Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    23/01/2014    2 recensioni
Avevo bisogno di lui. Ma non potevo nè chiamarlo, nè stare con lui. Il nostro era un amore segreto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Era passato un giorno dall'accaduto e il mio ginocchio stava benone. Il cielo era di un azzurro splendido. Era il giorno giusto per uscire con la mia migliore amica Livia.

Livia: Mary... mia madre mi ha detto che devo andarle a fare la spesa... vieni con me?

Io: certo!

 

Mi incamminai verso il centro commerciale poi vidi Livia che mi aspettava davanti all'entrata. La salutai ed entrammo.

Livia: Che hai fatto al ginocchio?

Io: sbucciato!

Livia: ho capito... ma sei caduta?

Io: ieri stavo correndo.. e sono caduta!

Livia: sei inciampata scommetto da quanto sei babba!

Io: no... questa volta non hai azzeccato! Sono andata a sbattere contro un ragazzo...

Livia: era figo almeno?

Io: boh... aveva il cappuccio e gli occhiali da sole... non sembrava bruttissimo... ma neanche bello...

Livia: boh allora!

Io: cosa devi comprare ancora?

Livia: fammi un favore... vammi a prendere il latte per favore!

Io: ai suoi ordini capitano!

Camminai verso il latte. Stavo per prendere un cartoccio di latte quando un'altra mano stava prendendo il mio stesso cartoccio. Così alzai lo sguardo. Il ragazzo vicino a me si abbassò gli occhiali.

X: ehi! Sei la ragazza che ieri è caduta addosso a me vero?

Io:Si! eh tu sei....- mi mise una mano sulla bocca. Poi si rimise gli occhiali

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate