Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IEatBooks    23/01/2014    1 recensioni
Che la battaglia abbia inizio... Ma chi sceglierà la povera streghetta? L'affascinante Harry o il coraggioso Zayn?
ATTENZIONE è la continua di: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2086573&i=1
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic" style="height:250px; width:250px" />
CAPITOLO 2
La mattina seguente mi alzai molto presto, ero elettrizzata ma allo stesso tempo impaurita per quello che avremmo dovuto affrontare di là in poi. Quindi, come era mio solito fare, scostai le coperte, mi stiracchiai un po’ e dopo feci una doccia veloce. Al mio ritorno vidi che Pam non era più nel suo letto, pensai: “ Beh sta prendendo seriamente la faccenda degli horcrux “ . Dopo essermi vestita e aver preso la mia borsa, guardai per un ultima volta la mia camera che non avrei mai e poi mai voluto lasciare, successivamente richiusi la porta alle mie spalle e andai giù a fare colazione. Mi sedetti accanto a Harry e lo salutai con un semplice sorriso.   
- Oggi è il grande giorno.. – mi disse lui, inizialmente guardandomi negli occhi poi posò nuovamente lo sguardo nel piatto.
- Eh già… -
- Ma come faremo a incontrarci? – Chiese lui preoccupato, divorando gli ultimi bocconi di bacon rimasti.
- Vi verremo a prendere a Diagon Alley, perché da lì poi ci indirizzeremo alla ex residenza dei Gaunt, spero che ora sia disabitata, da quando Bellatrix uccise tutta la sua famiglia non so se altre persone hanno ottenuto il permesso di soggiornare lì… - detto questo, ci alzammo perché entrambi avevamo terminato di mangiare.
- Harry promettimi che cercherai in ogni modo di rimanere vivo nella gara… Ma non farlo soltanto per vincere… Fallo soprattutto perché te l’ho chiesto io –
- Si, te lo prometto Mary, perché io ho bisogno di rivederti, perché tu sei mia e nessuno potrà impedirmi di rivedere il tuo sorriso –
- Io non sono  tua! –
- Anche in questi momenti devi metterti a litigare?! Taci… - e un istante dopo era sulle mie labbra. Harry mi faceva sempre questo effetto, non potevi mai predire cosa sarebbe accaduto quando passavi del tempo con lui. Al contrario di Zayn, Harry mi aveva promesso che sarebbe rimasto in vita e che avrebbe fatto di tutto pur di rivedermi… Lo apprezzavo  molto, ma almeno Zayn era più realista e non voleva darmi false speranze. Prima di lasciarmi andare completamente mi circondò in un abbraccio e mi sussurrò – Mi mancherai, ti amo – . A quell’affermazione mi agitai un po’. Harry non mi aveva mai detto, prima di allora, di amarmi. Sentivo le guance andare in fiamme e il calore del suo corpo pervadere il mio. Mi lasciò un ultimo bacio e sciolse l’abbraccio. Vidi che era tardi così corsi a salutare tutti gli altri, poi andai in camera di Niall.
- Niall, ma hai finito? –Aprii la porta e lo vidi con una ciambella in bocca e nella mano un pacco di patatine.
- Oh Niall sei un caso impossibile! Lascia subito le patatine e andiamocene! –
- Scusa capo – disse lui, io sorrisi e lo trascinai fuori dal castello. Quel giorno era più caldo del solito. Iniziammo a inoltrarci nei boschi, però non avevo la più pallida idea di dove si trovasse Grimauld Place, sapevo solo che si trovava a sud della foresta Proibita.
Ormai era da quasi un’ora che camminavamo e non avevamo ancora raggiunto Diagon Alley. I miei pensieri s’interruppero da un rumore strano, mi girai verso Niall e lo vidi con lo stesso pacco di patatine di sta mattina. Niall si riparò le orecchie e disse
- Ti prego non arrabbiarti, avevo fame – Io risi, era troppo tenero.
- No, non mi arrabbio però lo devi condividere con me – ci pensò un po’ su e dopo acconsentì. Pensai che, in fondo, quel viaggio non sarebbe stato così male. Nel corso della mattinata ci fermammo parecchie volte perché non eravamo abituati a camminare così a lungo. Dopo un po’ fummo costretti a fermarci definitivamente perché davanti a noi si presentò un precipizio, quindi significava che avevamo preso la strada sbagliata, ma avremmo deciso il giorno seguente se scendere dal precipizio o cambiare strada. Eravamo stanchi morti e per di più il sole stava calando.
Dalla mia borsa uscii fuori una tenda da campeggio e con l’aiuto di Niall la fissai a terra.
- Non pensi sia un po’ piccola per due persone? – chiese stranito Niall. Io scossi la testa, entrai nella tenda e lo tirai dentro.
- Ti sembra piccola? – Ma Niall non mi rispose. Era troppo impegnato a curiosare qua e là. La tenda era illuminata dalla poca luce che emanavano le candele. Essa era divisa in due stanze: nella prima c’era un piccolo tavolo posto al centro della stanza con una o due sedie, nell’angolo c’era una scrivania con dei fogli bianchi, dell’inchiostro e una piuma. Il resto della stanza era spoglio. Nella seconda erano disposti tre letti paralleli l’uno dall’altro con una stufa all’angolo della stanza. Io e Niall non perdemmo tempo e ci catapultammo su di essi. Spegnemmo tutte le candele e ci addormentammo molto velocemente.    
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IEatBooks