Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: likeawreckingball    20/01/2014    0 recensioni
'Segui il tuo cuore piccola mia, ascolta lui, sei così saggia a soli 21 anni, so che prenderai la decisione giusta' mi disse, non trovai una risposta nelle sue parole, efficientissima Tish!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella notte Demi rimase da me e parlammo della mia situazione con Nick ed anche della mia situazione con Liam, lui era all'oscuro di tutto e non volevo raccontargli nulla perchè sapevo già come sarebbe andata a finire e non aveva torto, anzi.. Aveva fin troppo ragione ed io mi sentivo una vera schifezza al solo pensiero di poterlo ferire, c'era ancora qualcosa che mi legava a Liam, ma qualcosa in più che mi legava a Nick, mai come ora non potevo rinunciare alla mia felicità, l'avevo messa da parte per colpa sua ed appunto mi ero rifiugiata in storielle che non contavano nulla per me come quella di Justin, come quella di ora con Liam che però avevo deciso di sposare. Dentro me sapevo che l'unica persona che volevo al mio fianco per il resto della mia vita era Nicholas Jerry Jonas, ma non ero così forte da andargli a parlare, così nonostante volessi andare da lui, rimasi a casa a vedere la tv insieme a Demi. 
'Aspetta, aspetta!' fermai Demi, perchè c'era Nick in tv che stava presentando una nuova canzone a Good Morning America.
'Nick....' dissi con poca voce, Dio quanto era bello, aveva tagliato i suoi ricci e sembrava più grande, più adulto e questa cosa mi piaceva.
'Alcune cose sono successe durante questo periodo che mi hanno colpito particolarmente e ho dovuto scrivere immediatamente una canzone. Anche se non corrisponde al modo in cui mi sento attualmente, spero possa darvi un assaggio di quello che ho provato e di come ho vissuto quest'esperienza. E' qualcosa di incredibile e deve essere valutata quando si prova affetto per qualcuno e in modo particolare quando si parla di qualcuno con cui hai avuto una storia importante.. e andando avanti nella tua vita verso la maturità devi portare l'esperienza con te come un ricordo e non come qualcosa di reale ancora presente. Questa canzone si chiama Wedding Bells' esordì prima di cantare la canzone, mi si spezzò il cuore a vederlo così, ma al tempo stesso mi emozionai perchè sapevo che era per me tutto quello. '
Iniziò a cantare la canzone..

Pardon my interupption 
This drink's just settling in 
On my reservations, 
A reason I don't exist 

She says, can you keep a secret 
A ceremony set for June 
I know it's a rush but I just love him so much 
I hope that you can meet him soon 

No, I dont wanna love 
If it's not you 
I dont wanna hear the wedding bells bloom 
Maybe we can try 
One last time 
But I dont wanna hear the wedding bells chime 

Trying to fall asleep 
You wake me up cause im trying to see the light 
Instead of feeling right 
I dont wanna hear the wedding bells chime 

Wedding bells, wedding bells 

Pardon my harsh reaction 
You put me on the spot 
And if im being honest 
Im hoping you had got me caught ? 
Showing you im all happy 
Not letting you see my truth 
Cause if you call or anniversary falls 
11 nights into june 

No, I don’t wanna love if it’s not you 
I don’t wanna hear the wedding bells bloom 
Maybe we can try one last time 
But I don’t wanna hear the wedding bells chime 
Fall asleep and wake me up and im trying to see the light 
Instead of feeling right 
I don't wanna hear the wedding bells chime 

No, I don’t wanna love if it’s not you 
I don’t wanna hear the wedding bells bloom 
Maybe we can try one last time 
But I don’t wanna hear the wedding bells chime 
Fall asleep and wake me up and im trying to see the light 
Instead of feeling right 
I don't wanna hear the wedding bells chime.

Iniziai a piangere, Demi mi sorrise e disse 'Guardalo Miley, ti ama, lo ha detto al mondo intero ormai, tutti sanno cosa significa l'11 giugno per voi, è ovvio!'
'Demi, io penso di voler andare da lui e vorrei dirgli che lo amo da morire, voglio solo questo, quindi se mi scusi io corro di sopra a lavarmi e a farmi bella perchè ho un appuntamento con l'amore' dissi alzandomi dal divano e correndo di sopra.
Demi mi seguì, ma quell'entusiasmo durò poco perchè Liam arrivò a casa mia arrabbiato nero dicendomi che aveva bisogno di parlare con me.
'Vi lascio soli!' disse Demi, andando in camera di Noah.
Liam chiuse la porta della mia camera ed esordì urlando 'Tu ora mi dici cosa sta succedendo tra te e quello st*onzetto di Nick Jonas, voglio saperlo, ho appena visto che ti ha dedicato una canzone, che cosa dolce, ma spiegami Miley perchè non ci sto capendo nulla.''
'Non c'è niente da spiegare!' disse voltandomi dandogli le spalle.
'Ah no? Miley davvero?' disse girandomi verso di lui 'Tu veramente pensi che io sia stupido?'
'No, non lo sei e non lo penso'
'Oh si, invece.. Se ricordi il nostro anniversario è l'undicesima notte di giugno, strano vero? Pensi che non so cosa è l'11 giugno?? Tutto il mondo lo sa ed a me non va di fare la parte dello stupido'
'Liam ho detto a Nick che ci sposiamo e lui ha scritto la canzone, stop, tutto qua'
'Tutto qua? No, ora tu mi dici come stanno le cose' disse e si sedette sul mio letto incrociando le braccia.
Mi avvicinai a lui e lo baciai, lo strinsi forte a me e gli dissi 'Ho bisogno di fare chiarezza Liam, ti prego.'
Liam si alzò dal letto, quasi spingendomi e andò via sbattendo la porta.
Mi misi le mani avanti al volto e cominciai a piangere, dopo pochi secondi Demi era già vicino a me che mi consolava, era una roccia quella ragazza dove potevo aggrapparmi sempre.
'Non piangere Miley, hai fatto la cosa giusta, Liam non merita di essere ingannato' disse accarezzandomi i capelli.
'Demi, mi sento uno schifo, perchè? Liam è una brava persona e non voglio ferirlo'
'Tu sei una brava persona, stai facendo la cosa giusta!'
'Riesci sempre a tirarmi su, sei fantastica!' le dissi e l'abbracciai.
Presi coraggio e chiamai Nick, ma lui non rispondeva, provai a chiamarlo per cinque o sei volte ma niente, c'era sempre la segreteria, ero preoccupata. Rispondeva a telefono subito, già dal primo squillo, ora che io lo cercavo per dirgli una cosa importante non rispondeva, così nel frattempo decisi di finirmi di preparare e raggiungerlo a casa sua, tanto li sarebbe dovuto andare. Mi feci accompagnare da Demi, almeno ero in compagnia e poi ormai lei stava più a casa Jonas che a casa sua.
'Ciao Miley' mi disse abbracciandomi Denise.
'Ciao Denise, tutto bene?'
'Tutto bene, posso offrirti qualcosa?'
'Oh no, grazie, aspetto Nick, devo parlargli' risposi e lei mi guardò con un occhio furbetto e mi sorrise facendomi il pollice all'insù.
Le sorrisi anch'io, era sempre stata così dolce e protettiva nei miei confronti, mi aveva sempre detto che ero la figlia femmina che non aveva mai avuto. Quando eravamo fidanzati io e Nick trascorrevamo tanto tempo a casa sua, scrivevamo canzoni ed è proprio nella sua stanza che è nata Before the storm.
Sentii il rumore di una macchina entrare e speravo con tutto il mio cuore che fosse Nick, sfortunatamente non era lui, ma Kevin.
'Ohi Miley che ci fai qui?' chiese appena entrò in casa.
'Sto aspettando tuo fratello' dissi alzandomi per salutarlo.
'Sei sola?' 
'No, cioè si, in realtà mi ha accompagnata Demi che ora è con Joe sopra..'
'Uhm, bene, allora ti faccio io compagnia, facciamo quattro chiacchiere' dissi e si sedette sulla poltroncina affianco al divano dove ero seduta io.
'E allora? Danielle come sta? E' un pò che non la vedo, il pancione cresce?'
'Oh sì, non vedo l'ora di diventare papà. Ogni giorno vado a comprare tutine e biberon per la mia bambina. Ma parliamo di te, come mai aspetti Nick?'
'Vedi Kevin, io so che tu sai che mi dovrei sposare con Liam e so che sai anche della canzone che Nick ha scritto ed ho notato troppi riferimenti che parlano di me e vorrei parlarne con lui di persona, perchè vedi, ho chiesto una pausa a Liam, cioè in realtà gli ho detto che devo far chiarezza nel mio cuore, ma Kev, io già so chi voglio ed è proprio per questo che sono qui' dissi, Kevin mi guardò sorridendomi.
'Miley stai facendo la cosa giusta per te e per Nick, io l'ho sempre saputo che tra voi due non era finita, ci sono seconde possibilità per tutti, sfruttatela al meglio quella che vi è stata data' 
Io e Kevin ormai stavamo chiacchierando da più di 30 minuti ed ero talmente presa dalla conversazione che non mi accorsi che Nick entrò in casa.
'Buongiorno' disse lui posando le chiavi nel cassetto, dandomi le spalle, evidentemente non si era accorto che ero li, quando si voltò mi guardò e mi chiese cosa ci facevo li ed io gli dissi che avevo bisogno di parlargli. Kevin ci lasciò soli ma noi salimmo nella camera di Nick per poter parlare più tranquillamente.
Erano anni che non entravo in quella camera ed era rimasto tutto identico, era sempre bellissima, era piena di chitarre, aveva un grande pianoforte ed era tutta blu.
'Nick, ho sentito stamattina la canzone e...' non finii nemmeno di parlare che mi baciò, in un attimo mi trovai la sua lingua nella mia bocca e le sue braccia muscolose che mi stringevano. Provai a staccarmi da lui, ma lui si abbracciò ancora più forte. 'So cosa vuoi dirmi Miley, ma aspetto questo momento da anni!' disse e poi continuò a baciarti, inizio ad accarezzarmi il viso e piano piano mi portò al suo letto, mi fece stendere e lui si adagiò al mio fianco, mi strinse forte a lui e continuò a baciarmi, in un attimo ero a cavalcioni su di lui e gli sfilai la maglietta, fece lo stesso anche lui con me, quanto era bello stare con lui, quando lo amavo e quanto mi piaceva essere sua. Facemmo l'amore per ore ed ore e sembrava fossimo tornati dietro nel tempo, ricordo ancora la nostra prima volta, che poi era davvero la prima volta per entrambi. Nick era assolutamente fantastico, ora avevo la completa certezza di quello che stavo facendo, era lui quello che volevo. Si avvicinò a me e mi sussurò un 'ti amo', io lo guardai negli occhi e gli dissi che lo amavo tanto anch'io, ma nonostante ciò dovevo risolvere tutta la situazione con Liam, non meritava di esser lasciato in questo modo.
'Nick, ho bisogno di parlare con Liam ma prima di tutto volevo avere la certezza che questa volta tra me e te funzionerà e che non mi farai soffrire mai più, perchè se per te è stato solo sesso, io esco da qui e sposo Liam'.
Nick si mise seduto sul letto lasciando il lenzuolo su di me che ero nuda. 'Miley ma stai scherzando?Io ti amo e ti ho sempre amata. Non vedevo l'ora di riaverti. Sei la donna che voglio con me.'
'Ti amo anch'io Nick' gli dissi, mettendo la mia mano sulla sua spalla e tirandolo per farlo distendere al mio fianco, di nuovo.



Buonaseraaa :D questo è il nuovo capitolo. Spero vi piaccia, lasciatemi recensioni :) ho già in mente il prossimo *-* bacii.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: likeawreckingball