Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BigDream_    23/01/2014    0 recensioni
Per me ognuno dei miei tatuaggi aveva un significato ben preciso, quello sul dito che l’amore ha sempre un po’ di posto, quello sul collo era in connessione con quello sulla spalla: “la libertà non ha limiti, la libertà ha infinito”
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
. . . continuo. . .
Mi alzai dal letto e mi diressi in cucina, Zayn e Louis stavano facendo colazione.
L-Hope non abbiamo avuto modo di conoscerci bene in questi giorni, dopo tutto quel trambusto. . .
In effetti era vero; avevo parlato con Louis e Zayn in rare occasioni e a malapena ci eravamo visti
I- Lou, non ti preoccupare avremo modo di conoscerci meglio, anzi iniziamo sin da subito. . . a parte il fatto che io sappia tutto su di voi cosa c’è di oscuro al mondo che non conosco di voi?
Z- Hei. . . tu sai tutto di noi ma come puoi pretendere che noi ti diciamo dei segreti se neanche ti conosciamo? Quindi a noi le domande. . . Sei italiana vero??
I- si. . .
L- Di dove???
I- ehm. . . una città al mondo sconosciuta , non è neanche segnata sulle carte. . .
Z- perché sei venuta in Inghilterra?
I- Ragazzi. . . è un interrogatorio??  Non ho commesso nessun reato, non sono un serial killer. . . volevo soltanto cambiare aria. . .
L- allora perché così lontano? Potevi semplicemente cambiare città. . .
Z- dopotutto lì ci sono i tuoi amici, la tua famiglia. . . tutto di te. . .
Iniziai a pensare e a chiedermi il motivo per il quale ero venuta in Inghilterra, lo sapevo. . . ma dopo averli incontrati, tutti i miei piani per l’università, il lavoro e il fatto di volermi mantenere da sola erano andati a puttane. . . io non voglio essere mantenuta da loro, voglio essere una ragazza indipendente e quella storia con Liam mi sembrava troppo surreale e tanto prima o poi sarebbe finita, è una celebrità e io una ragazza comune come tante. . . in un istante il mio sguardo si svuotò dai pensieri e dalle emozioni. . . incontrai gli occhi di quei 2/5 del mio sogno ed iniziai a realizzare che dovevo allontanarmi. . . non volevo affezionarmi, la storia con Liam doveva finire e dovevo al più presto volare in un altro luogo o semplicemente cambiare casa, il che sarebbe stato più doloroso perché la voglia di vederli ancora mi avrebbe assalito la mente e mi avrebbe costretto a fare cavolate. . .
I- Emh. . . voglio andare all’università di Londra, voglio farmi una vita, voglio poter contare sulle mie forze. . . ho dei progetti per la mia vita che possono essere realizzati soltanto qui, ma questo sta rovinando tutto, il fatto di avervi incontrato, il fatto di essermi innamorata. . .
Le parole mi uscirono dalla bocca senza pensare. . . Zayn mi guardò e altrettanto fece Louis. . . non potevano credere alle loro orecchie a quel che avevano appena sentito.
L- e quindi ti penti di esser venuta qui?
I- Louis non volevo dire che è colpa vostra, è colpa mia, dovevo andarmene subito ma l’idea che vi avrei conosciuto mi aveva elettrizzato e mi serviva questa mansarda perché era la più economica e la più vicina all’università, vi giuro non volev. . .
Scappai, iniziai a correre verso il balcone che si trova in mansarda facendo attenzione a non svegliare nessuno. Louis mi seguì e si sedette accanto a me, il mio sguardo era perso nel vuoto, non vedevo niente e nessuno. . .

Liam’s POV
Mi svegliai, erano le 10, accanto a me il vuoto. . . le coperte erano vuote. . . di Hope nessuna traccia. Mi alzai ed andai a farmi una bella doccia per svegliarmi, avevo passato una notte di merda, solo ed esclusivamente incubi. . . uno dietro l’altro senza mai fermarmi. Appena finita la doccia scendo le scale per andare in cucina ed incontro Zayn che sorseggiava il suo cappuccino, il quale gli lasciava un alone di schiuma che faceva da baffi. Era abbastanza pensieroso. . .
 I-Bro. . . Che hai? Di nuovo problemi con Perrie???
Zayn alzò lo sguardo verso di me e non rispose, era così assorto nei suoi pensieri che neanche mi aveva sentito. . . mi avvicinai a lui e gli diedi una pacca sulla spalla. Niente. Gli diedi una botta sulla testa. . . Zayn non era presente così presi un megafono, lo avvicinai all’orecchio di Zayn e urlai fortissimo. Il povero Zayn che stava nuotando tra i pensieri sobbalzò dalla poltrona rovesciando a terra il cappuccino rovente e urlando a causa della scottatura.
Z- Bro, mi spieghi che cazzo fai?
I- non mi hai risposto. . . quindi ti ho svegliato dal mondo dei sogni. . .
Zayn aveva il polpaccio rosso, la bruciatura non era molto grave ma si capiva che doveva far molto male dalle smorfie di dolore che faceva.
I- Zayn dov’è la cassetta del pronto soccorso??
Z- dovrebbe essere nel secondo armadietto a destra accanto al lavabo della cucina. . .
Cercai la cassetta e la trovai, presi la garza e gli fasciai il polpaccio facendo attenzione a non fargli male. Successivamente preparai un altro cappuccino a Zayn e uno per me poi preparai una cioccolata calda per Hope e ci misi dentro dei marshmallow a forma di cuore, ero sicuro che l’avrebbe apprezzato.
I- Hei Zayn. . . Sai per caso dov’è Hope?
Z- ehmmmm. . . .No. . . penso che . . . sia ancora a letto o è andata a parlare con Diana. . . boh. . .
La faccia di Zayn non mi convinceva qua sotto ci doveva essere qualcosa che io avrei ben presto scoperto. Stavo andando su in mansarda quando Zayn mi chiamò
Z- Bro. . . non andare. . . sai come sono fatte le ragazze avranno bisogno di un po’ di privacy. . . fai una bella cosa. . . mettiti qua seduto vicino a me e guardiamoci un bel cartone animato!
Mi sorrise, feci finta di averlo ascoltato e mi sedetti accanto a lui mentre invece riflettevo. . .presi il telecomando in mano e accesi la tv; una scatola piena di sciocchezze e vuota di significato. . . così si stava rivelando quella stupida e insulsa giornata. . . se lei non era con me io non esistevo, ero privo di scopo. . . ad un tratto sentii dei rumori provenire  dalla cucina e mi catapultai li’. . . erano solo Harry e Diana che stavano facendo colazione. . . Poi riflettei meglio. . . ma Diana non stava parlando con Hope?
I- Diana ma Hope non stava parlando con te???
Diana mi guardò sconcertata, la sua faccia era insonnolita e aveva preso una strana forma a punto interrogativo. . . almeno a me così sembrava. . .
D- Hope? Chi è Hope?
H- Ma quando?
I- Zayn mi ha detto che era di sopra a parlare con Diana. . . Zaynnnnn!
Z- si?
I- Hope non stava parlando con Diana vero?
Zayn si fece piccolo piccolo e mi guardò con la sua faccia da cucciolo smarrito. . .
Z- Hem. . . mi sono sbagliato. . . è andata con Louis al Sainsbury’s. . . doveva comprare alcune cose e Louis l’ha accompagnata. . .
I- Ok, allora li raggiungo. . . sai dirmi in quale sono andati?
Z- ehmm. . . no. . .
Ok, bene . . . dovevo correre se non volevo rimanere imbottigliato nel traffico.

Louis’s POV
Mi trovavo seduto accanto a Hope. . . una ragazza che non conosco affatto. Ma di fronte a tanto dolore non ho potuto far altro che consolarla e ascoltarla. Piangeva. Le lacrime che scendevano sulle sue guance toccavano terra silenziosamente, ma ad un tratto, un leggero venticello fece si che le sue lacrime cadessero sulla mia mano. Ed a quel punto capii. Era ferita, ferita nel suo orgoglio, aveva distrutto i suoi progetti, aveva abbandonato il suo disegno di vita e capii questo da una calda lacrima che si era posata sul mio palmo.
I- senti Hope. . . noi. . . ecco. . . non volevamo che tu abbandonassi tutto , è successo. . . ti sei innamorata ed è una cosa meravigliosa e penso che non ricapiterà mai un’occasione del genere, coglila al volo. . . e poi a Liam gli si spezzerebbe il cuore. . . sai?
Lei mi guardò, ma il suo sguardo era vuoto, freddo, distante. . .
H- Louis. . . non capisci? Qui si tratta della mia vita, di tutti i progetti che avevo fatto per me  stanno svanendo, tutto il mio disegno sta andando in fumo, ho sempre voluto essere indipendente, e ora che ci sono vicina tutto sta per crollare a causa di uno stupido capriccio del cuore. . .non voglio che accada. . .
L-Comprendo perfettamente ciò che mi stai dicendo. . . dopotutto era ciò che avevo voluto anche io. . . trasferirmi, studiare in un’università di recitazione  diventare attore. . . mentre invece mi trovo qui con 4 idioti che mi rompono le scatole ogni 5 secondi ma mi vogliono bene. . . e anche io gli voglio bene perché è ciò che conta; l’amore da’ la forza di andare avanti e nonostante i nostri progetti siano rimasti incompiuti ciò che importa è stare con le persone che amiamo. . .
Finalmente Hope aveva smesso di piangere e mi ascoltava attentamente, quella ragazza è piena di sorprese. . . nonostante sia arrivata in un punto cruciale della sua vita e che sia in crisi riesce ad accantonare i problemi ed ascoltare gli altri con interesse.
L’abbracciai forte per darle sostegno e rimanemmo là sopra ad ammirare il cielo azzurro. Continuammo a conoscerci e scoprii molte cose sul suo conto. . . da dove proveniva, la sua famiglia, il motivo per il quale è venuta qua, i suoi progetti per il futuro e di come si era accorta di essere innamorata di Liam. . .era una ragazza speciale. . . non avrei potuto chiedere di meglio per uno dei miei migliori amici.
H- Lou. . .  Grazie mille. . . penserò su quello che hai detto. . .
L- spero che tu faccia la cosa che ritieni più giusta per te. . .
In quel momento arrivò Zayn con l’allarme rosso.

Zayn’s POV
Subito dopo che Liam uscì di casa mi catapultai nelle stanze a cercare Louis e Hope. Aprendo stanze e chiudendo porte di Lou e Hope nessuna traccia.. ma dove cavolo si erano cacciati???? Se li avrei presi li avrei fatti fuori. Poi ad un tratto mi ricordai che in mansarda c’era un balconcino così andai a vedere. . . se ne stavano lì abbracciati a chiacchierare come vecchi amici.
I- Gente Liam vi sta cercando, l’ho mandato a cercarvi in un supermercato. . . probabilmente vi chiamerà quindi telefono acceso e andate di corsa al Saynsbury’s e comprate quello che vi pare mi raccomando correte!!!
Hope aveva la faccia esterrefatta era totalmente incredula quindi andò a prepararsi mentre Lou rimase con me a parlare perché già era pronto dato che sarebbe dovuto uscire con Eleonor in quella mattinata. . .
L- Senti Zayn. . . ho parlato con Hope e lei mi ha raccontato molte cose. . . che preferisco che sia lei a dirtele perché non voglio tradire la sua fiducia. . . senti, facciamo finta che oggi non sia successo niente; facciamolo per Liam. . .
I- e per Niall. . . Te ne sei accorto che quando Niall è sceso, ha preso le chiavi e se n’è andato via aveva un’aria sconvolta e arrabbiata. . . penso che abbia scoperto che Liam e Hope stanno insieme. . . ti ricordi come la guardava nei primi giorni? E come la guardava?? Non voglio che faccia sciocchezze!

Hope’s POV
Dopo aver parlato con Louis tentai di ragionare. . . beh magari non sarà poi così difficile; lavorerò, andrò all’università riuscirò a magari fare tutto ciò per il quale io mi ero posta l’obbiettivo. . . ma siiii. . . .In quel momento il telefono squillò. Niall.
N-Hope. . .
E dal suo tono capii. . .

Hi! Lo so’ che è da tanto che non scrivo e così oggi finalmente mi sono sbloccata :D un bacione a tutte lo so’ che non mi recensirete mai e quindi manco ve lo chiedo. . . è un po’ noioso ma serve per passare a parti più importanti!!! Un bacione xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BigDream_