Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Soul666    23/01/2014    0 recensioni
Successivamente al Summit dei 5 Kage, prima dello scoppio della 4 guerra mondiale ninja, le Cinque Grandi Nazioni ricevono il compito di proteggere gli stati ninja più piccoli e deboli.
Un Team composto da Naruto, Sakura, Kakashi, Neji e Gai partirà da Konoha verso il Paese Dell'Eclissi, ma la loro impresa non sarà semplice, per riuscire a portare a termine la loro missione dovranno sfruttare al massimo il potere dei loro profondi legami, ma potranno contare anche su un nuovo legame d'amicizia con un giovane e misterioso shinobi del luogo.
Genere: Avventura, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano circa le  20:35 e Naruto si stava dirigendo alla porta Nord del villaggio ovviamente correndo a causa del ritardo.
Arrivato sul luogo, vide che tutti i suoi amici erano già li e imbarazzato esclamò “Buonasera a tutti, ehm, si lo so sono un pochino in ritardo”, con il suo solito fare antipatico e superiore, Neji lo interruppe e disse “Naruto-Kun… persino Kakashi-Sensei è arrivato prima di te… non sai cosa significhi la parola puntualità? Sei sempre il solito”, allora il Jinchuriki rispose “Eddai Neji-Kun, smettila di essere così an-“ … la frase di Naruto venne interrotta poiché il forte pugno di una Sakura furiosa colpì in pieno la sua faccia facendolo finire a terra. Sakura lo afferrò alla giacca e lo sollevò, dopo aver avvicinato il suo volto al proprio, più inferocita che mai, urlò in testa al ragazzo “RAZZA DI BAKA IRRESPONSABILE!!!!!!!!! TI SEMBRA QUESTA L’ORA DI ARRIVARE??!!! MI ERO ANCHE RACCOMANDATA!!!!!”
Dovettero intervenire Kakashi e Gai per salvare Naruto dalla furia di Sakura, poiché non ne sarebbe uscito vivo, il Ninja-Copia poi disse “Ok. Ci siamo tutti, quindi possiamo anche partire. Il viaggio non è breve, quindi faremo 2 soste lungo il tragitto, dovremo attraversare la Foresta quindi fate attenzione. Bene, Partiamo!”
Il Team si incamminò nella Foresta Della Morte e durante il tragitto, Naruto, che moriva di curiosità riguardo la destinazione, iniziò a fare molte domande al suo maestro : “ Kakashi-Sensei, ma questo luogo, il Paese Dell’Eclissi, perché ha questo nome? Da cosa sono caratterizzati i Jutsu del luogo?”, allora, molto pazientemente Kakashi rispose “Vedi Naruto, non si sa molto sul Paese Dell’Eclissi. Si dice che abbia questo nome poiché i suoi abitanti sono dotati di un particolare Chakra che durante le eclissi di Sole e di Luna cambi completamente e dia loro delle capacità particolari, ma purtroppo non sappiamo altro”, “Ma come Kakashi-Sensei? Sono nostri alleati e sappiamo così poco di loro? Com’è possibile?” , Gai allora si intromise nel discorso e spiegò : “Perché è un alleanza stipulata durante la 3 Grande Guerra Ninja, e in quei momenti di tensione, devi capire che quando si stipula un alleanza, non c’è tempo per informarsi completamente sui propri alleati. Comprendi ora Naruto?”, “Si Gai-Sensei, inizio a capire. Presumo allora che in questa missione scopriremo molte cose” disse il ragazzo sorridendo, ma Neji frenò il suo entusiasmo dicendo “Naruto-Kun, cerca di non combinarne una delle tue, ricorda che è una missione di soccorso e non una gita d’istruzione e…” per qualche strana ragione Neji si zittì di colpo ed attivò il Byakugan iniziando a scrutare la zona a loro circostante, subito dopo disse “Kakashi-Sensei, lo ha notato?” e il Ninja-Copia rispose “Si Neji… non siamo soli. State in guardia ragazzi”.



Angolino dell'autore
Ciao a tutti, chiedo scusa se ho pubblicato questo nuovo capitolo dopo tutto questo tempo, ma purtroppo sono stato impegnatissimo a causa delle verifiche e delle interrogazioni, quindi non avevo tempo per scriverlo. Ringrazio tutti coloro che stanno leggendo la mia storia, e per quelli a cui inizi a piacere, prometto di non deludervi
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Soul666