Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AHurricaneInside7897    23/01/2014    2 recensioni
Chiudemmo gli occhi e cominciammo a correre mano nella mano, sentii un improvviso colpo d'aria trapassarmi il corpo e riaprii gli occhi. Uno spettacolo incredibile si spalancava davanti a me, le antiche volte della struttura stazionaria disegnavano un complicato puzzle sospeso nell'aria, mentre il pavimento in marmo rifletteva i raggi di luce provenienti da buchi nascosti nella stazione. Il caos della folla che salutava i ragazzi in partenza accompagnava il lungo fischio che segnava l'inizio del nostro viaggio,il più eccitante mai vissuto finora.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Lucius/Narcissa, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Arwen's Pov

 

I giorni passarono in fretta e ci ritrovammo ben presto al nostro terzo anno, vicini sempre più alle vacanze di Natale.
Fred e George ci avevano invitato a passarle da loro e molto stranamente mio padre non aveva obiettato.
La loro casa era parecchio alta e la chiamavano "la tana".
Fred, oltre a George, aveva 5 fratelli e tutti rigorosamente con i capelli rossi: Bill, il più grande, Charlie, che viveva in Romania dove studiava i draghi; Percy era prefetto e veniva ancora a Hogwarts;Poi c'era Ronald, che avevo gia conosciuto e che aveva un anno in meno di noi, e Ginny che era al primo anno.
I loro genitori si chiamavano Molly e Arthur Weasley, entrambi con i capelli rossi e tutti e due molto disponibili e gentili con noi.
La sera in cui arrivammo a casa Weasley passammo il tempo a parlare della nostra famiglia e dei babbani.
Mentre mangiavamo ogni tanto incrociavo lo sguardo di Fred e avvampavo. Iniziavo quasi a immaginarmelo come il mio.. 'no stai zitta Arwen' mi disse una vocina 'non ti illudere tra voi non c'è nulla'.. si ma.. allora perchè mi ha invitato a casa sua?
Finito di mangiare assegnarono una camera a me e a Helen con un letto a castello e io mi misi sopra
"Fate come se foste a casa vostra care, e se avete bisogno di qualcosa chiedete pure, non vi disturbate" ci rassicurò gentilmente la signora Weasley.
Mentre stavamo parlando qualcuno bussò alla porta: era Fred che mi chiedeva se potevo uscire un attimo.
Lanciai un occhiata a mia sorella come per dire 'poi ti racconto' e uscii.
"Andiamo a fare un giro" disse lui.
Prese una scopa che era nel prato e iniziammo a volare sopra i campi che circondavano la tana. Atterrammo in un punto dove non c'erano ne case ne alberi. Solo noi.
"Che bello qui" dissi io.
Lui si sedette trascinando giu anche a me.
Poi io mi sdraiai e lui fece lo stesso.
Mi prese la mano e con un gesto della bacchetta fece apparire nel cielo la scritta 'ti amo'
Se le altre volte avevo raggiunto piu o meno 25 sfumature di colore in faccia questa volta raggiunsi la ventiseiesima che tendeva quasi al blu.
Avvicinò il suo viso al mio, appoggiò le sue labbra calde sulle mie gelate e mi baciò.
Ci alzammo continuando a baciarci e lui mi strinse forte a sè.
In quel momento tutto sparì. Non c'era piu spazio per nessuno, tutto intorno a me era scomparso e riuscivo solo a pensare a lui, a tutti i momenti passati insieme e a come mi fosse sempre piaciuto fin dal primo momento. Il mio cuore batteva cosi forte che avevo paura che lo sentisse e trattenevo il respiro. Poi si staccò un attimo da me
"E tu mi ami?" non esitai.
"Si"
Rimanemmo li per minuti ore forse giorni ma con lui non mi accorgevo che era tardi. Non mi importava se qualcuno ci stava guardando o se agli altri non andava bene. Non mi importava a che ora dovevamo tornare indietro. Non mi importava se in quello stesso momento gli altri fossero preoccupati per noi. Lui amava me e io amavo lui. E tutti gli altri chi erano per poterci separare?
Poi staccai le mie labbra dalle sue rimanendo abbracciata a lui.
Anche se stava iniziando a cadere la neve, tra le sue braccia non sentivo freddo.
Con lui ero felice, troppo per sentire qualcosa. Solo con lui mi sentivo protetta, con nessun altro.. di lui amavo tutto.. amavo i suoi scherzi, i suoi capelli, i suoi occhi, la sua voce, il suo sorriso, il suo carattere, le sue battute, i suoi sguardi, i suoi abbracci.. ma il modo in cui mi baciava era il migliore. Nessuno poteva farmi provare quello che mi faceva provare lui.. Nessuno.
"Promettimi" dissi "che non mi lascierai mai, che starai sempre con me.. me lo prometti?"
"Si" rispose "te lo prometto"
Poi sempre abbracciati prendemmo la scopa e tornammo fino a casa.
Li in sala c'era Arthur, che leggeva il Profeta.
"Notte" dissi io sorridente
"Buonanotte" rispose lui.
Io e Fred salimmo le scale fino alla porta di camera mia.
Prima che io potessi entrare mi bloccò al muro
"È passato di moda salutare?" Disse in tono dolce, ma prima che io potessi ribattere mi zittì con un bacio.
"Notte Fred"
"Notte piccola elfa"
Poi entrai. Davanti a me c'era Helen sovraeccittata.
"Racconta tutto. Voglio sapere ogni dettaglio!"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AHurricaneInside7897