Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Met    22/01/2014    1 recensioni
Questa fanfiction è ambientata nel periodo in cui Naruto sta sviluppando il rasengshuriken (non so come si scrive). I personaggi sono di Masashi Kishimoto eccezion fatta per i nuovi personaggi di mia invenzione. La storia sarà ambientata a Konoha ma anche in un Paese ai confini della nazione del foco (Paese non esistente nell'opera originale). Uno dei nuovi personaggi si legherà in modo particolare a Kakashi. I nostri eroi saranno impegnati in una missione che decreterà una possibile alleanza tra i due Paesi.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tu sei già stato in quel paese, giusto?- Chiese Tsunade a Kakashi.
- Si, però non ricordo assolutamente niente, quel poco che so del Paese dei Demoni e del clan Hatake me lo disse mio padre, che immagino lei sappia che arrivò a Konoha quando io avevo pochi mesi. -
-Si, questo lo sapevo già anche se non sapevo da quale paese arrivò. Hai altre informazioni a riguardo?-
- No, ogni volta che chiedevo spiegazioni a mio padre, lui mi rispondeva che mi avrebbe spiegato tutto quando io fossi diventato un jonin, ma sappiamo tutti com’è andata a finire.-
-Beh, anche se non sai molto sei pur sempre originario di quel Paese e questo può esserci utile per stringere l’alleanza.-
-Già potrebbe.-
-Ma c’è qualcosa che ti preoccupa, vero?-
-No, è solo che …. –
-È per questo che ho chiesto a Yamato di unirsi a voi.-
-Ma allora lei ….?-
-Si sapevo già tutto, il Terzo Hokage aveva fatto delle ricerche a riguardo a suo tempo per precauzione, quando sono diventata Hokage mi sono stati consegnati i documenti che il Terzo riuscì a raccogliere. Ma ora la domanda che mi preme farti di più è : te la senti di partire per il Paese dei Demoni, anche se ciò portasse a far emergere qualcosa dal tuo passato di cui potresti pentirti di aver scoperto?-
-Si. -
-Bene puoi andare.-
Kakashi se ne andò sparendo in una nuvola di fumo.
Il resto della giornata passò rapidamente ed arrivò il momento della partenza.
Naruto era andato a chiamare Sakura e nel tragitto i due incontrarono anche il maestro Gai e Rock Lee.
-Hey là! Come và ragazzi stavamo giusto venendo alle porte del villaggio.- Salutò Gai.
- E noi ci stavamo preparando psicologicamente per l’ennesimo ritardo del maestro Kakashi ed un’altra delle sue scuse penose.- Disse Naruto scatenando una risata generale.
Una volta raggiunte le porte del villaggio il vivace gruppetto si pietrifico per la scena che si presentò d’innanzi a loro.
-Naruto, Sakura! Siete già qui. Cosa sono quelle facce sembra che abbiate visto un fantasma.- Disse Yamato arrivato sul posto insieme a Sai, ma capito ciò che stavano osservando anche i due rimasero increduli e schioccati dalla cosa, che aveva del sopra naturale.
-Ma … È impossibile … non può essere lui!- Balbettò Sakura.
-Vedo che ci siete quasi tutti.- Li salutò colui che causò tanto sconvolgimento.
-Kakashi!? Cosa ci fai qui!?- Chiese Gai urlando.
-Ma come? Non dovevamo partire all’alba per la missione?-
-Si, ma ti rendi conto di che ore sono?- Gli chiese Yamato
-Le sei, e allora?-
-“E allora”!? Maestro sicuro di sentirsi bene?- Chiese preoccupata Sakura.
-Certo che sto bene. Ma si può sapere cosa vi prende a tutti quanti oggi?-
-Si rende conto che è arrivato puntuale e non in ritardo come sempre!?- Urlò Naruto.
-Ho capito! Chi sei e cosa ne hai fatto di Kakashi !?- Chiese Gai mettendosi in posizione d’attacco.
-Maestro Gai sta dicendo che costui è un impostore?- Chiese Rock Lee.
-Certamente.-
-E sentiamo quali prove avresti per dire che sono un impostore?- Domandò calmo Kakashi.
-Sei arrivato puntuale!-
-È così sopranaturale che io per una volta arrivi puntuale!?-
-Certamente, da quando lo conosco il maestro Kakashi non è mai arrivato puntuale!- Si intromise Naruto.
Fortunatamente arrivarono TenTen e Neji, quest’ultimo costretto dal proprio maestro ad utilizzare il byakugan, e una volta stabilito una volta per tutte che fosse il vero Kakashi si misero in marcia.
-Scusa Kakashi, è che non ti ho mai visto arrivare puntuale e … -
-Con una missione del genere chi non arriverebbe puntuale?- Gai fu bruscamente interrotto dall’uomo con i capelli argentati che accelerò il passo.
-Avete notato che il maestro Kakashi oggi è più strano del solito?- Chiese Sai.
-Oltre al fatto che è arrivato puntuale?- Puntualizzò il biondo.
-In effetti sembra che oggi il maestro vada più veloce del solito.- Disse Sakura.
-Senza contare che sta’ ignorando Gai più del solito.- Aggiunse Yamato.
Il resto del viaggio continuò senza problemi anche se Kakashi era sempre più nervoso man mano che si avvicinavano alla meta, e questo preoccupava non poco gli altri membri della squadra. Nda: Eccomi finalmente! Scusate il ritardo ma sono finalmente riuscita a trovare un modo per utilizzare html, presto provvederò a modificare il primo capitolo e l'altra storia, vi ringrazio per la vostra pazienza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Met