Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: luhansvoice    23/01/2014    3 recensioni
-Dai che sta per suonare la campanella, entriamo in classe se no la prof ci fa la ramanzina- disse Alessia.
-Ok,andiamo-rispose Elena.
Mi sedetti al mio banco e guardai ancora Daniela, poi passai a Niall e sì ero decisa a separarli.
Così presi carta e penna e incominciai a buttare giù una lista per farli lasciare.
Fic Trailer: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=B7Q9QDkDU10
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 9


 
Le storielle di Elena

 
 

-Ok...io e Harry...-
Ilaria non trovava le parole per rispondere ed era nervosissima e continuava a guardare il riccio seduto affianco a lei.
-Io e Harry cheeee.....- chiese Alessia ansiosa di ricevere una risposta.
-Emm....- non riusciva propio a rispondere.
-Insomma...si, ecco....noi due...-
-Studiamo insieme! Vero Ila...- la coprì Harry.
-S-sì, appunto volevo dire quello...- aggiunse Ilaria arrossendo.
-Oooooookey...non ci credo!- rispose Alessia.
-Uffh! Ma che difficile che sei!- commentò Harry.
-Beh io non ci credo punto!-
-Mmmmm che testa dura che abbiamo qui….-
Arrivò Zayn con un foglio in mano:
-Elena il coniglio di che razza lo facciamo?-
-Sssssssh-
-Elena….-
-Statti ‘nu poco zitto che stiamo per assistere alla 3 guerra mondiale che rimarrà nella storia!- gli rispose parlando un dialetto che conosceva solo lei.
-Hahahahahhaha NO!- continuò Alessia.
-Se non ci credi buon per te io ho solo detto la verità!-
-Haaaaaarry….- disse Zayn.
-Cosa c’è Zayn?- rispose scocciato.
-Guarda cosa ho qui…-
Lo sguardo del riccio si illuminò:
-OH MY GOD! Ma quella è una bananaaaaaaaaaa!-
Tutti si girarono verso il Harry guardandolo straniti.
-Vieni qui bello su!- lo chiamò Zayn.
Harry prese in mano sta benedetta banana e si calmò.
-Grazie Zayn, mi hai risparmiato un’altra litigata…- lo ringraziò Alessia.
-Di niente.-
-Ma cazzo stava per iniziare la 3 guerra mondiale!- si intromise Elena.
Tutti si voltarono e fulminarono con lo sguardo la ragazza, soprattutto Alessia.
Allora, tenendo conto che Alessia è mezza matta, perché continua a litigare con chiunque si trovi davanti?
Non c’è migliore risposta che chiederlo direttamente a lei…
-Ale, ma perché litighi così tanto in questo periodo?- chiesi dando voce ai mie pensieri.
-Beh perché…a dire la verità non lo so…- rispose pensierosa.
-Io un motivo ce lo avrei…- aggiunse Elena con aria maliziosa.
-No! Sicuramente non è per quello che pensi tu!-
-Eeeeee no!-
-Ele no!-
-Okok! Non è per quello…- rispose Elena pensando comunque che il motivo era quello che aveva lei nella sua testolina pervertita.
-Mmmmm per me il motivo di tutti questi litigi inizia per L e finisce per OUIS!- disse Zayn.
-Ma che cazzo! Non è per lui!- gli rispose la mora stufa di quella risposta.
-Non ti sei accorta che da quando parli con lui sei più agitata del solito!?-
-Ok Zayn, forse hai ragione…- ammise Alessia arrossendo.
Silenzio tombale.
Nessuno parlava e tutti continuavano a fissare il tavolo nella speranza che il silenzio si rompa.
-Hey! È arrivato Nellino Tutto pino!- disse Harry rompendo il silenzio e osservando il biondo da lontano.
Ok…Harry, questa da dove ti è uscita! O.o
-Allora chiamalo e fallo sedere qui con noi!- gli disse Elena.
-No! Ho in mente un’idea…-
Detto questo si alzò dal tavolo e si diresse verso Niall.
-Scusate, ma dove cazzo sono finiti Liam, Pritibi e Lou- Alessia tappò la bocca a Zayn.
-Non dire quel nome!-
Zayn tolse la mano della ragazza dalla sua bocca e continuò la frase:
-Dove sono Liam, Pritibi e lui!? Così va beve Ale?-
Alessia annuì soddisfatta.
-Per me stanno facendo un’orgia…- disse Elena trattenendo una risata.
O minchia ora incomincia con le sue storielle!
-Elena ma secondo te!- la rimproverò Ilaria.
-Allora….era un giorno di sole quando i tre amici si riunirono in bagno a…-
-Bastaaaa! Elena ti prego non incominciare!- la interruppi in tempo.
-Minchia ma proprio quando veniva il bello dovevi interrompermi!-
-Sì! E, fidati, è meglio che non continui…-
-Mmmmmm d’accordo, ma quando verrete a chiedermi di raccontarvi le mie storielle vi arrangiate!- disse fingendo di essere arrabbiata.
Tutti scoppiarono a ridere compresa Elena.
-E secondo te noi un domani verremmo a chiederti le tue storielle!? Ahahahahahahahaha non ci posso credere!- rise Ilaria.
Finalmente Elena si rese utile e prese il pranzo per tutti.
-Ele ma come fai a portare 5 piatti contemporaneamente!?- le domandò stupita Ilaria.
-Eeeeeeeeeeh sapessi…- le rispose.
Appena la bionda posò uno dei tanti piatti davanti a Zayn, il moro si lamentò:
-Io non mangio il maiale…ma mangio il pollo, pollo speciale…perché io sono speciale!-
Elena lo incenerì con lo sguardo:
-Senti, o ti accontenti del maiale o ti accontenti del maiale! Decidi tu…-
-Okok mi accontento del maiale!- aggiunse con un sorrisetto falso.
Il solito vanitoso…
-Mmmmmmm si mangia!- disse Alessia come se non avesse mai visto del cibo in vita sua.
-Aaaaaaaaaaaaaah allora è vero che ti piace Louis…- disse Elena cercando di far ridere con la sua battuta pessima.
-Elena, sciocca e dolce Elena, io con “si mangia” intendevo il cibo nel piatto non quello che intendi tu, ovvero quel cazzo malandato di Louis!- rispose imbestialita.
-Allora di che si parla?- disse una voce alle nostre spalle: era Louis.
Alessia si girò e quando realizzò che era lui, le andò di traverso il pezzo di pane che aveva appena messo in bocca.
-Alessia! Alessia! Non morire ti pregoooooo!- disse Louis quasi mettendosi a piangere.
La mora si girò verso di lui stranita.
-Louis! Al posto di piangere vieni ad aiutarla come noi stiamo già facendo!- lo rimproverò Ilaria.
Il ragazzo si precipitò su Alessia, le diede dei colpi abbastanza forti sulla schiena, e lei riuscì a liberarsi dalle grinfie di quel maledetto pezzo di pane.
-Minchia mi hai distrutto mezza schiena!- si lamentò
-però…grazie.- continuò.
I due si fissarono per circa 3 secondi, ma Elena li interruppe:
-Dovete andare avanti così per le prossime 2 ore, o possiamo sederci? A voi la scelta…-
Louis fece un gesto sbrigativo senza staccare gli occhi di dosso da Alessia.
Dietro di Louis stavano arrivando anche Pritibi e Liam.
-Amico ma ti sei pisciato addosso!?- domandò Zayn a Liam.
-No, non me la sono fatta sotto! Ho solo spaventato una persona che mi ha tirato l’acqua addosso dalla paura…- rispose.
-Pritibi?- disse Ilaria.
-Si…- rispose grattandosi nervosamente la nuca.
Te pareva…
Pritibi arrossì violentemente mentre si stava sedendo affianco ad Alessia:
-Scusa Liam, ma tu mi piombi alle spalle senza avvisare…- aggiunse con un filo di voce.
-Ok non lo farò più, se questo è il risultato…- disse indicandosi la chiazza bagnata sui pantaloni.
-Bravo cucciolo…- aggiunsi picchiettando con la mano sulla testa del ragazzo.
Lui rispose al mio gesto togliendomi la mano e risistemandosi i capelli:
-Oh! Ci ho messo 2 ore sta mattina per sistemarli!-
-Mmmmmmm stai diventando come il tuo amico Zayn… non va bene!- dissi scuotendo la testa.
Liam mi guardò male e poi tornò ai suoi capelli.
-Louis, Liam sedetevi pure voi…- li invitò Ilaria.
I due si sedettero vicino a Elena che continuava a fissarli in modo inquietante.
Louis prese in mano la forchetta e la minacciò:
-Smettila di fissarmi!-
-Perché?-
-Perché mi sento troppo osservato, e poi perché mi fissi così!-
-Eeeeee io so tutto…-
-Tutto cosa!-
-Cosa avete fatto in bagno voi tre…- rispose indicando gli interpellati.
-Cioè!?- si intromise Pritibi interrogativa.
-Avanti andiamo…lo sapete- le rispose.
-un’orgia- sussurrò Alessia alla mora senza farsi sentire.
-Noi cosa! Elena ma che ti salta in mente!- rispose a voce alta.
Ti sei fatta sentire poco eh!
-Che c’è?-
-Ele ma che ti fumi!- le domandai ironicamente.
-Niente perché?-
O mio dio ma perché le parlo!
-Lascia perdere…-
-Va boh…di cosa parliamo?- chiese infine riferendosi a tutti.
-Boh- rispesero.
-Ah, bella risposta proprio quello che volevo sentire…-
-Aaaaaaaaaaaaah! Cosa è!- disse Alessia scavalcando il tavolo e saltando addosso a Louis.
Oooooookey…
-Stai calma è solo una coccinella, una semplicissima coccinella.- la rassicurò.
-Fiuffh, pensavo peggio.- rispose tirando un sospiro di solievo.
Poi si accorse che era in braccio a Louis e saltò subito giù.
Si sistemò un po’ la maglietta e si risedette al suo posto cercando di “non dare nell’occhio.”
-Tra rose e fior, nasce l’amor, Louis e Alessia si voglion sposar! Lui dice sì, lei fa così, poi ci ripensa e gli dice di sì…-
-Elena piantala!- la rimproverò Alessia.
-Partono in due, tornano in tre, questo vuol dire che è nato un bebè!- continuò la bionda.
-Elenaaa!-
-Partono in tre, tornano in quattro, questo vuol dire che è nato un bel gatto!-
-Eh poi! Quante creaturine che abbiamo!- la prese in giro Ilaria.
-La canzone fa così e sulla prima parte del bebè ha ragione.- si difese Elena.
Louis era rimasto scioccato da quella cantilena e incominciò a farsi i filmini mentali, probabilmente di lui Alessia e loro figlio che correvano in un prato fuori dal mondo; un classico.
-Louis?!- gli passai una mano davanti al viso.
Non rispondeva.
-Louiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis!- gli urlò nell’orecchio Elena.
-Emm…è!?- rispose asciugandosi la bava che gli cadeva dal labbro inferiore.
-Ma sei sicuro di star bene?- gli chiese Ilaria.
-S-sì, tranquille…-
Mmmmmm se lo dice lui…
-Bene quindi non hai problemi se io vado avanti…-
-N-no- rispose guardando il nulla davanti a se.
-Ok: partono in quattro, tornano i sei, questo vuol dire che sono tutti gay!-
-E il cinque dove lo lasci!?- le chiese Pritibi.
-Nella canzone non c’è perché nulla fa rima con cinque…- le rispose.
-Sì invece, ad esempio inique oppure torque…e molte altre.- le fece notare.
-Pritibi non l’ho inventata io sta canzoncina quindi ficcatelo in quella testolina che il cinque non c’è!-
-Hey! Hai fatto rima!- le disse Ilaria.
-Si peccato che non centra con la canzone…-
-Uffh! Nespole!-
-Che!?-
-Nes-po-le-
-Cioè…-
-è una parola che si usa quando si è incazzati tipo: Nespole! Ho cannato tutta la verifica! Capito?-
-Si ho capito.-
-Molto bene!-
-Continuiamo la canzone…partono in sei, tornano in otto, questo vuol dire…-
-No grazie non ci tengo a sapere cosa vuol dire!- esclamai.
-Mmmmmmmmmmm che palle mi stavo divertendo!-
-Bene allora divertiti in un altro modo!-
-Ok…c’era una volta una coppia di giovani adolescenti che…-
-Nooooooooo!-
-Che c’è!?-
-Non voglio ne ascoltare le tue storielle pervertite ne le tue cantilene! Bastaaaaaaaaaaaaaaaa!-
-Ok ho capito, mangio e sto zitta.-
-Oooooooooh brava! Forse hai appena partorito un neurone!-
-Ah-ah spiritosa…guarda che io di neuroni ne ho ben più di uno!- si lamentò.
-Ahahahahaahahahha d’accordo, tregua.-
 
 
 
Nilia Picoran
 
Welaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!
Questo è il nuovo capitolo e spero che vi abbia fatto ridere almeno un po’! ahahahahahahah!
Ringrazio tutti quelli che seguono questa storia, che l’hanno messa nei preferiti ecc.
Spero di pubblicare il prossimo capitolo molto presto!
Baci-xoxo <3<3<3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: luhansvoice