Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuly_directioner99    22/01/2014    2 recensioni
Prologo
"Giulia muoviti che fai tardi il primo giorno se nò!" Ecco già dietro che mi sclera quella pazza di mia madre "Giulia sono le 7.20!" Mi misi un cuscino sopra la testa per non sentirla più. Peccato che non funzionò per molto perché la porta si spalancò e con lei anche le finestre e mia madre mi buttò letteralmente giù dal letto. "Ti avevo detto che sarei arrivata fra 10 minuti!!" Dissi io urlando. "Ma perfavore ne sono già passati 20 e sei ancora qui a poltrire!" "Lasciami stare sarei arrivata come al solito in ritardo a scuola ma tanto sai cosa me ne frega! È normale!" "Hai intenzione di urlare ancora per molto, oppure prepararti e per una volta arrivare in orario?" Tirai un urlo di frustrazione ormai al limite dal urlargli contro e la buttai fuori dalla stanza come lei fece con me quando ero ancora sotto alle coperte calde del mio lettino.
Mi misi un jeans nero, una maglia bianca con su lo stemma dei Rolling Stones e le le vans nere. Corsi in bagno e mi iniziai a truccare. Scesi giù per le scale, presi un
Pezzo di pane e marmellata e un succo di
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 Appena finito di mangiare mi feci accompagnare a canal street. Quando scesi dalla macchina lui mi attirò a se e mi diede un dolce bacio sulla guancia. Si sarà pure un cazzone ma è anche dolce e simpatico lo devo ammettere. Non so cosa succederà tra noi ma di sicuro non potremmo mai stare assieme. Lui è troppo diverso da me. In pratica è il mio opposto. Magari ci accomunano alcune cose ma troppo piccole per essere notate. Lui era la perfezione in persona. Occhi verdi, ricci perfetti, sorriso perfetto, la sua voce mi faceva impazzire e tutto ma lo potevo vedere solo come un migliore amico niente di più. E poi per ora doveva ancora guadagnarsi la mia totale fiducia. Mentre stavo attraversando la strada andai a sbattere contro qualcuno "deficente guarda dove cammini la prossima volta!" Urlai. "Scusami non l'ho fatto apposta." Okey quel ragazzo era davvero carino ma di certo non il mio tipo. Aveva gli occhi color nocciola profondi e un ciuffo nero alto. "Okey Faniente ci si vede" risposi allontanandomi. "Ehi mika!" Dissi vedendola appoggiata al portone con il cellulare i mano. "Ehi!" Disse abbracciandomi. "Bene da dove vuoi iniziare?" Le chiesi "per me va bene ovunque." .................................................................................. Erano le 19.03 e eravamo entrambe sfinite. Londra è immensa e ha davvero tanti luoghi da visitare. Passammo davvero una bella giornata tra chiacchere e risate. Scoprii che michela ha un fratello di nome zayn e che lui è all'ultimo anno al liceo ma è da un po di giorni che non si presenta a scuola perché vuole far indispettire i suoi che lo hanno messo in punizione per qualcosa che non ho capito bene. Mi ha raccontato un po com'è l'italia e mi ha detto se magari questa estate voglio andare insieme a lei che mi farà da guida turistica. Io ho accettato volentieri. So che prima dovrei parlarne con mia madre ma lei mi dice sempre di si, anche perché se non lo farebbe sa che tanto in un modo o nell'altro l'avrei vinta sempre io quindi. Ora ero di ritorno per casa. Avevo aplena lasciato michela a casa sua. Mi fermai alla fermata dei bus e ne aspettai uno. Quando entrai in casa svilai le cuffiette dalle orecchie e urlai "SONO A CASA C'È QUALCUNO? " sentii dei passi avvicinarsi e intravidi qualcuno sulle scale. Poco dopo riconobbi la sagoma di mio fratello in boxer che guardava chi era appena entrato in casa. Senza esitare un attimo lo fulminai e mi avvicinai lentamente a lui. "Ti conviene correre, perché la prossima volta al posto di salire in una macchina e andartene via lasciandomi a piedi, ti ritroverai su un'ambulanza capito?" Lui iniziò a indietreggiare e io scattai verso di lui. Iniziò a corre su per camera sua e si chiuse dentro "apri questa maledetta porta o giuro che la sfondo! La prossima volta prima di accompagnare a casa quella troia dimenticandoti di tua sorella giuro che ti ritrovi la faccia al posto del culo!!" Continuai a urlare colpendo ripetutamente la porta. E lo sentii urlare "si lo so scusami ma pensavo andassi a mangiare da erika a mangiare così ho preso jessica e siamo tornati a a casa a da noi a pranzare. Ora calmati ti prego!!" Io mi calmai un po. Quella giorgia.. Jasmine...oh al diavolo come cavolo si chiama quella, mi stava sul culo. È da un po che esce con mio fratello ma è una troietta. È stata con quasi tutta la scuola e mio fratello ci stava cascando come un emerito coglione. "Luke apri questa porta mi sono calmata" "sicura?" "Si idiota apri" quando aprii io gli saltai addosso e lo riempii di pugni sul torace. "Ti eri calmata eh?" Mi chiese. Lui mi prese i polsi e mi buttò sul letto. Lui era a cavalcioni su di me. Io mi rilassai guardandolo negli occhi e tutti e due scoppiammo a ridere. Dopodiché ci abbracciammo. Facevamo sempre così. Era davvero il miglior fratello di sempre, non so come faceva a sopportarmi, ma lo faceva alla grande. Lo amavo più di qualsiasi altra cosa. Parlavamo sempre di tutto e se avevo bisogno di qualcosa lui c'era sempre. A parte quando mi faceva perdere le staffe tipo oggi, ma ehi nessuno è perfetto giusto? Io gli volevo bene anche per questo... SPAZIO AUTRICE spero che questa storia vi piaccia. Ho delle amiche che sono davvero brave a scrivere passate da loro Sono davvero fantastiche: mika1D Simoncella00 e Ronnie0210. Scrivono veramente bene spero passiate da loro. Xx G.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuly_directioner99