Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlleLovesNiall    23/01/2014    2 recensioni
Allegra Jackson e Niall Horan,due ex migliori amici che si separano per colpa del comportamento di lui.
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro in casa e salgo in camera per prendere il cambio dopo essermi fatta una doccia e poi vado in bagno,faccio riscaldare l’acqua nel mentre mi spogliavo e poi entrai togliendomi tutto il peso della giornata passata,dopo una bella doccia calda usci coprendomi con l’accappatoio,mi asciugai con un asciugamano e mi vesti per stare a casa. Usci dal bagno e mi avviai giù in cucina per preparare il pranzo,presi l’occorrente e preparai un panino semplice,lo mangiai gustandomelo e in due minuti avendo fame lo finii.
Suonarono alla porta ed andai ad aprire,era LUI in tutta la sua bellezza e la sua arroganza,si! Ero innamorata di lui dalla prima media,ma il problema è che credo di esserlo ancora,ma che ci posso fare? Sono una ragazza che si fida e si innamora subito,lui ha preso entrambi,cioè la mia fiducia che l’ha sciupata in 9 anni d’ amicizia e il mio amore per lui,i suoi occhi celesti che lui sa che mi fanno impazzire,la sua risata che ti contagia,la sua parlantina con l’accento Irlandese,in poche parole lo amo.
“che vuoi?non devi essere a scuola?” chiesi “beh se per questo anche tu sai?” rispose facendo uno dei suoi sorrisi che mi fa impazzire. “sono potuta uscire prima,non avevate bisogno di me!” risposi fredda “cambio di programma..dal prossimo mercoledì tu mi devi aiutare!” disse vittorioso “ma se io non voglio? Sai che non mi piace vedere la tua faccia dopo ciò che mi hai fatto!” “vieni e zitta! Chiaro?” mi impose serio “okay stai calmo eh!” sbuffai “bene..me ne vado va! Non voglio perdere il mio tempo qua con una come te!” “si dia il caso che io sia stata la tua migliore amica,ma non credo più..quindi vattene!” “con piacere!” e dopo detto ciò se ne va.
Chiusi la porta e in lacrime scesi fino a toccare il pavimento di casa mia,ero a pezzi,lui non mi ha mai voluta come amica,volevo solo che io dopo che smettesse di essermi amico soffrissi,ma lui sa molte cose di me come io di lui,ma non userei mai i suoi segreti per attaccarlo,mentre lui lo farebbe sicuramente. Voglio sparire da questo mondo,non vorrei vederlo mai più,ma so che allontanandomi da lui soffrirei più del dovuto.
Si fece sera e così decisi di cucinare qualcosa per me,mio padre e mia madre,cucinai i ravioli agli spinaci e ricotta con il pomodoro sopra. Arrivarono i miei per l’ora di cena e così misi il tutto in tavola,mangiammo parlando come una vera famiglia,mi ricordo quando ogni volta Niall da piccolo veniva a mangiare da me o io da lui,mio padre lo adorava,era l’unico ragazzo che c’andava d’accordo,mentre mandava via ogni ragazzo che ci provava con me,ma ora non lo fa più,perché prima c’era Niall che glielo riferiva e mio padre poi mi spiava all’entrata e l’uscita di scuola.
Verso le 10 di sera andai a letto leggendo un libro ‘il volo di Alice’ un bellissimo libro,per’ora,è uno di quei libri che ti attira e vuoi continuarlo a leggerlo. Prima di chiudere per bene gli occhi senti mia madre prendermi il libro e coprirmi per bene con le coperte e poi mi addormentai.

Niall P.O.V
Usci di casa sua e pensai a tutta la mia infanzia passata con lei dalla 3° elementare alla 3° superiore,cioè un anno fa,era sempre stata una bellissima bambina,ora aveva i capelli lisci o ricci,ma da bambina aveva dei bellissimi boccoli e i capelli rispetto ad ora erano più chiari,gli occhi invece non sono cambiati,color nocciola dove io mi ci fermavo a fissarla,la parte del viso che mi piace di più di lei è il sorriso,perché appena sorride gli spunta una fossetta sulla guancia sinistra,lei beh credo che nemmeno adesso si piaccia,ma non sa che tutte le ragazze della scuola vorrebbero avere qualcosa che lei ha. Mi innamorai di lei in 1° media,ma decisi di non dirle niente per non rompere la nostra amicizia,crede che io volevo prendermi gioco di lei,ma non è vero è solo che dovevo staccarmi da lei per colpa del mio lavoro,faccio parte di un Clan,di cui io ero il capo.
Arrivai a casa e salutai mia sorella Francy,una bellissima bambina di 7 anni,la voglio proteggere,nessuno la toccherà perché ci sono io,suo fratello maggiore che gli volevo un bene immenso,anche se delle volte gli rompo dandole noia,ma sa che lo faccio per divertirmi e farla sorridere,visto che a scuola la prendono in giro e giuro che un giorno la mando via da quella scuola appena ho più soldi e poi anche per i nostri genitori che ci hanno lasciati entrambi,dopo la nascita di Francy sono spariti andando chi sa dove.
Gli preparai la cena e mangiammo insieme per poi mandarla a letto e farla addormentare cantando,poi mi alzai e andai a dormire pure io dopo aver parlato con uno dei mie amici che fa parte del clan,John. 


 Niall Horan

Eccomi di nuovo a mettervi il primo capitolo,spero vi piaccia,ho già avuto un commento neutro,iniziamo bene,spero che stia continuando al meglio. Niall un cattivo ragazzo non ve l'aspettavate vero? hahaha volevo cambiare qualcosa,ma tra un pò vedrete il vero Niall,quello che tutte le Directioners conoscono,bene vi lascio ragazze Ciauu :)

Allegra

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlleLovesNiall