Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinnyW    21/01/2014    3 recensioni
Draco&Hermione
-Draco-
-Hermione-
-Mi hai mentito-
-Lo so... mi dispiace tanto-
-Vattene via-
-Hermione ti prego ..-
-Ho detto va' via. ora-
Fred&Hermione
-Ho voglia di baciarti-
-Come, prego?-
-Mi piacciono le tue labbra-
-Uhm … Forte. Anche le tue sono abbastanza … carine-
-Mi baci anche tu?-
-Sei pazzo? Davanti a tutti?-
-Bhe prima abbiamo fatto di peggio-
-E cioè?-
-Abbiamo fatto l’amore con gli occhi, non te ne sei accorta?-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise, Zabini, Draco, Malfoy, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matrimonio Bill e Fleur.

 

-...Arrivano, arrivano- La pallina di luce scomparve, sostituita dal panico,dalle urla e dal caos.

Diversi mangiamorte si smaterializzarono nel tendone mentre la gente fuggiva o combatteva.

Sentii distrattamente Harry che urlava il nome di Ginny, ma fui distratta da Blaise che mi veniva incontro.

-Abbi cura di te Hermione, ricordati che ti voglio bene, sarò qui ad aspettarti. Adesso va'-

Non ebbi nemmeno il tempo di abbracciarlo, di pensare, di salutare i Weasley, di salutare Fred e di dirgli quanto lo amavo.

Sentii due mani che presero le mie ( o prendere le mie) e istintivamente le strinsi. Sapevo che si trattava di Harry e Ron. Due secondi dopo ci smaterializzammo.

 

-Dove siamo?- Chiese Ron.

-Tottenham Court Road. Cammina e basta, dobbiamo trovare un posto dove vi possiate cambiare- Risposi cercando di mantenere la calma.

Eravamo tutti e tre nervosi.

Dopo essersi cambiati ci dirigemmo verso un bar aperto ventiquattrore su ventiquattro.

 

-Dove andremo?- chiese Harry dopo aver ordinato.

-Grimmauld Place.- Dissi decisa.

-Ma Piton? Lui è un mangiamorte, proprio come Malfoy. Potrebbe aver detto a Voldemort dove si trova il quartier generale-

-Lo so Harry, ma non abbiamo altre alternative. Ci smaterializzeremo direttamente all'interno, sei tu il proprietario, e da li decideremo cosa fare-

Dlin Dlin.

Qualcun altro era entrato nel locale, due uomini. Sapevo bene chi fossero: mangiamorte.

-Giù.- Gridai a Harry e Ron e loro ubbidirono, subito dopo iniziammo a lanciare incantesimi contro i due.

 

***

Grimmauld Place era proprio come la ricordavo. Kreacer ci aveva ''accolti'' con il suo solito farfugliare e dopo aver cenato alla bella e meglio eravamo andati a dormire, non prima di essermi cambiata, esausti.

Dopo aver appurato che sia Harry che Ron dormivano mi lasciai avvolgere da un pianto liberatore.

Piansi tanto. Piansi silenziosamente.

Piansi per Draco, il primo tra i miei tanti problemi.

 

Tornai sconvolta al castello.

Draco aveva una promessa sposa.

Non me ne aveva mai parlato, eppure io mi ero fidata di lui,mi ero fidata delle sue belle parole, dei sui baci, delle sue carezze.

Mi chiusi nella stanza delle necessità poiché la stanza che avevo nel dormitorio dei corvonero non era la mia, non la sentivo mia, ma ci trovai già qualcun altro.

-Blaise, Draco- Mi avvicinai al mio migliore amico e lo guardai dritto negli occhi.

-Lasciaci da soli, Blaise, per favore- Dopo essere rimasti soli mi voltai verso Draco.

-Quando avevi intenzione di dirmelo?- Lui mi guardò stranito.

-Dirti cosa?-

-Che tu sei legato legalmente ad Astoria Greegrass- Dissi calma, apatica.

Vidi l'esatto momento in cui i suoi occhi sgranarono, le pupille si dilatarono e le labbra si schiusero leggermente, mentre la consapevolezza si faceva strada sul suo viso.

-Hermione ti prego lasciami sp...-

-Cosa? Spiegare? Spiegare il perchè delle tue bugie? Non solo a me, ma anche al tuo migliore amico! Come riesci a guardarti allo specchio la mattina sapendo di star mentendo a tutte le persone che … che ti amano. Spiegati- Buffo il fatto che gli avessi detto di amarlo poco prima di lasciarlo.

-Hermione...- Provò ad avvicinarsi, ma lo respinsi.

-Draco-

-Hermione...- Continuava a ripeterlo, come se non fosse abbastanza doloroso averlo davanti e non poterlo toccare, baciare, sapendo che di li a poco gli avrei voltato le spalle.

-Mi hai mentito-

-Lo so... mi dispiace tanto- Sembrava così sincero, ma non potevo perdonarlo, non fino a quando non avessi saputo tutta la verità-

-Vattene via-

-Hermione ti prego...-

-Ho detto va' via. Ora. Altrimenti dimmi che hai intenzione di non sposarla, di cancellare tutto. Dimmi che mi ami e che non vuoi nessun'altra al tuofianco, che strapperai quel contratto matrimoniale. Dimmi che non era tutto una grande, gigantesca bugia- Le lacrime avevano iniziato a scendere copiose bagnandomi il viso.

-Io non...-

La discussione si era chiusa lì, con me in lacrime e lui immobile a guardarmi. Blaise ci aveva trovati così, ma io non avevo avuto il coraggio di rompere il suo cuore come Draco aveva fatto con il mio.

 

Piansi per Blaise, il mio migliore amico, che anche se era lontano riusciva a trasmettermi tutto il suo affetto.

 

-Toc, Toc- Disse Blaise davanti alla porta aperta della mia stanza alla Tana.

-Entra, stavo solo..-

-Decidendo cosa portare per il viaggio che tu, Harry e Ron dovrete intraprendere, dico bene?-

-Blaise io...-

-Shhh, non devi darmi alcuna spiegazione, promettimi soltanto che starai attenta -

-Te lo prometto-

 

 

Piansi per Ginny, la mia migliore amica, perchè avrebbe dovuto rivivere tutto questo.

La piccola, dolce Ginny, la grintosa soldatessa Ginny. L'unica che riuscisse a farmi ragionare quando ero in crisi, l'unica ragazza in un gruppo fatto di soli ragazzi.

 

-Sei la mia migliore amica Herm, l'unica sorella che abbia mai avuto in una

casa piena di ragazzi, sei importante per me, capito?-

-Ti voglio bene Ginny-

- Anche io Herm, anche io-

 

Piansi per i Weasley, perchè anche qui erano riusciti a diventare la miafamiglia, e volevo loro un mondo di bene.

 

-Sarai sempre la benvenuta qui alla Tana Hermione cara-

 

Piansi per Harry e Ron, perchè nonostante tutto sapevo che non erano loro, e mi mancavano da morire.

 

Piansi per Leila e per la sfortuna di esser nata in quella famiglia, almeno io ero stata fortunata.

 

E infine piansi per Fred, se gli fosse accaduto qualcosa non me lo sarei mai potuto perdonare, e anche perchè lo amavo. Era stato proprio lui a farmi riprendere dalla storia con Draco.

 

Ero andata ad Hogsmeade di nascosto, da lì mi ero smaterializzata ai Tiri Vispi.

-Hermione cosa ci fai qui? Non dovresti essere ad Hogwarts?- Anche con la vista appannata dalle lacrime riuscivo a vedere il suo volto sorpreso.

-Io … io non ce la facevo a rimanere lì.. non sapevo dove andare. Non trovavo Ginny e...-

- Ehi, ma tu stai piangendo..Shhh vieni qui- A quel punto mi aveva cullato tra le sue braccia fino a quando non mi ero ripresa.

 

 

Ci eravamo tenuti in contatto tramite lettere, tantissime lettere.

Pian piano avevo imparato a conoscerlo, conoscerlo per davvero. Non era soltanto il re dei burloni per me, come io non ero soltanto la strega più brillante del secolo, o la migliore amica dei suoi fratellini.

Era Fred, solo Fred.

E io ero Hermione, solo Hermione.

 

Ti va di parlare?

Fred.

Si. Dove ci vediamo?

Herm.

 

Tre manici di scopa tra dieci minuti.

                                          Fred.

Non mancherò.

Herm.

 

-Ho voglia di baciarti- Disse Fred di punto in bianco.

-Come, prego?-

-Mi piacciono le tue labbra-

-Uhm … Forte. Anche le tue sono abbastanza … carine-

-Mi baci anche tu?-

-Sei pazzo? Davanti a tutti?-

-Bhe prima abbiamo fatto di peggio-

-E cioè?-

-Abbiamo fatto l’amore con gli occhi, non te ne sei accorta?-

 

Mi ero presa una cotta per lui, mi aveva fatta innamorare dei suoi particolari, tipo il contrarre leggermente le labbra ogni volta che qualcosa non andava come voleva lui o il ticchettare le dita su qualsiasi superficie quando era impaziente.

Piansi tutte le mie lacrime e mi addormentai sfinita.



Angolo Autrice:
Salve Gente :D 
La storia sta per finire, ormai manca davvero poco e tanti misteri stanno per essere svelati. Tipo: Di chi era quel ciondolo, quando sono arrivati in questa dimansione? Come e perchè ci sono arrivati? Nell'altra dimensione cosa sta succedendo? Continuate a leggere e lo scoprirete :D
Ringrazio tutti coloro che hanno inserito questa storia tra le seguite/preferite/ricordate, i lettori silenziosi, Flicka_Chan,Herm_ione e Krucci, ma soprattutto la mia fantastica beta IpseDixit che sta facendo un lavoro fantastico, grazie mille.
X GinnyW.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyW