Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: EriLia    20/01/2014    4 recensioni
La vita di Michele sta per cambiare;una nuova casa,una nuova scuola e una nuova compagna di classe che si rivelerà molto più che strana...
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' il primo giorno di scuola,quest'anno andrò all'Columbus High School in Georgia.
Gli alunni sono tutti in gruppi e mi guardano come se fossi un alieno,entro nell'atrio della scuola per dirigermi verso la segreteria e chiedere gli orari delle lezioni.
La segretaria era talmente vecchia che ci sono voluti venti minuti;appena entro in classe il professore interrompe la lezione
-Oh signor Smith ci degna della sua attenzione-dice arrabbiato.
-Non è colpa mia la..- cercai di difendermi
-Niente scuse!-mi interruppe
-Si vada a sedere e mi faccia continuare la mia lezione- mi andai a sedere nell' unico posto libero della classe,vicino a una ragazza.
La ragazza più bella che abbia mai visto.. ha gli occhi azzurro ghiaccio e i capelli biondi erano corti alle spalle e ricci.
-Piacere,Michele-dissi  porgendole la mano
-Erilia...piacere-disse stringendomi la mano titubante
La lezione passò in fretta ma solo perchè la stavo guardando...o meglio fissando.
Alla fine della lezione appena la campanella suonò lei corse fuori dalla classe e io mi ritrovai circondato dai miei compagni che mi fecero un  sacco di domande stupide soprattutto un gruppetto di oche decisamente rompiscatole.
Tornai a casa e andai subito in camera mia;pensai tutto il pomeriggio a quella ragazza..non sapevo altro che il suo nome...
ERILIA.




NOTE DELLE AUTRICI:

Siamo Erika e Giulia due vicine di casa che si conoscono da una vita.
Questa è la nostra prima storia postata e anche scritta quindi vi chiediamo clemenza e accetteremo tutte le vostre critiche.
questo capitolo è un po' corto cercheremo di allungare i prossimi.Ci scusiamo per eventuali errori.
Ci vediamo al prossimo capitolo, un saluto Erika e Giulia.


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: EriLia