Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vanessa_    23/01/2014    6 recensioni
-E Samantha?-
-Non erano gli stessi sentimenti che adesso provo per Jasmine; non hai mai provato la sensazione..di innamorarti davvero? Di amare ogni singola cosa di questa persona, ogni suo piccolo vizio, ogni suo piccolo particolare che la rende unica. Il fatto che lasci sempre i capelli sciolti sul suo bellissimo viso, la sua ossessione per la musica classica, le maniche che le coprono sempre i polsi e i dorsi delle mani, le sue unghie lunghe e ben curate, tranne quella del pollice perché ha la fissa di mangiucchiarsela quando è tesa. E' sempre tremendamente puntuale, piena di ansia ed agitazione. E poi..la sua risata..è il suono più dolce che abbia mai sentito in tutta la mia vita. Amo veder comparire sul suo volto un sorriso seguito da una risata a causa mia, amo saper che riesco a farla stare bene. Amo tutto di lei e non m'importa della sua età, di quanto sia arrabbiata con me o di quanto io sia stato idiota perché in questo momento sento che l'unica cosa di cui avrei bisogno è un suo abbraccio, magari mentre siamo sul letto o sul divano..perché potrei stringerla così da farla diventare piccola piccola-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
From the Moment I met You Everything Changed.




(Attenzione, siete pregate di gustarvi questa piccola lettura ascoltando la "canzone di Jasmine e Harry"
che come tutti sappiamo, credo, si tratta di "You're the reason". Tanto per dare due dita di sentimentale, lmao)

Link canzone ---------->
http://www.youtube.com/watch?v=2kltwYSwtXQ


Carissima gentaglia,
la vita di Jasmine e Harry da quel giorno procedette come sempre. Ovviamente per Jasmine è stato un duro colpo dover perdere la sua compagna di avventura per tutti questi anni, ma dopo qualche settimana, sembrava averlo già superato con dignità, come era suo solito.

Pensate che ha addirittura trovato un fantastico lavoro come assistente al ristorante in cui avvenne il suo primo appuntamento con Harry. Okay, non è il massimo del top, ma lei era felice di poter passare le sue giornate lì dentro ed ogni volta che serviva un'adorabile coppia, si sentiva rinascere dentro e l'immagine di lei e il suo ragazzo a quel tavolo mentre chiacchieravano di loro stessi le percorreva la mente.
Stava per finire l'autunno e i due questa sera sono usciti per festeggiare il loro primo anniversario. Già, il primo anniversario.
Quante cose sono successe in un anno? Tante, troppe.
Ancora oggi litigano e bisticciano per colpa del tempo che ha divorato le loro vite capovolgendole in un batter di ciglio, ma poi tornano a fare la pace e continuano con le loro tranquille e amorevoli vite da fidanzati e genitori. A proposito di genitori, parliamo un po' del piccolo Bentley.
Beh, lui ora mai è un bellissimo bambino di sette mesi e sembrava essere nato per rendere un inferno i pomeriggi tranquilli che si sarebbero invece dovuti meritare Harry e Jasmine. Era una peste, un vera e propria peste. Non stava mai fermo e sembrava volesse anche lui accelerare i tempi nei momenti in cui si aggrappava a qualcosa nel tentativo di battere i suoi coetanei e iniziare a camminare e chissà, magari anche a correre, conoscendo il suo spirito ribelle e pestifero.
Dalla testa gli spuntavano dei meravigliosi boccoli mori e i suoi occhi color cioccolato, come quelli di Jas, incantavano chiunque gli rivolgesse lo sguardo. Tutti quanti s'innamoravano di lui appena lo vedevano rivolgere loro un enorme sorriso che regalava gentilmente a chiunque gli passasse di fianco. Ha anche la caratteristica di dormire tanto, spesso i suoi genitori se ne preoccupano e credono che sia anomalo, ma la dottoressa ha semplicemente detto loro che gli piace dormire.
E ricapitolando il tutto; a Bentley piace dormire, piangere, combinare guai e sorridere. E' un angelo capriccioso, ecco.
Harry parla quasi tutti i giorni di come lo farà diventare il più grande sportivo di tutti i tempi, mentre Jasmine ripone speranze nel fatto che possa diventare un semplice ragazzo bravo a scuola e pieno di amici. Nulla di strano; in tutte le famiglie accade, o almeno nella maggior parte.
Bentley ama i nonni e specialmente il padre di Jas. Si trovano molto e quando vengono a fargli visita urlacchia e scalcia felice come una Pasqua, dimostrando quando sia entusiasta di vedere il suo nonno preferito. Ogni volta gli porta un regalo nuovo, ma non di quelli costosi, anzi, riesce ad affascinarlo porgendogli un semplicissimo oggetto. Come quando si sono ritrovati per festeggiare insieme il compleanno della nonna; gli aveva portato una pigna. Sì, una pigna.
Vedendola Harry alzò un sopracciglio e rimase pietrificato credendo che il figlio si sarebbe messo a strillare da un momento all'altro, dato che piange per un nonnulla, ma ebbe una reazione inaspettata. Rimase meravigliato  la prese fra le sue piccole e calde mani iniziando a masticarla, lasciarla, picchiarla su ogni superficie gli capitasse sotto gli occhi e continuando a ridere. E' un amore ed è sempre entusiasta in compagnia della sua famiglia.
Pensate che quell'estate, Jasmine, Harry e Bentley, hanno preso un aereo per Miami, e nonostante fossero terrorizzati che il piccolo potesse avere problemi in viaggio, rimasero stupefatti delle cinque ore filate di sonno che lo impossessarono. Avevano passato là una settimana e tre giorni, la nostra mammina li definisce le più belle vacanze mai passate dato che l'hotel prenotato era perfetto e potè scattare centinaia di foto a Ben sommerso nella sabbia intento a racimolare una serie di granelli che, invano, non avrebbe mai potuto acchiappare.
Un anno. Un anno intero era passato.
Ancora oggi la nostra coppia felice non ci crede e vive ogni giorno insieme come fosse il primo. Ho anche sentito dire da Louis, ora mai mio caro amico, che nella testa di Harry stia girando una mezza idea riguardo ad una certa proposta.
Molti potrebbero vederla come un insieme di cose troppo affrettate che finiranno di sicuro male, mentre io vedo una ragazza ed un uomo innamorati fino al midollo e che stanno sfruttando quest'occasione per trovarsi e legarsi in tutti i modi possibili. Sono convinta che fra quei due ci sia l'amore, l'amore vero e fanno bene a cogliere il momento.
La mamma di Jasmine, quando eravamo un po' più piccole, ci diceva sempre 'Carpe Diem'. Già, e penso che Harry e Jasmine l'abbiamo presa proprio alla lettera eh.
La invidio, Dio mio quanto invidio la mia migliore amica per tutto quello che...che l'ha colpita in pieno come un mare in tempesta. Io sono ancora sola, eh già. Meglio soli che mal accompagnati, però questo andatelo a dire al mio letto che ogni notte sembra chiedermi quand'è che mi deciderò a far stendere qualcun altro insieme a me su di lui. Che tristezza, gente..
Ma concentriamoci su quei due che questa sera mi abbandonarono a casa con il frugoletto per badare a lui mentre loro prenotavano una camera d'albergo per fare chissà che..aiuto, ma non fatemene pensare. La mia piccola ed innocente Jasmine fidanzata e madre che se ne sta chiusa in una camera con un uomo di 30 anni.....D'accordo, finisco di recitare la parte della santa e ammetto che non appena quella torna, le faccio raccontare tutto per filo e per segno.
E' stato un bell'anno, a dirla tutta..sembra ieri che Jasmine mi ha citofonato a casa dicendomi al settimo cielo di aver conosciuto un fantastico e bellissimo uomo di nome Harry e sembra strano pensare che sono passati 365 giorni dal momento in cui l'ho fatto entrare in casa mia per offrirgli una pasta preparata velocemente da me e Jas.
Ricordo anche quando Samantha subentrò nelle loro vite dividendoli per quasi un mese; è stato orribile. Però grazie a quell'esperienza io ho conosciuto Louis, che ora è uno dei miei migliori amici. Ci troviamo molto e il sabato sera mi porta quasi sempre in uno di quei locali gay che fanno divertire fino alla fine. Diciamo che siamo entrambi due spiriti liberi.
Una sera ci ho portato anche Jasmine ed Harry, che erano tremendamente a disagio, ma dopo due bicchieri li abbiamo costretti a buttarsi in pista.

Eccoci qui, aww.


Bene gente, direi che può bastare..
E' stato bello farvi questa specie di..diciamo..non lo so, epilogo?
Vi saluto allora, un bacio

Megan xx


____________________________________________________________________________________________


Mi sta piangendo il cuore, lo giuro, ma sappiamo tutti che sarebbe dovuto arrivare questo momento..
Mi vorrei limitare a dire che ho amato scrivere questa Fan Fiction, e proprio l'altro giorno mi sono messa a rileggerla tutta e giuro che ho riso
tutto il tempo notando tutti i miei errori e come il mio stile di scrittura si è evoluto, wow.
Mi vergogno di alcuni capitoli che sembrano scritti da una bambina di due anni, lmao.
Ma come facevate a seguirla? Crepo.
Dopo avermi insultata per bene, vorrei dire un enorme grazie di cuore a tutte coloro che hanno seguito questa FF, vi ringrazio davvero tantissimo con tutta me stessa.
E' stata la mia prima...seria, diciamo, e nonostante sia piuttosto banale come trama, ci ho messa tutta me stessa.
Come capitolo finale ho deciso di metterci una bella testimonianza della nostra fizzante Megan, che detto fra parentesi, è il mio personaggio preferito lol.
Una foto di tutti e tre insieme ci stava, eh scusate. Dopo 30 capitoli era arrivato il momento di mostrare la nostra Meg, aw.

Non so che altro dire...solo..GRAZIE.
DI TUTTO.
DAVVERO
-
VI
RINGRAZIO
TANTISSIMO.
-
VI AMO, GIURO.

P.S.
Se aveste tempo, potreste passare dalla mia nuova FF? E' ancora su Harry, crepo..sembro ossessionata perché lo sono..........................
LINK ----------------------> http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2395117&i=1.

Twitter:
https://twitter.com/scelgoharry
Tumblr:
http://vomitopiume.tumblr.com/
Trailer Uno:
http://www.youtube.com/watch?v=mO8r0pBQQTA
Trailer Due:
http://www.youtube.com/watch?v=_MhZr-Pb4N4


Vanessa xx

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vanessa_