Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marks Elenders    22/01/2014    1 recensioni
Harry Potter è preoccupato per suo figlio Al.
Teme il ritorno di Lord Voldemort.
Genere: Azione, Fantasy, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                     Harry Potter: il ritorno ad Hogwarts
Capitolo 9

Hagrid si caricò sulle spalle Malfoy privo di sensi e si avviò verso la stanza di quest’ultimo.
Intanto Harry fece calmare Ron e gli chiede “Come mai eravate qui? Avete scoperto qualcosa?”.
Ron gli rispose “No. La stanza di Malfoy era pulita. Forse troppo pulita”.
“Stai dicendo che qualcuno è arrivato prima di noi?” chiese Harry.
“Credo proprio di si!” rispose l’amico.
“Maledizione!” esclamò Harry. Intervenne Ginny “Non perdiamo la calma. Dobbiamo ancora trovare Hermione. Coraggio andiamo da Hagrid.”
Mentre camminavano verso la camera di Draco Harry cominciò a pensare ad alta voce
“Sentite. Se io fossi il Signore Oscuro…” ma il suo pensiero fu come bloccato dagli sguardi perplessi della moglie e dell’amico.
“Ho usato il condizionale” affermò Harry e continuò “Dicevo, se io fossi voi-sapete-chi quale sarebbe la mia prossima mossa?!”
Ginny alzando gli occhi al cielo rispose “Non lo so ma immagino che tu stia per dircelo”.
“Infatti amico illuminaci” aggiunse Ron.
“Mi servirebbe l’arma magica più potente che ci sia al mondo!” disse Harry.
“Stai forse parlando della bacchetta di Sambuco?!” chiese Ginny poco convinta.
“Esatto!” esclamò Harry.
Mentre parlavano però senza accorgersene arrivarono avanti la stanza di Malfoy.
I coniugi Potter però non fecero caso alla stanza al contrario di Ron che cominciò a balbettare “Ehm… ragazzi credo che abbiamo un problema”.
Harry e Ginny rivolsero lo sguardo verso la stanza e trovarono Hagrid disteso a terra che si stava riprendendo.
“Hagrid cos’è successo?!” chiese Harry preoccupato aiutando il suo ‘grande’ amico a rialzarsi.
“Quel maledetto di Malfoy mi ha rotto la sedia in testa ed è scappato” rispose Hagrid dolorante “Che mal di testa” aggiunse.
“Da che parte è scappato Hagrid?!” chiese con insistenza Harry.
Hagrid un po’ intontito gli rispose “Non lo so! Ma prima di perdere i sensi l’ho sentito che parlava con qualcuno dell’ufficio della McGranitt.  Devi recuperare quello che ti ho chiesto se vuoi rivedere la tua famiglia. Si… cosi gli ha detto quel tipo”.
“Cosa c’è di cosi importante nell’ufficio della McGranitt?”  chiese Ron.
Harry quasi illuminato urlò “La Bacchetta di Sambuco! Presto muoviamoci” disse cominciando a correre.
Harry buttò giù la porta dell’ufficio della preside con un calcio e vide Malfoy con la bacchetta di Sambuco e con la McGranitt in ostaggio.
“Lasciala andare Malfoy!” disse Harry puntando la sua bacchetta contro di lui.
Malfoy puntò la sua bacchetta verso Harry,  i due cominciarono a ruotare per l’ufficio senza mai distogliere lo sguardo dagli occhi dell’altro.
I due rivali cominciarono a lanciarsi incantesimi l’un l’altro. All’improvviso Ron prese alle spalle Draco bloccandogli il braccio ma Malfoy buttandosi di spalle al muro si liberò della presa di Ron. Proprio quando stava per ucciderlo Harry balzò su  Malfoy anche lui bloccandogli il braccio i due rotolarono fuori dall’ufficio della preside. Harry allora con rabbia conficcò la bacchetta di Sambuco nella gola di Draco. Che con gli occhi spianati, prima di esalare l’ultimo respirò, disse al nemico di sempre
“Hermione è nei sotterranei della scuola con lui. Salva la mia famiglia. Promettimelo!”
“Te lo prometto!” rispose Harry.
Malfoy chiuse gli occhi e morì. La McGranitt uscì di corsa fuori dal suo ufficio e guardando Harry disse
“Lo ha fatto per la sua famiglia Harry. Tu avresti fatto la stessa cosa. Questo gli fa onore”
Harry guardando la preside disse alzandosi
“Gli ho fatto una promessa! E la manterrò”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marks Elenders