Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Siria Lilian Black    21/01/2014    3 recensioni
{Play}
Le parole sgorgano a fiumi dalle cuffiette dell'mp3 e le dita cominciano a premere sulla tastiera in comunione con esse.
Non ha importanza dove tu sia o cosa stia facendo, una volta ascoltate quelle note così perfette ti ritroverai catapultato su un'altra terra, un altro mondo pronto ad accoglierti a braccia aperte.
Fantasia, la chiamano.
E se aggiungi a esse un pizzico di storia, ecco che i frammenti di vita volano via, fuggono macchiando d'inchiostro i fogli bianchi.
{pause}
Questa raccolta nasce così, per caso.
Racconta frammenti di vita, niente di più.
Non ci sono trame, non ci sono inganni, sono flash, istantanee di vite passate o forse solamente immaginate.
Se volete un consiglio, provate a leggerle, sia mai che possiate ritrovare voi stessi tra queste umili e sottili macchie d'inchiostro.
{play}
//Questa raccolta partecipa alla Challenge The Four Elements//
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Press play, don't press pause
Fanfiction partecipante alla Challenge: The Four ElementsLasciatemi introdurre al meglio questa raccolta di flash fiction, cominciando dalle origini:
Qualche mese fa, spulciando nella sezione Challenge del forum di EFP, ho scovato un'idea piuttosto carina (il cui contenuto potrete tranquillamente trovare cliccando sull'immagine azzurra qui accanto), alla quale associare una mia vecchia usanza.
Mi sono chiesta, giustamente, cosa sarebbe successo se, oltre a prendere spunto dai prompt della Challenge, avessi provato a scrivere le flash durante l'arco di tempo occupato da una canzone trovata selezionando la riproduzione casuale. Una parola e una canzone sulla quale basarsi, con solamente il tempo occupato dalla canzone per produrre e correggere la flash... una bella sfida, non trovate?
Ebbene, questo è il risultato, spero non vi deluda.

P.s. Se il seguente scritto vi fa schifo... fidatevi, migliorano xD




Press play, don't press pause

I'll be your man - James Blunt
(James Potter) {12. Aria}



Troppe parole, troppi consigli.
Mio fratello non la smette di parlare e io non vedo altro che te.
Permettimi di disturbarti per l'ennesima volta,
quasi mi servisse il tuo permesso per domandarti ancora una volta di uscire con me.
Sarai mia, è naturale almeno quanto l'aria che respiro.
"Esci con me, Evans e la smetterò di stressarti."
La risposta è ovvia e la cosa mi diverte.
"Morirei piuttosto di uscire con te, Potter"
Sghignazzo divertito, vedendoti andare via,
anche se avverto un pizzico di irritazione,
è appena accennato lì alla bocca dello stomaco, facilmente ignorabile.
Così torno a farmi gli affari miei, sapendo che prima o poi sarai mia.





NDA:
Cosa avrà mai da scrivere questa rompiballe dopo l'introduzione?
Fondamentalmente niente, volevo solo lasciarvi la tabella relativa a questo pezzetto di Challenge e... augurarvi la buona notte.
Baci, Just.

p.s. allego un bigliettino di scuse per chiunque abbia sofferto di coliche o nausea a causa di questo capitolo.


Air
1. Soffio 2. Ossigeno 3. Vento
4. Respiro 5. Cielo 6. Brezza
7. Nuvole 8. Tempesta 9. Atmosfera
10. Condensa 11. A Scelta 12. Aria
Completate 12/12
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Siria Lilian Black