Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: whatswrong_    21/01/2014    1 recensioni
Salvami da me stessa amore mio, ma penso che tu lo abbia già fatto.
Ti amo, Louis.
Tua per sempre,
Jamie.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAVE ME 16



Louis' Pov

Una settimana e tre giorni.
Una cazzo di settimana e tre fottuti giorni.
Evita il mio sguardo, abbassa la testa.
Mi sta facendo uscire di testa.
La vedo uscire alle due del pomeriggio e rientrare la sera -o la mattina, dipende dai punti di vista- alle quattro, cinque.
Completamente ubriaca.
E dannazione, ora sono nel mio letto con le coperte buttate malamente a terra, il cuscino lanciato dall'altra parte della stanza e lo sguardo rivolto al soffitto bianco.
E dannazione, quell'emerita imbecille di mia cugina che è in salotto a far casino alle tre e quaranta sei minuti del mattino.
E dannazione, per quale diavolo di motivo mi sto alzando?

La raggiungo al piano di sotto, e la noto cadere rovinosamente a terra, ridendo sguaiatamente.
Non si accorge di me -o per lo meno, fino a quel momento- mi squadra e si tira in piedi con fatica. Mi sorpassa e si dirige su per le scale.
Fa due scalini e la ritrovo con il culo per terra a tre centimentri da me, cerca di alzarsi ma i suoi tacchi kilometrici la fanno finire di nuovo a terra.
-Che guardi?- sputa acida. Le porgo una mano -non mi serve il tuo aiuto- e non rispondo più di me.
-Non ti serve il mio aiuto quindi? Fai quel che cazzo ti pare, Jamie. Non m'interessa. Vuoi ubriacarti? Bene. Vuoi drogarti? Ancora meglio.-
Sospiro e mi dirigo su per le scale, non mi volto neanche -cerca solo di fare meno casino, stavo cercando di dormire- e mi dirigo in camera mia.
Pronto per un'altra serata insonne.


5 Agosto

23:00

I ragazzi mi hanno invitato ad una festa a casa di qualcuno.
Io, ovviamente, ho accettato. Devo togliermela dalla testa, solo per una serata.
Solo per un po'.
Le mie preghiere non vengono ascoltate da nessuno che riconosco una chioma scura a circa sei metri da me.
Sta ingurgitando una spropositata quantità di alcool che mi verrebbe voglia di raggiungerla e strapparle dalle mani quella bottiglia di rhum.
Ma, insomma, non ha bisogno di me, giusto?


03:24

Sto parlottando con Candice, la padrona di casa a quanto mi ha detto lei.
Una ragazza carina, ma troppo stupida.
Avvicino la birra alla mia bocca e prendo un lungo sorso dalla bottiglia in vetro.
Il mio sguardo viene rivolto alla folla.
Riconosco a pochi metri da noi, una figura dagli occhi scuri osservandomi immobile.
Vorrei raggiungerla, ma non faccio in tempo a fare qualsiasi cosa che delle appiccicose labbra al gusto di ciliegia e vodka si attaccano alle mie prepotentemente.
Candice mi sta baciando.
Cerco di scostarla da me, nel modo più cortese e quando ci riesco, cerco di nuovo quegli occhi scuri tra la calca di gente.
Li trovo, sofferenti e delusi che scappano via.
La devo raggiungere.
Candice cerca di trattenermi, ma la sposto.
Arrivo fuori dall'abitazione la trovo, intenta a fumarsi una sigaretta, seduta su un muretto.
Mi osserva, butta il mozzicone a terra e subito le sue labbra vengono impossessate da un'altra sigaretta.
Una smorfia si forma sul mio viso -non dovresti fumare così tanto- lascia cadere il mozzicone a terra ed un altro filtro si scontra tra le sue labbra screpolate.
-Non ti dovrebbe interessare- mi avvicino e le sfilo la sigaretta dalle labbra. La butto a terra e la calpesto per spegnerla.
S'acciglia -ma che diavolo vuoi? Faccio quel cazzo che mi pare no?- m'innervosisco, ma non mi lascia risponderle.
-Perchè diavolo hai ficcato la lingua in gola a quella imbecille di Candice?- sputa infastidita.
Un sorriso si forma sulle mie labbra -sei gelosa- -non lo sono- il sorriso si fa sempre più largo -era un'affermazione. Sei gelosa-
Fa scontrare i nostri sguardi -perchè dovrei mai essere gelosa di te? Tra di noi.. non c'è niente!- e questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
Il sorriso scompare, solo rabbia e tanta.
-Si, hai ragione sai? Non c'è niente! Ma stai scherzand
o, spero! I baci, gli abbracci, il prato, la fiducia, le tue confessioni- sospiro.
-Ma certo! Perchè diavolo dovresti essere gelosa di me, no? Che stupido! Tutte stronzate, non è così?- mi allontano da lei.
-Sono stufo di te Jamie. Sei un'immatura ragazzina che crede di essere l'adulta della situazione- mi allontano ancora un po', girandomi per andarmene.
-Sei solo una stupida ragazzina, incapace di affronatarmi- faccio dietro front e punto il mio sguardo nel suo.
-Sei solo egoista, capricciosa. Ci sono sette miliardi di persone in sto mondo, credi di averli solo tu i problemi? Ci sono persone che stanno peggio e tu ti lamenti?-
Un altro sospiro -Ti lamenti come una bambina egocentrica che vuole attenzioni. Non ci sto ai tuoi giochetti psicopatici Jamie- finito, basta.
Cerco di allontanarmi, ma la sua mano fredda si avvicina al mio viso -hai detto di amarmi- sbattito di ciglia -è vero? Tu mi ami?-
-Si, ti amo- non c'è esitazione nella mia voce. So ciò che provo -allora, ti prego. Baciami, perchè sono orribilmente gelosa- e fa scontrare le nostre labbra.

Non so come, finiamo nella mia macchina.
Non so come, finiamo nel mio letto: nudi, spogliati dalle insicurezze e vestiti d'amore.
Baci passionali, dolci, delicati.
Ci uniamo in un'unica cosa. Siamo solo noi due.
Questa notta, questo meraviglioso 5 Agosto, noi abbiamo fatto l'amore.
Quello dolce e delicato. Quello che non ti basta mai.
E abbracciati, ci siamo addormentati, non prima di averle sussurrato un ti amo, carico di tutto quell'amore e di tutte quelle sensazioni contrastanti che solo lei è capace di farmi provare.


Jamie's Pov

Ti amo anche io Louis, ma perdonami perchè ho paura che tutto questo possa finire.
Perdomani per non avertelo sussarrato dopo aver fatto l'amore.
Dopo aver passato la serata migliore della mia vita.
Perdonami perchè ti amo anche io, più di tutto, ma non riesco a dirtelo, perchè tutto questo potrebbe finire ed io non voglio.
Perdonami per tutto questo Louis, ma ti amo e non sono mai stata più sincera di così.





Heilà.
Io mi butto a terra e chiedo il vostro immenso perdono.
Scusateeeemi, ma la scuola est très fatiguè.
Comunque: Louis l'ama.
Litigio, gelosia, e lei confessa i suoi sentimenti ma tenendoseli per sè, ha paura che qualcosa possa rovinare tutto.
Bè spero che vi piaccia e fatemi sapere x

GRAZIE A TODAS LES CICAS CHE HANNO MESSO QUESTA STORIA TRA LE PREFERITES\RICORDATES E SEGUITES.
YO VE AMO.


OK, ALLA PROSSIMA. DITEMI SE FA SCHIFO DAVVERO.

at the end, love yall.


Crediti banner: @_Phobja su Twitter
Blues_Girls su Efp. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whatswrong_