Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stellina556    23/01/2014    2 recensioni
"Non incontrerò mai i miei idoli!" pensi.
E se invece un giorno tutti i tuoi sogni diventassero realtà? E se la vita decidesse di renderti felice? E se tutto quello che sogni diventasse la tua vita reale?
Beh... alla fine basta solo crederci!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Vanessa*
 
Mi guardavo attorno e non capivo niente. Non ricordavo niente. Chi ero? Chi era quella ragazza? Dov’ero?
“Vane oddio! Sono la tua migliore amica, Ludovica? Come fai a non ricordarti?” disse la bionda fra le lacrime. Ah allora dovevo essere io Vanessa.
L’unica cosa che ricordavo era un botto, poi il buio più profondo e una voce maschile che mi chiamava amore. Ma chi ero? Da dove venivo?
“Mi dispiace ma non ricordo niente. Io chi sono?” mormorai imbarazzata. Se davvero fosse stata la mia migliore amica in quel momento stava soffrendo tantissimo e io mi sentivo un mostro. Mi sforzai di ricordare qualcosa del mio presunto passato e un nome mi uscii dalla bocca, ricordavo solo quello.
“Zayn…” sussurrai.
La ragazza mi fissò
“Ti ricordi di lui?” disse entusiasta.
“Si… solo lui. Chiamatelo, voglio rivedere la sua faccia.” Dissi piangendo. L’unico pezzo del mio passato era legato a quel nome.
La ragazza bionda si alzò e chiamò il dottore.
“Chiama il ragazzo, vediamo cosa succede.” Lo sentii dire.
Attimi interminabili passarono mentre aspettavo il mio passato. Sentivo che quel ragazzo era l’unica cosa che mi era rimasta per scoprire chi ero veramente. Le coperte del letto mi coprivano il corpo indolenzito e avevo un braccio ingessato. Cosa mi era successo per ridurmi così? Dov’erano i miei genitori? Una lacrima mi scese lungo il viso. Cos’avevo fatto di male per dimenticare la mia vita?
“Amore mio, Vanessa…” alzai gli occhi e vidi Zayn. Si, era lui. Era Zayn
“Zayn…” mormorai.
“Ti ricordi di me?” disse con le lacrime che gli solcavano il viso olivastro.
“Zayn… Jawaad… Malik… One Direction… le mie migliori amiche… Londra…” sussurrai. Si, ecco. Nove visi conosciuti mi balenarono in mente. Zayn mi baciava. Ma si! I biglietti! I miei genitori! Stavo delirando. Il mio passato delirava nella mia testa.
“Chiama Benedetta, Maria, Ludovica, Linda, Liam, Niall, Harry e Louis!” strillai ridendo. Le mie migliori amiche! Ludovica! Come avevo fatto a non ricordarmi di lei, di tutte le nostre cazzate?
“Qualcun altro?” rise il dottore soddisfatto sulla porta.
“Bhe no. Loro sono il mio essenziale.” Continuai abbassando la voce  “in realtà il mio ossigeno è Zayn. E’ il mio passato, il mio presente, il mio futuro.”
Zayn sorrise e mi baciò. E ci completammo.
Arrivarono i ragazzi che mi abbracciarono contenti. Le ragazze piangevano dalla felicità abbracciate ai loro rispettivi “uomini”.
“Vanessa ci sei mancata…” disse Maria.
“Infatti… il bagno era sempre libero! Non c’era nessuno che  ci soggiornava dentro per ore!” disse ridendo Linda.
“Sei una carogna!” risposi io fra le risate.
CLICK! Porca miseria, ci mancavano i paparazzi.
 
*Harry*
 
Ecco, i fotografi. Vanessa si era appena ripresa ed ecco che spuntavano i giornalisti.
“Ragazzi! Ci potete rilasciare un’intervista!” che faccia tosta che avevano.
“Se non avete notato, la mia migliore amica ha appena ritrovato la memoria e voi…” non feci in tempo a finire la frase che mi interruppe Vanessa.
“Certo! Anche se… oddio ho i capelli a schifo!” tutti scoppiammo a ridere.
“Bhe nemmeno io scherzo. Da quando tu sei entrata in coma io non curo più il mio ciuffo.” Si lamentò Zayn.
“Vale a dire che io sono più importante del tuo ciuffo?” rispose Vanessa accarezzando il suo ragazzo.
“Tu sei al di sopra di ogni cosa.” Disse baciandola davanti alle telecamere.
“Quindi ora siete tutti felicemente fidanzati? Parlateci delle vostre dolci metà!” disse incuriosito il giornalista.
“Parto io. Che dire, Linda è la ragazza più bella che conosca. Dentro e fuori. Lei è vispa, allegra, bella e pazza. E’ proprio la sua pazzia che mi ha fatto innamorare di lei. Sa sempre cosa fare e ha sempre la battuta pronta sulla lingua. Lei è la cosa più bella che ho, davvero.” Parlò Louis per poi baciare Linda che aveva riso per tutto il tempo.
“Louis è davvero un ragazzo fantastico. Sono una directioner come voi e questa è la dimostrazione che se volete una cosa, alla fine basta solo crederci. Sperate e andate a prendervela.” Da quando Linda era così poetica?
“Proseguiamo con Liam.” Disse il giornalista intenerito.
“Come si è capito dalla twitcam, a me da molto fastidio quando le mie presunte fan insultano Benedetta. Forse ho sbagliato io a non ufficializzare il nostro fidanzamento, perciò lo faccio ora. Sono innamorato di questa stupenda ragazza. Una ragazza normalissima eppure fantastica. La amo con tutto il mio cuore. Ora è il suo momento. E’ stata spesso presa in giro e lei si crede brutta quando non lo è assolutamente. E’ la ragazza più bella dell’universo, ed è mia. La tratterò benissimo, come un gioiello, perché lei E’ un gioiello.” Liam aveva parlato sicuro di sé guardando Benedetta con uno sguardo innamorato. Lei arrossiva e sorrideva. Come risposta lei lo prese e lo baciò mentre noi applaudivamo e Linda e Louis facevano battutine stupide.
“Siete stupendi ragazzi. Tocca ad Harry.” Il cuore mi sorrise e cominciai a parlare.
“Ciao ragazze, vi devo dire una cosa molto importante. Noi siamo una famiglia e quindi non vi devo nascondere nulla. Fino ad ora mi sono sempre innamorato del corpo delle ragazze, di quello che erano fuori. Ora sono cresciuto, sono maturato e ho incontrato Ludovica. La mia vita. Si, ho incontrato la mia vita. Lei ha sempre avuto un  debole per me e di certo se l’avessi incontrata prima, tutto sarebbe iniziato prima. Ma pazienza, l’importante è averla qui con me ora. Lei è una bellissima ragazza, non trovate? Per me è perfetta.” Sorrisi fiero di avere una ragazza come lei.
“Harry non è un puttaniere come sembra… lui è dolcissimo.” Disse solo lei. Sembrava una bambina. La mia piccola.
Inutile dire che bacio passionale ci fu dopo. Dai, me l’ero meritato. Era la prima volta che eravamo tutti fidanzati (con delle fan) e ufficializzavamo insieme e sentivo che sarebbe stata l’ultima.
“E’ il turno di Zayn, direi che loro sono i “festeggiati” oggi!” disse ridendo il giornalista.
“Eh si… come ha detto prima Vanessa, io penso lo stesso di lei. Lei è il mio passato, il mio presente e il mio futuro. Per questo mi ha riconosciuti. Perché io l’ho sempre amata anche se non la conoscevo, perché lei esisteva, lei era già in me. Le sue risate, il mio ossigeno. I suoi occhi, la mia vita. Lei, quello che ho sempre voluto. Non c’è nient’altro da dire. La amo.” A chiunque sarebbe venuto un attacco di glicemia. Ma a noi no, era quello che provavamo.
Dopo il bacio ufficiale fra Zayn e Vanessa, toccò a Niall  e Maria.
“E per finire, tocca a Niall.” Annunciò il giornalista.
“Vi stupireste se dicessi che amo Maria più della pizza? Della cioccolata? Di Nando’s? Del cibo? Perché lo sto per dire. Ho sempre detto che avrei voluto una ragazza che mangia quanto me, ma poi ho trovato Maria. Lei è l’unica ragazza che mangia quanto me, se non di più! E’ questo che mi ha colpito di lei. Mentre tutte le altre rinunciavano a una pizza per paura di ingrassare, lei ne mangia due. Le sue prime parole quando l’ho incontrata sono state “cazzo, ho fame”. E avevo fame anche io. Non si può dire che è un segno del destino perché io ho sempre fame, però dai, mi sono subito interessato a lei. Poi… ragazzi vedete quanto è bella? Si, preferisco lei alla pizza. Mi potrei mettere a dieta per lei. Ha una voce fantastica… e suona la chitarra! E’ la ragazza che ho aspettato in tutto questo tempo. E voglio ufficialmente ufficializzarlo.” Detto questo Niall prese Maria fra le braccia e la baciò.
“Quale coppia vi piace di più?” chiese il giornalista rivolgendosi alla telecamera.
“Ma vi staccate?!” urlò Linda a Niall e Maria che ancora si stavano baciando sotto le telecamere. Maria si staccò un attimo e rispose un secco “no” facendoci ridere.
I giornalisti se ne andarono lasciandoci soli. Il dottore ci informò che avremmo potuto portare a casa Vanessa l’indomani, dopo gli accertamenti.
Il giorno dopo andammo a prenderla e ci dirigemmo verso casa.
“Ragazze, sappiamo che voi fate parte di una band… dai, fateci sentire qualcosa.” Proposi io.
“Ah si è vero, dai Maria vai a prelevare la chitarra!” disse Vanessa dimenando il braccio ingessato mentre Zayn cercava di farla stare ferma.
Ludovica mi baciò.
“Forza, è il vostro momento.” Le sussurrai.

















Vanessa si è finalmente ricordata tutto! E ora è tutto ufficiale! Cosa ne pensate?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stellina556