Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    05/06/2008    3 recensioni
Serie di piccole One-short sulle varie coppie con al centro Sakura.Ma non solo.Anche sulla vita di una Ninja eccezionale dal carattere impossibile.
14.Thanks
15.Explosion
16.Heroes
17.Power
18.Traitor
19.Perverted
20.Dream
21.Happy And?(1°parte)
22.Happy And?(2°Parte)
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[And as the Wise:The Eyes it said I am the Mirror of the soul..Never thing was more Really]


Occhi che si sfidano.
Occhi che si cercano avidi.
Occhi verdi come smeraldi che luccicano alla luce del sole emozionati.
Occhi nocciola vuoti e privi di vita,che per la prima volta sembrano ardere per qualcosa che non è odio.
Si guardano.
Lei l’Allieva più promettente della Quinta Hokage,il Ninja Medico più bravo.
Lui un essere senza più cuore ne anima,un componente della più famosa banda criminale dei Cinque Paesi,un Akatsuki,un Marionettista.
Lei,Haruno Sakura,ninja di Konoha,ragazza solare e altruista,perdutamente innamorata del suo Ex compagno di squadra,perdutamente innamorata della Vita.
Lui,Akasuna No Sasori,ninja traditore di Suna,una marionetta priva di scrupoli in vita solo per l’odio,in vita assurda parola perché della sua esistenza non si può parlare di vita.
Occhi Verdi pieni di lacrime ora.
Occhi Nocciola che bramano la felicità.

”Non Puoi Lasciarmi..”

Non una preghiera.No..il tempo delle preghiere è finito.
Un’ordine più che altro.
Lui sorride,per quello che il suo corpo di legno può permettergli.
Lei,Haruno Sakura,ninja di Konoha,ragazza distrutta che brama solo la morte,viziata e egoista,innamorata perdutamente del suo Nemico,che odia la vita.
Lui,Akasuna No Sasori,ninja traditore di Suna,una marionetta che rimpiange il suo corpo umano,una marionetta in cui batte per la prima volta,ancora,un cuore umano, che cerca di mantenersi in vita,solo per lei.
Singhiozza sul suo corpo,gli occhi verdi annacquati.
Si odia Sakura Haruno.Lei che pur essendo una Medic-Ninja non può fare niente per salvarlo.
E Sasori sorride piano,con uno sforzo immane,col sangue che gli cola dalle labbra pallide./non avrebbe mai creduto che possedesse ancora quel liquido cremisi/
Lo aveva battuto Sakura.
Lui aveva eliminato la vecchia Chyo e lei,sentendolo distante come Sasuke anni addietro,si era fiondata su di lui colpendolo con tutta la potenza che tre anni di addestramento con un Sennin Leggendario le avevano donato.
Poi i loro occhi si erano incrociati,e tutto era cambiato.
Perché Sasori per quanto gli assomigliasse non-era Sasuke
Perché Sarori pur essendo un Nunekin spietato che non aveva esitato a far fuori sua nonna,possedeva ancora qualcosa di umano in quel corpo di legno,qualcosa che Sasuke non-aveva.

”Oh piccola Sakura,ora ti rivolgi così?Mi chiedi una cosa impossibile bambina,io sono Morto da tempo..io sono una MaRiOnEtTa e nulla impedirà al mio corpo di deteriorarsi e spegnersi,nemmeno le lacrime di una donna..”

E cercò di farsi odiare da lei Sasori,perché sapeva che se anche solo avrebbe incrociato ancora una volta il suo sguardo,si sarebbe arresso e avrebbe cercato di lottare per lei.
/Ma Lui Non Voleva Lottare/
Purtroppo avendo perso la condizione di essere umano da troppo tempo,aveva anche scordato di quanta tenacia questi esseri così imperfetti possedevano.
E si stupì quando sentì la presa della rosa farsi più salda e gli occhi verde prato cercare disperatamente i suoi.

”Non è questo che pensi realmente Sasori!Non puoi pensarlo!Non devi Morire!Questo è un Ordine!”
”Mi dispiace Sakura..”

Un singhiozzo,fiotti di sangue..
Lui continua a parlare malgrado l’altra tenti di farlo tacere,perché sa che se parlerà l’ultima possibilità di salvarsi sarà stata allora vana.
E lui sa,che se non parlerà adesso non lo farà mai più e quindi non avrà più la possibilità di sentirsi Di nuovo-Umano

”Mi dispiace..ma non posso obbedire..Tu devi continuare a vivere..per..per tutti e due..e..e non pensare che vederti piangere..vederti piangere mi salverà sciocca bambina..perchè io ci sto provando realmente Sakura..ma non posso vivere..non posso vivere perché non ho mai saputo realmente farlo..e i Kami soli sanno quanto vorrei averlo saputo fare..mi dispiace Sakura..forse..forse in un’altra vita..”

E le sue parole si spensero in un fioco sussurro.
E un urlo disumano
Un urlo di donna ferita
Un urlo di ragazza innamorata
Straziò il silenzio di quel Deserto Morto come l’uomo /perché malgrado tutto lo era/ che stava sotto di lei,dell’uomo che amava.
Perché infondo Akasuna No Sasori avrebbe voluto una vita normale.
Perché infondo Haruno Sakura avrebbe voluto soltanto essere felice.


Sto piangendo..sigh.Nuooo Sasori-dannaaaaaaaaaaa!!!Perchè sono così crudele??!Rami-chan ha ragione quando dice che faccio morire sempre tutti.Sigh..beh..che ne pensate?E’ soltanto un’altra coppia che ammiro e adoro..ma è davvero così triste..

XRamiza:Perdonooooooo!Davvero non ho visto che avevi aggiornato!Mi dispiace..sigh..(occhi da cucciolotto bastonato)mi perdoni,vero?vero?
Xvampirosolitario91:Eh eh..ma Sai alla fine se le cerca..si si..ormai ho elaborato la teoria,che sotto sotto gli piace essere picchiato da Sakura..che lo faccia sentire importante?Boh mistero..
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli