Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: altovoltaggio    05/06/2008    6 recensioni
tenten è una prostituta di cui neji si innamora in un'occasione alquanto particolare; ma quando riusciranno ad amarsi oltre le apparenze, il destino sconvolgerà il corso degli eventi.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Sorpresa, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La carrozza avanzava lentamente sobbalzando di tanto in tanto per la presenza di un ciottolo sulla strada lastricata.

Una bella ragazza teneva gli occhi chini, lasciandosi sfuggire il paesaggio che scorreva fuori dai finestrini.

Le mani affusolate giocavano timide con una ciocca dei lunghi capelli castani; la voce, ancora da bambina, intonava una triste melodia.

Il suo accompagnatore le disse che erano arrivati a destinazione, ridestandola dai suoi pensieri.

La giovane ebbe un sussulto e ripassò mentalmente i suggerimenti della mezzana, poi scese dalla carrozza.

Davanti ai suoi occhi si stagliava un’imponente villa che ricordava molto una pagoda.

Ogni pietra emanava un’austerità che metteva in soggezione e l’accoglienza che ricevette non servì a sciogliere la tensione.

L’eunuco che l’aveva accompagnata l’aveva lasciata nelle mani di una vecchia serva, promettendo che sarebbe tornato il giorno seguente per riportarla a “casa”.

L’anziana signora non le rivolse la parola, limitandosi ad accompagnarla in una grande stanza dal fine mobilio che si rivelò essere l’anticamera del talamo del padrone di casa.

Tenten, questo il nome della ragazza, rimase immobile, impietrita dal terrore, ad attendere il suo destino. Questo non tardò ad arrivare sotto le sembianze di un uomo di mezza età.

Riprendendo rapidamente controllo di sé, Tenten applicò immediatamente la prima delle regole che le erano state insegnate e salutò educatamente:

-         Buonasera padron Hiashi .

Nessuna risposta. L’uomo fissava rapito la figura che gli si era presentata: una giovane ragazza di circa venti anni stava in piedi di fronte a lui con il capo leggermente inclinato e gli occhi bassi per il timore.

Il kimono bianco, che le conferiva un’aria da vergine casta, spiccava contro la cascata delle onde brune dei capelli. Un leggero strato di ombretto risaltava gli occhi dello stesso colore e la grazia delle forme la rendeva quasi divina.

Il padrone di casa si destò dallo stato di estasi ricordando il motivo per cui quel pezzo di Paradiso si trovasse in casa sua.

Un sorriso di soddisfazione si impresse sul volto per un istante; poi si avvicinò e senza nemmeno aver risposto al saluto la baciò con forza per placare la crescente voglia che aveva di lei.

Tenten fu sconcertata dal comportamento dell’uomo ma si impose di non reagire, di attendere che lenta quella notte passasse. Cercò di estraniarsi da un corpo che non sentiva suo, che uno sconosciuto avrebbe preso con la forza.

Hiashi fu divertito dallo smarrimento della povera fanciulla e capì che il suo desiderio di avere una vergine era stato esaudito.

Continuando a baciarla la condusse nella propria camera da letto. Dopo aver sciolto l’obi dorato, assaporò ogni centimetro di pelle che il tessuto aveva lasciato scoperto; incurante del tremore della ragazza, iniziò a spogliarsi pure lui, godendo del senso di potere che gli derivava dall’inesperienza e dalla passività di lei.

Il tempo è tiranno: fa il bello e il cattivo tempo. Troppo in fretta passò quella notte per l’uomo assetato di piacere.

Tortura infinita per la vergine privata della sua castità.

Alle prime luci del nuovo giorno lasciò la stanza con lei che dormiva nuda nel letto, dando ordine alla serva che la consegnasse all’eunuco, con una lettera che aveva preparato per la mezzana.

 

Se il destino di Tenten nella notte appena trascorsa aveva avuto il nome di un uomo privo di pietà, il nuovo giorno le riservava una nuova luce, la luce di un paio di occhi chiarissimi che avevano scorto la sua figura avvolta dalle lenzuola di seta.

 

 

Per favore, dal momento che si tratta di una long-fic, potreste commentare???

Così se non vi piace lascio stare…tutti i suggerimenti sono ben accetti!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: altovoltaggio