Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: AvisRose    20/01/2014    1 recensioni
Caroline è distesa sul divano, respira affannosamente. Sta morendo. Ma la causa del suo dolore è anche la causa per cui riniziare a vivere di nuovo, solo che lei, questo ancora non lo sa. Non aspettatevi cose semplici, trama scontata..cercherò di stupirvi ed emozionarvi. Ecco a voi Klaus e Caroline...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline\Klaus
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E così era arrivo anche il tempo degli addii. Ma Caroline non poteva rivelare la promessa fatta a Klaus..doveva sperare che Tyler non chiedesse niente. Che accettasse la situazione. Ma un uomo innamorato come può lasciar fuggire il proprio amore senza saperne il perchè?

Non può...

E Caroline ne era consapevole...

-Tyler...

Si voltò a guardarla;ma capì dallo sguardo di lei che non tutto si poteva sistemare...

-...Klaus ha deciso...ti risparmierà la vita...solo se ne inizi una nuova fuori di qui...

-Caroline?!? cos'è quello sguardo triste? Siamo liberi, finalmente!

-Tu, lo sei...io dovrò restare qui a cercare la cura.

' per sempre'...ma non lo disse..

-Fino a quando non l'avremo trovata..e poi ti raggiungerò...ti scriverò. Tu non cercarmi. Ti troverò io.Non ti preoccupare...

-non ti lascio..

-ma è momentaneo! Sarà solo per un po'...e poi, vai..cosa stai aspettando?

-stai scherzando?!? Io vado dove ci sei tu

-dai, non dire cazzate.

-ma è la verità...

-vuoi sapere la verità? ….Ho bisogno di spazio, di tempo per riflettere su di noi.

Le parole erano arrivate lentamente..sì, perchè non erano vere...

- è quel klaus? Lui ti ha cambiata... ti piace? Lo ami quanto ami me?
Ecco una Caroline spiazzata..ora cosa avrebbe detto?..sì, ok, qualche volta si era trovata in sintonia con Klaus, c'era anche dell'attrazione; ma lei non lo conosceva.
Forse non lo voleva neanche conoscere..e poi era innamorata di un altro..proprio di quel ragazzo che le stava di fronte.
Ma sapeva che se avesse detto a Tyler di provar dell'interesse per Klaus , lui l'avrebbe lasciata stare. E magari si sarebbe costruito una nuova vita.
Sì, era la cosa giusta da fare...almeno per il momento.
- Mi piace. E non sapevo come dirtelo. Ma provo qualcosa per lui.
-Caroline, ti rendi conto di cosa stai dicendo?!!? Ha ucciso mia madre. Decine di centinaia di persone...non puoi!
-mi dispiace...
E lo pensava sul serio. Le dispiaceva inventare una bugia così grande. Però doveva...
-Caroline, io non te lo permetto!Io potevo capire tutto, ma lui no. Ti ha stregato. Quel pezzo di merda! Che rabbia!

Tyler stava prendendo tutto quello che gli capitava a tiro e lo buttava con forza addosso alla casa;e lo faceva con cattiveria. Con la stessa rabbia con cui lottava contro se stesso , quando la luna arrivava...

-Tyler, finiscila, ti ho detto che mi dispiace. Ora va , sparisci e non tornare più.

Non glielo aveva detto guardandolo in faccia. Le era impossibile. E così si era girata,gli dava la schiena, e quelle parole così aspre erano uscite dalla sua bocca.

-ah, è così allora?!? Caroline Forbes , che tu e quell'infido essere possiate bruciare all'inferno! Tanto so, che appena me ne sarò andato verrai dritta da me, strisciando..

Caroline ormai si era allontanata , e da lontana sentiva solo una flebile traccia delle parole di Tyler..ma non le importava cosa lui avrebbe pensato di lei. L'unico scopo in tutto quello che aveva fatto era salvarlo. E sperò con tutto il cuore che un giorno lui avrebbe capito. Un giorno.

Klaus non aveva assistito proprio a tutta quella scenata. Era arrivato dopo. Certo, però non poteva permettere che Tyler sfogasse la sua rabbia contro la casa dei Gilbert, ma più di tutto non poteva credere a ciò che aveva sentito. “Caroline bruciare all'inferno?!?!” 'Che non sia mai!' quella ragazza avrebbe meritato le grazie del paradiso, semmai. Così intervenne...

-ragazzo, ma chi ti credi di essere?!?...non hai orecchie forse? Vattene, prima che cambi idea!

-Tu! È tutta colpa tua! Tu l'hai cambiata! ..ed ora fugge da me.

-Tyler, tu non ne sai niente di questa storia. E mai ne saprai, ora vattene..Caroline ha fatto la sua scelta.

Klaus non era imparziale, aveva molto contro quel Tyler, e l'avrebbe volentieri fatto soffrire. Era lui che l'ostacolo per arrivare a Caroline. E ora l'aveva facilmente sormontato, non aveva fatto neanche troppa fatica, anzi, aveva fatto tutto Caroline, con quella sua disperata proposta.

Dopotutto la ragazza non smetteva di stupirlo.

Prendersela con Tyler? Forse ora non era il caso , aveva già sofferto abbastanza il poveretto.

Una sofferenza meritata pensò ghignando Klaus. Più che meritata...

 


Il mio angolino :)
beh, inizio con un Grazie! un Grazie enorme a tutte quelle lettrici che hanno messo questa storia nelle preferite, seguite e ricordate..questo mi ha spronato tantissimo. e leggere delle recensioni così, prima di andare a scuola, migliorano la giornata, davvero.
che dire?!? spero vi sia piaciuto anche questo capitolo..un capitolo di transizione...
un sorriso,
Tatia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AvisRose