Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vales_tommo    23/01/2014    0 recensioni
Salve. Mi chiamo Meg. Ho 17 anni. Vivo a Firenze, in Italia, ma mio padre è irlandese. Mia madre è morta parecchi anni fa per incidente stradale. Ero molto piccola.
Non mi ritengo troppo bella, ma non posso dire niente contro il mio aspetto fisico. Sono abbastanza alta ed esile ; i miei capelli sono di un marrone chiaro con qualche schiarimento; i miei occhi sono celesti, ma hanno lo spettacolare talento di cambiare tonalità di azzurro con la luce.
Ho una sorella più piccola, Cora. È una peste, nonostante abbia 14 anni.
La mia migliore amica, nonchè consulente personale, si chiama Mara. È davvero fantastica! Da ogni punto di vista! Dall'aspetto fisico al carattere. È una seconda sorella per me.
Poi c'è Alex, il mio ragazzo. Lo amo, ma non mi convince, non so...
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai, pur controvoglia, e mi diressi in cucina dove c'erano mio padre Jonh e mia sorella Cora. "Buongiorno" sbadiglia
 "Buongiorno" risposero i due in coro
"Papà ieri a che ora sei tornato?"
"Non ricordo e non sono affari tuoi" Sempre più acido. Ora capisco da chi ho preso.
"La colazione la faccio al bar con Mara. Ci vediamo più tard" Presi la borsa e uscii. Squillò il cellulare. Pensavo fosse Mara, invece era Josh.
"Hey" lo salutai
"Buongiorno. Stai meglio?"
 "Sono ancora un po' scossa, ma tutto sommato si"
 "Bene perchè ho un invito. Ho organizzato una festa con quelli della mia band, non so se li conosci...Sabato. Non ci saranno tantissime persone perchè non volevo fare una cosa troppo grande, ma mi farebbe piacere se tu e anche Mara, se vuole, veniste."
 "Sicuramente. Ci saremo. Conta su di noi."
"Bene. Allora ci sentiamo" Rimisi il cellulare nella borsa e mi avviai verso il bar, dove mi aspettava Mara. La abbracciai e le diedi la notizia sulla festa.
"Cioè spiegami, noi conosceremo quei...quei..."
"Si Mara, ma non devi scandalizzarti. Sono solo cinque ragazzi"
"Tu non capisci un cazzo. Non sono come il tuo ex. Sono...gli One Direction. Sono incredibilmente belli"
"Io spero solo che mi siano simpatici" sbuffai
"Ma poi l'hai sentita la loro voce? Cantano da Dio. Quando c'è questa festa?"
"Sabato sera"
"Cosa? Dopodomani?! Dobbiamo andare a fare shopping!!!Ora!!!" mi prese per il polso e mi trascinò fuori dal locale. Non capivo cosa la facesse scaldare tanto. Insomma potranno anche essere carini, o stupendi,come dice lei, ma sono solo dei ragazzi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vales_tommo