno se nò!" Ecco già dietro che mi sclera quella pazza di mia madre "Giulia sono le 7.20!" Mi misi un cuscino sopra la testa per non sentirla più. Peccato che non funzionò per molto perché la porta si spalancò e con lei anche le finestre e mia madre mi buttò letteralmente giù dal letto. "Ti avevo detto che sarei arrivata fra 10 minuti!!" Dissi io urlando. "Ma perfavore ne sono già passati 20 e sei ancora qui a poltrire!" "Lasciami stare sarei arrivata come al solito in ritardo a scuola ma tanto sai cosa me ne frega! È normale!" "Hai intenzione di urlare ancora per molto, oppure prepararti e per una volta arrivare in orario?" Tirai un urlo di frustrazione ormai al limite dal urlargli contro e la buttai fuori dalla stanza come lei fece con me quando ero ancora sotto alle coperte calde del mio lettino.
Mi misi un jeans nero, una maglia bianca con su lo stemma dei Rolling Stones e le le vans nere. Corsi in bagno e mi iniziai a truccare. Scesi giù per le scale, presi un
Pezzo di pane e marmellata e un succo di
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 Appena entrammo in aula di musica sentimmo un rumore assordante. "Ma che cacchio è tutto questo rumore?" Urlai per farmi sentire mentre tutti si tappavano le orecchie. Dopo qualche secondo ci fu il silenzio totale e un tizio biondo evidentemente tinto per la ricrescita castana , spuntò da dietro a delle casse. "Scusate ragazzi stavo mettendo apposto gli amplificatori qui dietro" a giusto si chiamano amplificatori non casse, ma chi ne capisce qualcosa di sta roba? È già buona se so che quella che ha in mano il tizio si chiami chitarra. Vidi il biondino dagli occhi blu profondi come l'oceano dirigersi verso la lavagna e scrivere qualcosa. Quando si spostò, lessi 'professor horan' o cavolo era un professore! Non è possibile. Cos'è che è mo la nuova generazione? Non avrà avuto più di 23 anni questo 'professore' anche se sembrava più piccolo del prof di fisica di cui non ho memorizzato ancora il nome. "Waaw lo adoro già! " disse erika facendo sentire solo a me. "Mi dispiace per te sei un caso perso" "ehi no ma dico l'hai visto? Che tipo. Mi piace già. Sarà il mio professore preferito da oggi in poi. In più ha in mano una Gibson! " "come vuoi tu erika l'importante è non dare troppo nell'occhio..." non feci in tempo a finire la frase che lei era già dal prof a tempestarlo di domande. È davvero incorreggibile quella ragazza. Poco dopo la vidi prendere una chitarra lì difianco alla cattedra e sedersi sullo sgabello accanto a lei. Il prof si mise seduto sulla cattedra con le gambe a penzoloni e disse "bene io sono il vostro nuovo professore di musica. Sono giovane ma è una cosa che ho sempre sognato di fare. Diciamo che è un sogno per me stare qui. Ho 20 anni e oggi impareremo i vari accordi della chitarra. Prendete appunti.... oh e erika oggi mi aiuterà a spiegare." La guardò un attimo arrossendo leggermente e sorrise. Erika non potte evitare di ricambiare il sorriso e girarsi subito dall'altra parte per non far vedere che stava arrossendo pure lei. Che cosa Tenera. Solo che lui era un professore e lei una sua alunna. Sarebbe nato qualcosa di complicato ne ero più che certa. Inizio a scrivere sul blocco degli appunti le cose che il prof horan scrive alla lavagna. Erika intanto dimostra e a volte viceversa. L'ora è finita io uscii dall'aula aspettando che anche la mia migliore amica uscisse. Dopo qualche minuto mi sentii tirare da qualcuno per il corridoio fino al bagno delle ragazze. "Oddio non ci posso credere!!" Erika iniziò ad alzare leggermente la voce mentre parlava. "Ehi calmati che è successo? " "no ma dico mi stai prendendo in giro?" "Ehm...no?" "Okey okey il professor sono figo horan mi ha chiesto di andare a fare una passeggiata in centro oggi!" Scoppiai a ridere non riuscendo a evitarlo. "Tu sei malata! Questa cosa non andrà a finire bene lo sai?" "Al diavolo sono giovane e fin che posso corro il rischio, non mi interessa cosa succederà, vivo il momento. Come andrà, andrà. " "come vuoi tu secondo me andrà a finire male ma dettagli" lei intanto rideva come un ebete mentre mi fissava così presi l'acqua fra le mani e gliela buttai in faccia. Lei trasalì. "Ma sei deficente o cosa?" "Cosa. E ti ho solo riportato sul pianeta terra." Iniziammo a ridere come due sceme senza un motivo vero e propio e le ragazze che erano in bagno ci stavano guardando male così uscimmo da lì e ci incamminammo verso lezione di inglese. Purtroppo a questa lezione c'era sempre il vecchio e rugoso prof Moliterno. "Sono lieto di vedere che voi ragazzi ogni anno diventate più belli e maturi" disse e iniziò un noioso discorso su come ha passato le vacanze con sua moglie e blha blha blha che cosa noiosa. Finalmente passò la lunga e 'emozionante' (sia fa per dire) ora. Andai all'armadietto a prendere gli altri libri e corsi alla lezione successiva...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuly_directioner99