Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: direcitonerforlife_    21/01/2014    0 recensioni
"E chi ti dice che non posso farti mia?"
"Sono confusa"
Tre persone,una ragazza,due ragazzi. Alexia Murray,Harry Styles,Niall Horan.
Questo è The One That Got Away.
-lovely
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter four sottofondo: https://www.youtube.com/watch?v=ZCTDKLjdok4 Una volta uscita dalla doccia,andai a mangiare qualcosa. Io: Ali,il bagno è libero. A: Okay,vado a farmi lo shampoo! Mi fai trovare qualcosa dopo? Io: Si,certo. Quella che cucinava in casa ero io,sapevo cucinare tante cose,anche il cibo italiano,poichè mia mamma è di origine italiana,precisamente di Napoli. Ha conosciuto mio padre inglese quando è venuto a visitare Napoli come turista. Così si sono fidanzati,sposati e mia madre mi ha partorito. Alice se cucinava qualcosa incendiava casa lol. Così cucinai degli spaghetti con la salsa. Io intanto mangiai,Alice era appena uscita dalla doccia,si mise la vestaglia e scese. A: Mh..buoni! Io: Su mangia altrimenti si fa freddo! A: Okay. Quando avevo appena finito il piatto presi il mio IPhone e messaggiai Louis. "Lou,mi dai il numero di Niall?" Aspettai due minuti e riaccesi il cellulare. Un nuovo messaggio. "Ecco il suo numero: 366754609. Comunque l'appuntamento è alle 21:30 fuori casa mia,che andiamo con la mia macchina ;)" Copiai il numero e lo salvai. Lo chiamai. 'Pronto?' 'Sono Alex' 'Ciao amore! Come fai ad avere il mio numero?' 'Louis' 'Ah okay. E' successo qualcosa?' 'No.Volevo solo telefonarti' 'Ah okay,pensavo fosse successo qualcosa' 'No,no,fortunatamente niente...' 'Allora stasera ci divertiamo!' - disse ridendo 'Yeahh!' 'Com'è bella la tua voce..' 'Anche la tua amore!' 'Non esageriamo!' 'Ma è la verità!' 'Ma..okay. 'Senti io vado a vestirmi.' 'Perchè sei nuda?' 'Diciamo...ho l'accappatoio addosso' - risi 'Ah...' 'Ma perchè?' 'No niente..' -disse imbarazzato 'Vabbè io vado,ciao amore!' 'Okay ciao amore!' Staccai. Prima misi i piatti in lavastoviglie e poi andai in camera mia. Aprii l'armadio. Non sapevo cosa mettere. Avevo però un vestito corto che portava un corpetto nero a cuore,la gonna nera con qualche balza oro brillantinata. Decisi di mettere quello con una giacca a maniche non molto lunghe nera con delle borchie sulle spalle. Le scarpe che dovevo mettere erano nere con un tacco alto. Visto che erano le 20:30 mi vestii,mi feci i capelli lunghi sciolti,perchè avevo fatto lo shampoo. Mi truccai e andai a levare i piatti dalla lavastoviglie. Salii di nuovo sopra per vedere cosa faceva Alice. Io: Si può? A: Si entra. Entrai e.. Io: Wow,ma sei stupenda! A: Oh,grazie! Aveva un vestito bianco con la gonna a balze e la cintura brillantinata. Le scarpe erano dei tacchi con degli strass argento. Si truccò e raccolse i suoi capelli in una coda di lato. Io: Vabbè,senti butta i panni sporchi nella lavatrice,mettici il detersivo e tutto e avviala. Poi stendiamo tutto stasera.Io intanto vado a sistemare il bagno e la mia camera.Tu sistema la tua. A: Okay. Andai in bagno,pulii per terra,ascugai e misi tutto a posto. In camera mia sistemai solo. Ore 21:00 Io: Ali,dobbiamo andare muoviti! A: Si arrivoo! Scese le scale. Io: Hai sistemato la tua camera e avviato la lavatrice? A: Si ho fatto tutto! Io: Allora aspetta vado un attimo in bagno e vengo. Andai di sopra ne bagno. Dopo 5 minuti scesi e a piedi andammo a casa di Lou. Da lontano vidi Louis con una camicia bianca,i capelli scompigliati come peter pan,e le sue toms. L: Hey Alex! Come sei bella.. Io: Anche tu,grazie. L: Per non parlare di Alice! A: Ehm..grazie Louis. Io: Allora dobbiamo solo aspettare Niall che viene vero? L: No,Niall andrà direttamente là. A: Quindi credo che possiamo andare,vero? L: Si. Alex sali avanti. Mi misi avanti,di fianco a Louis,mentre Alice dietro. Fecimo qualche chilometro e arrivammo alla discoteca. *IN DISCOTECA* Quando entrammo,Lou pagò per noi. Io: Lou,ma non..-mi zittì L: Shh,non fa niente piccola. Io: Ma..okay. Qualche centimetro più avanti vidi Niall bere una birra al bancone. Io: Niall! - urlai Si girò di scatto. Si alzò dalla sedia e corse da me. N: Hey,ciao piccola! - mi rubò un bacio a stampo Io: Tutto okay? N: Si,sono qui da circa dieci minuti. Io: Liam e Zayn? N: Nella pista da ballo con Perrie e Danielle. Perrie e Danielle erano mie amiche,ma anche le fidanzate di Liam e Zayn. Perrie faceva canto e Danielle fotografia con me. Io: Aspetta un attimo che vado a salutarle! N: Aspetta,vengo pure io! Andammo da Liam e Zayn. LI:Hey,ciao ragazzi! Z&P&D: Ciaoo! Io&N: Ciao! D: Allora come va? Io: Tutto okay. P: Un uccellino mi ha detto che ti sei fidanzata con Niall,vero? Io: Si,sono la sua ragazza,ma come l'hai fatto a sapere? D: Louis l'ha detto a Liam,Liam l'ha detto a Zayn,Zayn l'ha detto a Perrie e Perrie l'ha detto a me. N: Wow! Bella catena,direi - risimo tutti. Io: Beh allora,noi andiamo a sederci. Tutti: Okay ciao! Io&N: Ciao! Andammo a sederci in un tavolo lontano da tutti. N: Come sei bella stasera.. Io: Oh..grazie - dissi con un sorriso da ebete. N: Senti io dovrei andare un attimo a salutare Harry perchè è arrivato. Io: Okay. Presi il mio cellulare e mi misi un pò su twitter. D'un tratto sentii un brivido percorrere la mia schiena. Erano delle mani fredde e lunghe. Io: Dai Niall! Non scherzare! - dissi ridendo Mi girai e non vidi Niall. Era un ragazzo dai ricci castani e gli occhi verdi illuminati dalle luci della disco. 'Mi spiace ma hai sbagliato persona' - disse una voce ridendo Poi capii tutto...era Harry. Io: Harry,perchè sei venuto da me? H: Per riprendermi ciò che è mio. Io: E cosa è tuo? H: Tu. Tu sei mia Io: No Harry,forse non hai capito...io non sono tua H: E chi mi impedisce di farti mia? Io: Io e Niall. H: Perchè Niall? Io: Ovvio,perchè è il mio ragazzo. H: Ah si? Io: Si. Fece un lungo respiro.Mentre parlava mi guardava negl'occhi. H: Alex,ti prego torna con me! Io: No! Tu mi hai tradito e non voglio soffrire più per te! H: Ma stai parlando ancora di quel fatto? Io: Si H: Ma ero ubriaco! Io: Harry,anche da ubriaco non baciavi Ashley. Si,per questo mi aveva tradita. Aveva baciato Ashley,la migliore amica di Melody. Mi prese per un braccio e mi portò non so dove Io: Harry fermati! DOVE MI PORTI? H: Non ti farò niente piccola.. Io: HARRY LASCIAMI! Cercavo di liberarmi dalla sua presa,ma era troppo forte. Nel corridoio in cui camminavavamo si faceva sempre più blu la luce... SPAZIO SCRITTRICE: eccomi con il quarto capitolo! secondo voi dove la porterà Harry? lo scopriremo nel quinto capitolo! vi consiglio di leggere il capitolo con il sottofondo musicale :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: direcitonerforlife_