Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: hugmeselina    21/01/2014    0 recensioni
“Un giorno t'innamorerai, e quando succederà, combatti per il tuo amore. Non smettere di lottare MAI.”
Una delle poche ragazze, mai innamorata, mai fidanzata.
Può sembrare così raro forse anche un po stupido e banale, ma è proprio così.
Sheila era una delle più belle ragazze al mondo eppure lei non si era mai innamorata di qualcuno.
(fatemi sapere cosa ne pensate:))
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-primo capitolo

-the frist day of school

 

“DRIIIIN”

“DRIIIIN”

-Sheilaaa metti fine a questo strazio!

Apro gli occhi e mi ritrovo tra le urla di Josh, il cellulare che suona e la mamma che mi tira le coperte da dosso.

Rispondo -Sheilaa che fine hai fatto? Muoviti tra dieci minuti passo a prenderti!- era Jus il mio migliore amico, ogni mattina passa a prendermi con il motorino e andiamo a scuola.

Erano due, tre anni che ripetiamo questa cosa..

E oggi ricominciava il mio incubo: LA SCUOLA.

Ma diciamoci la verità di chi non è l'incubo? A parte quel secchione di William per il resto la scuola è un carcere.

Sono al terzo anno del liceo superiore e intorno a me posso dire di avere una bella cerchia di amici.

Non mi lamento della mia vita anche se a volte è troppo monotona.

Diciamo che mi piacerebbe cambiare un pò vita.

Decisamente.

 

Mi vesto, prendo un toast con la nutella e scappo a scuola.

Entro in classe mi siedo al solito banco, tra le mura bianche, in fondo a tutta la classe, nascosta da tutti quei mostruosi prof. Che poi, molte volte cerco di mettermi nei panni di quei poveri bambini che hanno come mamma o papà una persona simile.

Allora mi reputo fortunatissima ad avere un fratello rompipalle di vent'anni (Josh), una mamma sempre di fretta, hostess mai a casa sempre in viaggio, e un papà che quando c'è non c'è.

C'è ma non c'è.

Rimane seduto sulla sua poltrona guardando ripetutamente ogni sera e ogni mattina lo stesso Tg.

Dico io: ma non si annoia?
Non si annoia di leggere sempre le stesse cose sullo stesso giornale?
Non si annoia di vedere sempre i stessi guai, in chissà quale parte del mondo?
L'unica volta che ho visto un Tg mi è salito: l'istinto omicida, la voglia di andare in uno di quei posti dove c'è la guerra e diventare Superman e proteggere quei poveri bimbi indifesi.

 

 

-Gorham! Sveglia! Allora signorina ha intenzione di rispondere alla mia domanda?-

Ecco quella voce starnazzante della mia prof. D'italiano..

Sono una ragazza che studia, ma non perchè ha voglia, ma solo perchè sa che lo deve fare.

-Si Signora Mattham. Sono sveglia, ma sinceramente non voglio risponderla. Preferirei rimandare il tutto a domani, grazie.

Finalmente suona la campanella.

Esco dal carcere e vado a posare i miei libri nell'armadietto, abbraccio Evy che mi viene in contro con un sorriso stampato in faccia, uno di quelli che devi ascoltare il motivo.

-Evy! Che cos'è quello strano sorrisino che hai stampato in faccia?- dissi – Ho una bellissima notizia! Tesoro andiamo a prenderci un gelato? Una bella passeggiata non ci farà male e ti racconto tutto..! -

 

Evy è la mia migliore amica quasi da una vita, conosco tutto di lei, e lei di me.

Ci vogliamo un bene dell'anima.

Evy è una bellissima ragazza una di quella che si innamora subito, e poi molla o viene mollata dai soliti stronzi.

E' il mio contrario.

Io sono una ragazza bianca, sì bianca perchè ho la pelle così bianca che si confonderebbe sicuramente con la neve, occhi verdi, capelli biondi scuro, magrissima, tanto che Jus mi definisce “Miss BBBM” , bionda,bianca, bellissima e magra.

Ma io non mi vedo bellissima, mi vedo una ragazza normale punto.

Non mi sono mai innamorata nè mai un ragazzo si è innamorato di me.

Sola.

Alone.

Il mio soprannome “alone”.

Oramai me ne sono fatta una ragione:)

 

 

-...e ci siamo baciati! Lui è bellissimo è fantastico io lo amo alla follia!

-Evy sono le parole che pronunci ogni volta che t'innamori di uno stronzo.

-Lui non è uno di quei ragazzi te lo posso assicurare!

-Si si, la solita cosa che ripeti sempre.

-E tu? Sheila nessuna conquista? Ma io dico una bella come te...boh!

-Io nulla Evy, si è fatto tardi torno a casa..a domani.

 

Torno a casa e mi rendo conto di aver dimenticato le chiavi...vabbe provo a bussare forse quell'idiota di mio fratello sentirà e mi aprirà.

Sento delle grida, e mi appollaio sotto la finestra per spiare.

Era mamma che diceva a papà cose come : “mi dispiace...mi dispiace davvero Bill, è finita..saremo più felici”,”parlerai tu con i ragazzi?” ,”si certo”

 

All'improvviso noto mio padre che esce con delle valige da casa, vedo mamma piangere e papà che va via con il primo taxi.

Allora mi faccio coraggio e entro in casa corro in camera e mi chiudo dentro.

Poi rifletto e scendo giù da mamma e le dico

-mamma è il momento della verità. Dov'è andato papà? Ho visto tutto.

Mamma convoca giù anche Josh e sembra che voleva farci uno dei soliti discorsetti e invece no.

Racconta che non sono più felici insieme allora è stato meglio così, per tutti.

 

Piango di raro.

Ma questa volta ho pianto.

Di brutto.

 

 

Sono solo le quattro di mattina, devo farlo.

Ho scritto tre lettere: a Evy, Josh, Jus e mamma.

E scappo.

Scappo via dal mondo.

Scappo via dalla mia vita.

Basta.

Addio mondo.

Corro via con una borsa con le poche cose utili.

Spengo il cellulare e corro, più forte del vento..il più lontano possibile.

E all'improvviso....

Mi sveglio su una panchina come se avessi dormito da un eternità e mi ritrovo un ragazzo, bellissimo che mi guarda e mi fa:

-tutto bene?

-si..ma-ma cosa è successo?

-ci siamo scontrati ma tu sei caduta e hai battuto la testa..ti porto in ospedale? A casa?

-No! Sto benissimo grazie per esserti preoccupato, ora puoi andare, grazie ancora..-No, no. Non stai bene. Ti terrò compagnia fin quando io non vedrò che stai bene!This is Sheila:)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hugmeselina