Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eleonora__    21/01/2014    3 recensioni
"Tratto dal capitolo 4"
-Sai, mi piacciono le tipe sveglie come te...-disse, avvicinandosi pericolosamente a me, fino a stringermi contro al muro ed appoggiare le braccia sulla parete, sfiorandomi i capelli.
Ero circondata. Lui era completamente davanti a me.
Non potevo far altro che guardarlo negli occhi. Quelli stupendi occhi verdi. No, ma che stavo dicendo?
Eravamo così vicini, che riuscivo ad avvertire il suo respiro sulla mia pelle. Un brivido mi percorse la schiena.
Harry Styles era come un leone davanti a me, selvaggio ed imponente ed io...un agnello, debole ed indifeso.
Cosa potevo fare? Ero intrappolata!
-Finalmente soli...-mi disse silenziosamente, sussurrandomi in un orecchio.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IS TRUE LOVE? CAPITOLO 13. YOU'RE SO INNOCENT...

EMILY'S POV
-...ed é così che si forma il legame chimico covalente. Tutto chiaro, ragazzi?-finì di spiegare il professore di chimica, il signor Robinson. 
Era chiaro, chiarissimo.
Com'era evidente che il legame covalente era un tipo di legame chimico, in cui le coppie di elettroni esterni venivano posti in comune tra più atomi. 
Sí, era fin troppo semplice.
Non capivo come la maggior parte degli studenti avesse difficoltà a capire la chimica. A mio avviso, era una materia facilissima e che tutti sarebbero stati in grado di comprendere.
O forse, ero l'unica studentessa normale e con un cervello nella mia classe. 
Poiché i compagni annuirono debolmente, mentre sbadigliavano dalla noia, il professore proseguì. 
-Bene, adesso vediamo il legame ionico. Qualcuno sa spiegarmi che cos'è?-chiese l'uomo dietro la cattedra.
Non esitai ad aspettare ed alzai subito la mano, pronta per rispondere alla domanda appena formulata.
-Si, signorina Duncan?-mi chiamò il docente, con un sorriso.
-Il legame ionico é un legame chimico che si stabilisce tra due cariche opposte, ioni positivi e negativi-recitai quelle semplici parole, assumendo subito un'espressione soddisfatta.
-Perfetto, molto bene!-si complimentò il signor Robinson. -Perché non siete tutti brillanti come la signorina? Imparate da lei, ragazzi!-esclamò poi alla classe, la quale sembrò risvegliarsi da un lungo letargo.
Girandomi verso i compagni, notai Gemma ed El che mi stavano guardando male, come per dire che ero fin troppo intelligente. Loro ritenevano che io fossi la "cocca del professore", ed era per quello che lui era sempre gentile e cordiale con me. Ma in realtà non era così. Insomma, io studiavo come mio dovere di studentessa.
La campanella segnò la fine della lezione, e gli studenti si accinsero ad uscire dalla classe per l'intervallo.
-Possibile che tu sia sempre così preparata?-mi chiese Gemma, seguita da El nei corridoi.
-"Perché non siete tutti brillanti come la signorina? Imparate da lei, ragazzi!"-ripeté ironicamente a pappagallo El.
-Che simpatiche, ragazze... Non è colpa mia se io studio, al contrario di qualcun altro-sottolineai quelle ultime due parole.
-Oh, ma la chimica é impossibile! In fondo, a parte te, chi la capisce?-domandò rassegnata la mora, scuotendo il capo.
-Ma se è semplicissima!-risposi tranquillamente.
-Nah, lo sarà per te! E poi lo sappiamo tutti che tu sei avvantaggiata, essendo tra le grazie del professore-rispose la castana, contrariata.
-Quante volte devo dirvi che non è così? Io studio e basta! Eseguo solo il mio dovere-
-Se...convinta tu-
-Certo, certo... Ma io rimango di un parere: fanculo chimica e fanculo professor Robinson!-esclamò convinta Eleonoire, mentre Gemma annuiva soddisfatta.
-Oh, siete incredibili!-risposi rassegnata.
-Lo sappiamo! È per questo che ci vuoi così tanto bene, tesoro!-
Sí, quelle erano le mie amiche, e seppur avevano alcuni difetti, non le avrei cambiate per nulla al mondo!

NIALL'S POV
Era una bellissima giornata. Il sole splendeva alto in cielo, i passerotti sugli alberi cinguettavano dolcemente e nel parco del college, gli studenti erano impegnati a trascorrere tranquillamente il proprio tempo.
C'era chi parlava e rideva in compagnia di amici, chi si rilassava prendendo il sole, chi ascoltava la musica, chi leggeva, chi si riposava semplicemente. In ogni caso, tutto esprimeva un'atmosfera di pace e serenità.
Ciò che contribuiva a migliorare la situazione era il fatto che io mi trovassi in compagnia della mia ragazza, sotto all'ombra di una grande quercia.
La stavo guardando, mentre lei faceva lo stesso.
Era bellissima.
-Lo sai che ti amo proprio tanto?-le dissi ad un tratto, sorridendo.
-Lo sai che io ti amo molto di più?-rispose lei, avvicinandosi a me.
-Lo sai che sei proprio una bugiarda? La più bella che abbia mai visto-
-Il bugiardo qui sei solo tu! Sei fantastico, amore-
-Ha parlato la perfezione-
-Nah, io non sono perfetta, e lo sai bene...-rispose Emy, arrossendo.
-Hai ragione. Tu la superi di gran lunga! Persino lei è invidiosa di tanta bellezza-
-Ma smettila, tesoro...-
Quella ragazza non riconosceva le sue doti, era davvero testarda! 
Ma era per quello che la amavo così tanto.
-Smettila tu di sottovalutarti. Credimi, per me sei perfetta piccola mia-
-E per me tu sei tenerissimo-
Mi si avvicinò dolcemente, la strinsi a me. Presi la sua mano e la portai sul mio petto.
-Lo senti? Questo è il mio cuore che impazzisce d'amore per te-
Sorrise, avvicinando piano le sue labbra alle mie. 
Mi baciò, come nessuno aveva mai fatto. E fu in quel momento, che mi resi finalmente conto di aver trovato qualcuno che mi accettava per quello che ero, che mi amava come nessuno mi aveva mai amato.
Mi ritrovai inevitabilmente a sorridere, mentre lei appoggiò la testa sulla mia spalla. La abbracciai. 
-Ti amo, mia principessa-le dissi. Due semplici parole, che avrei potuto ripeterle all'infinito.
-Ti amo, mio principe-mi rispose dolcemente.

HARRY'S POV
Stavo tranquillamente camminando per le strade di Holmes Chapel, quando intravidi qualche decina di metri più avanti a me, una figura, che a primo impatto mi sembrò essere quella di Eleonoire.
Velocizzai il passo, per verificare che la mia ipotesi fosse corretta.
Mi accorsi con soddisfazione di non essermi sbagliato e, com'era vero che mi chiamavo Harry Styles, mi avvicinai lentamente alla ragazza.
-Hey- le sussurrai sensualmente ad un orecchio.
Vidi la ragazza sussultare, fermandosi improvvisamente, per poi voltarsi verso la mia direzione.
-Ah...sei tu. Ciao, Styles- sembrò delusa, quando mi vide. 
Ma lei era così, e mi ci stavo abituando.
-Chi speravi che fossi?-chiesi alla castana. 
-Qualsiasi persona, meno che te...-rispose, con il suo solito tono scocciato.
-Simpatica come sempre, vedo-sorrisi, non dando molta importanza a ciò che la Jefferson aveva appena detto. 
-Lo so, modestamente...-continuò, sorridendo debolmente.
-Che stai facendo in giro sola soletta? Si sta facendo tardi, ormai...-
-Non sono affari tuoi, e comunque so benissimo badare a me stessa senza il tuo aiuto, grazie...-rispose freddamente.
Non mollava la ragazza! Ma prima o poi sarei riuscito a distruggere tutte quelle barriere che si era creata contro di me.
-Ne sei così sicura, baby?-le domandai, e così dicendo la attirai a me, prendendola per i polsi.
Adesso mi stava fissando dritto negli occhi, e dalla troppa vicinanza, potevo avvertire il suo respiro irregolare.
Per quanto si sforzasse, non riusciva a ribellarsi, e arrossì sotto il mio sguardo.
Non aveva ancora detto nulla, da quando l'avevo avvicinata a me contro la sua volontà.
-Quando arrossisci diventi ancora più carina, sai?-le dissi, sorridendo maliziosamente.
A quel punto, abbassò lo sguardo, ma poi mi guardò nuovamente e solo allora, sembrò realmente rendersi conto della situazione. 
-Che fai, Styles?-domandò sicura. Il tono di voce però la tradì. Sorrisi, era così fragile.
Avevo una voglia irrefrenabile di scoparmela, in quello stesso momento.
-Che c'è? Hai paura, piccola El?-
-Paura di chi? Di te? N-no! Certo che no!-balbettò leggermente. 
Non l'avevo mai vista così debole. Era strano.
-Sicura?-le sussurrai, scostandole una ciocca di capelli dietro la spalla.
-...Tu non mi farai del male...-disse, questa volta con un po' più di sicurezza. 
Sorrisi maliziosamente. Le sfiorai delicatamente le labbra, e poi le posai un leggero bacio su una guancia. Sussultò.
-Sei così innocente... Non so per quanto ancora riuscirò a resistere-le dissi soffiando sulle sue labbra provocante, per poi lasciarla andare. 
A quel punto, mi si allontanò subito. Dalla sua espressione sembrava fosse delusa. Delusa dal suo stesso comportamento, sapendo che quella volta l'avevo vinta io.
Mi guardò un'ultima volta, dopodiché si girò e si allontanò sotto il mio sguardo.
-Ciao anche a te, piccola-le gridai, poco dopo.
A quel punto, la ragazza si fermò un attimo, ma poi proseguì per la sua strada senza nemmeno voltarsi verso di me.
Sorrisi vittorioso. 
Un altro punto per Harry Styles.

ELEONOIRE'S POV
Non riuscivo a spiegarmi ciò che era appena accaduto. 
In poche parole, ero letteralmente caduta ai suoi piedi. Ma com'era potuto succedere?
Ero rimasta completamente immobile quando mi aveva attirata a lui, e non avevo fatto una piega quando mi aveva baciata. Era solo un piccolo bacio sulla guancia, ma che il riccio non avrebbe mai dovuto ottenere.
Adesso gli avevo dato quella soddisfazione, che delusione...
Ma se pensava di aver vinto, si sbagliava di grosso. 
Io non mi sarei mai arresa e mai avrei permesso ad uno come lui di avere la meglio su di me.
Eppure quel giorno era successo esattamente il contrario. Non sapevo a cosa pensare...



 
Sei così innocente... Non so per quanto ancora riuscirò a resistere



*SPAZIO AUTRICE*
Ciao, bellezze! Com'è? ;)
Questa volta sono stata abbastanza nei tempi, visto? :))
Che dite del capitolo, ragazze? Vi piace? Devo dire che ne sono soddisfatta!
Ho inserito una scena Emy/Niall, visto che non ce n'erano molte di loro due. A me piacciono tantissimo insieme, li adoro! *___* E voi?
Poi non so voi, ma adoro l'ultima scena tra Harry ed Elenoire. Devo dire che mi è uscita abbastanza bene!
Bene, detto questo...mi dileguo.
Spero in qualche vostra piccola recensione. Ci conto! ;)
Baci, elestyles00
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleonora__