Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damnlouis    22/01/2014    1 recensioni
Sto per fare il numero di Louis, quando il quarto messaggio vocale parte e per poco non mi viene un infarto.
"Ils." posso riconoscere la sua voce roca e sexy anche da una telefonata. E solo lui mi chiama Ils.
[69 calls of apologise]
-
«Fede, ti sto scongiurando in ginocchio. Ti prego, ho bisogno che tu diventi la mia finta ragazza, ho detto ai miei che avrei portato una ragazza a casa per natale, ma Perrie mi ha lasciato!» Zayn piagnucola e mi abbraccia la gamba come un koala. Alzo gli occhi al cielo e sbuffo.
«Lo faccio solo perchè ti voglio bene.»
[My (fake) girlfriend]
-
Se copio le risposte che ha dato Niall, quella fottuta macchinetta dirà che siamo compatibili! Ma cazzo che fottuto genio che sono.
«Niall, il tuo colore preferito?»
[Love Calculator]
-
«Elena, adesso devi esprimere tre desideri, prima che la stella si spenga» dice Liam, sorridendomi dolcemente. Lo osservo e alzo un sopracciglio.
Mission impossible, arriverò solo ad uno.
[Three Wishes]
-
«Io mi oppongo a questo matrimonio!» urla una voce, una voce che conosco perfettamente. Mi volto lentamente e un riccio dagli occhi verdi mi si para davanti.
Adesso svengo, giuro.
[Wedding Sabotage]
raccolta di oneshot.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Love Calculator

 
 
 
 
 

a Giulia
la mia secsi bomby,
che mangia peggio
di me e Horan messi
assieme HAHAHA.
Ti voglio bene e
spero che ti piaccia.
 

 
 
 
 




 

“Oh ma insomma, allora quella per Niall è proprio una fissa!” esclama una voce alle mie spalle, che interrompe le mie cascate del niagara e i miei sogni erotici sul ragazzo seduto poco più in là. Mi volto stile film horror.
Nessuno, e ripeto nessuno, deve interrompermi mentre sbavo dietro al biondo più figo della classe, chiamato Niall Horan.
“Senti Elena, se devi rompere il cazzo puoi andare anche a fanculo. Tu sbavi dietro a Liam? Io sbavo dietro a Niall, fine della questione.” Rispondo acida. Sono scazzata di mio perché ho le mie cose, ora ci si mette pure Elena.
Eh porca puttana.
Elena mi osserva con un sorrisetto divertito stampato sulle labbra.
Oggi ho istinti omicidi, se non si leva quel sorriso le tiro un calcio in faccia.
“Che c’è?” chiedo, scocciata.
“Vorresti sapere se tu e Niall siete davvero compatibili?” chiede Elena, ignorando la mia domanda.
Alzo un sopracciglio: ovviamente io e Niall siamo fatti l’uno per l’altra.
Ceh, vogliamo mettere? Sono la ragazza perfetta per lui: mangio quantità di cibo enormi, gioco a calcio, batto tutti a Fifa 2014… insomma un maschiaccio che sa pure essere femminile. Okay ammetto di non saper camminare sui tacchi perché mi slogherei, non solo la caviglia, ma pure il ginocchio. Credetemi, se metto un paio di tacchi, divento Bella Swan 2 e la coordinazione mi va a puttane.
Per il resto posso anche diventare una gatta secsi, chiedetelo a Jimmy dell’altra classe. È scappato da quanto mi desiderava tsk.
Eppure, nonostante tutto, Horan non mi caga.
“Sputa il rospo, Elena.” Mi volto verso di lei, dedicandole tutta la mia attenzione. Elena sorride maliziosamente.
“Compila questo questionario che darò a tutta la classe. In base alle tue risposte, una macchinetta calcolerà la persona più compatibile per te.” Elena mi porge un questionario di tre pagine, con su domande di ogni tipo. Alzo un sopracciglio, mentre mi salta in mente un’idea geniale.
Se copio le risposte che darà Niall, quella fottuta macchinetta dirà che siamo compatibili! Ma cazzo che fottuto genio che sono.
Eccitata al solo pensiero, leggo la prima domanda: colore preferito?
“Niall, il tuo colore preferito?” urlo per catturare la sua attenzione. Tutti si girano e mi fissano in modo strano. Persino i quaderni sui banchi sembrano aver preso vita e fissarmi male.
Ah no okay, scusate.
Mi siedo di nuovo al mio posto, tutta rossa in volto per la figura di merda.
Preciso che è per colpa delle mie cose se succedono ste figure di merda.
“Verde, comunque.” Urla, lui, con la sua voce secsissima e altamente stuprabile. Mi volto sgranando gli occhi e Niall mi fissa sorridente, poi mi fa l’occhiolino.
Ahhhh potrei morire in questo momento, giuro.
Faccio una crocetta sulla scritta e leggo la prossima domanda: cibo pref-
Drrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!
Oh porca puttana la campanella dell’intervallo! E io adesso come le copio le risposte di Niall?!
Mi guardo intorno allarmata e noto che tutti stanno consegnando i fogli a Elena, la quale comincia ad inserire i dati nella macchinetta calcolatrice.
Ma porca puttana.
Potrei segnare delle risposte per lui, cioè insomma, io gli vado dietro, dovrei sapere qualcosa su di lui, no?
Okay calma Giuly. Ci vuole calma e sangue freddo.
Quindi, domanda: cibo preferito?
Ah beh direi che ce la posso fare, questa è easy.
Leggo le risposte da crocettare.

  • Toast

  • Spaghetti

  • Pizza

  • Patatine

Ma porca puttana non ce la farò mai.
Tra pizza e patatine che cosa sceglierebbe Horan? Pizza, patatine, patatine, pizza, pizza, patatine… Ci sono! Pizza con le patatine.
Minchia sono un boss.
Passo alla prossima domanda: Squadra di calcio preferita?
Eh no, qua ho bisogno dell’aiuto del pubblico.
Mi guardo intorno, ma mi ricordo che sono tutti a fare l’intervallo.
Cazzo, quando ti serve non c’è mai nessuno.
Mi alzo e mi dirigo da Elena, mentre questa ancora inserisce i dati. Ha già inserito tutte le schede dei maschi, mentre delle femmine è arrivata alla scheda di Federica e man mano che inserisce i dati, compare la scheda di un maschio.
Per il momento Fede è compatibile con… Harry?! Wtf?! Nono lei deve stare con Zayn, altrimenti Ilaria l’ammazza di botte.
Ma torniamo a me e al mio futuro fidanzato.
“Elena, mi servono le risposte di Niall.” Dico mentre la bionda si gira verso di me con un espressione alquanto seccata.
Eh no cazzo adesso mi dai le sue risposte.
“Spero che tu stia scherzando! Vorresti invadere la sua privacy?! E poi-” esclama scandalizzata, come se fossi del tutto impazzita.
“Dammi. Subito. Le. Sue. Risposte.” La interrompo, e scandisco lentamente le parole, come se fosse ritardata.
A parte che Elena è diversamente intelligente e che quindi un po’ ritardata lo è.
No dai scherzo Ele, lo sai che ti voglio un mondo di bene.
“Ma-”
Ma sto cazzo! Dammi le sue risposte e non scartavetrarmi le ovaie, porca troia!” le urlo in faccia.
Pregate di non avermi intorno per quei fottuti cinque giorni al mese, perché altrimenti ve ne dico di tutti i colori. E non rispondetemi che vi piacciono gli arcobaleni perché vi ribalto.
Elena mi passa le sue risposte, poi le segno velocemente e lei le mette nella macchinetta. Sullo schermo appare la scritta Sto calcolando… e comincio a battere il piede per terra nervosamente.
Dopo alcuni minuti che sembrano interminabili, un suono esce dalla macchinetta e di scatto alzo la testa verso lo schermo. Non lo avessi mai fatto.
Il nome di Liam compare sullo schermo e dei cuori svolazzanti danzano e circondano il suo nome.
“Che cazzo vorrebbe dire Liam?!” esclamo, incazzata come pochi. Elena alza gli occhi al cielo e scuote la testa, mentre sbuffa sonoramente; come a dire che non capisco un cazzo.
Brutta bagascia, ti faccio vedere io.
“Ho cercato di dirtelo, ma tu non mi hai fatto parlare! – esclama arrabbiata, alzando le braccia per aria – Non è che se copi le risposte di Niall, automaticamente ti esce lui come compatibile! La macchinetta associa le persone che hanno gusti o simili o completamente diversi!” spiega Elena, con fare professionale.
“Dammi un altro test” le ordino e lei, sospirando mi da un altro test e lo rifaccio, stavolta con le mie risposte personali. Suona la campanella e a malincuore torno al mio posto.
Spero solo che esca Niall.
Le ore di lezione passano lentamente e non riesco quasi più a sopportare l’ansia e la pressione.
Appena suona l’ultima ora, balzo davanti al banco di Elena, seguita da tutto il resto della classe, tutti ansiosi dei risultati.
Elena prende il foglio con risposte a tutte le nostre domande silenziose.
“Zayn con Federica” esclama Elena e i due si guardano e sorridono.
“Harry con… Alessia?” Elena è sorpresa quanto noi.
Nono non va bene così, adesso Ilaria ci mangia tutti a pranzo.
Mi giro verso di lei e la vedo fumante di rabbia, mentre Alessia deglutisce rumorosamente. “Ah no scusate, ho letto male: Harry con Ilaria!” si corregge Elena e fa vedere che ha letto male lei.
“Proseguiamo: Louis con Alessia” Alessia guarda Louis e sorride timidamente, mentre il moro le fa l’occhiolino.
“Niall con… - Elena crea suspance. La odio, lo sa che sto aspettando questo momento da tutto l’intervallo e mi crea la suspance. Ma vaffanculo. – Con Giulia” dice infine e mi sorride facendo l’occhiolino. Sbarro completamente gli occhi: ma… allora siamo compatibili! Evvai, sì cazzo!
“E così io e te siamo compatibili…” quella fottuta voce che mi fa tremare le gambe è dietro di me. Mi giro e mi trovo Niall davanti, in tutta la sua bellezza.
“Già..” rispondo, mentre si crea un silenzio imbarazzante.
“Ti va di uscire con me, domani sera?” chiede Niall spezzando il silenzio. Lo guardo e gli sorrido, stra esaltata.
“Ovvio!” rispondo, cercando di restare calma, ma con scarsi risultati. Niall scoppia a ridere e la sua risata cristallina è così soave che mi riempe le orecchie.
Poi un pensiero si concretizza nella mia mente.
Porca puttana uscirò con Niall Horan, bitches.
 
 
 
 
 
 
 


 
 
Sbeeeeem.
EEEEE MACARENA!
Eccomi di nuovo qui (ma va?) HAHAHAHAH
Okay sono stanca morta, vi giuro, quindi mi sa che me ne vado a letto lol
Vi ringrazio come sempre per leggere queste one shot merdose dedicate a quelle bagasce della chat di gruppo, questa stavolta è per secsi bomby lol
Okay serio vado che mi sto addormentando sulla tastiera, domani rispondo alle vostre recensioni lol
ciaoo

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damnlouis