Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |       
Autore: Daniel199    23/01/2014    1 recensioni
Hellis Weg è una semplice ragazza che nasconde un oscuro passato dentro di lei. Questo passato la riporterà a Silent Hill ove dovrà fermare una setta che cercherà di far nascere un nuovo dio...
Genere: Avventura, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alessa Gillespie, Dahlia Gillespie, Lisa Garland, Nuovo Personaggio, Pyramid Head
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hellis camminò sulla strada verso Silent Hill per tutta la notte. Se avesse continuato così non sarebbe mai arrivata in quella città,doveva continuare ma era stanca e le facevano male i piedi. All’improvviso cadde a terra stendendosi sul prato freddo e morbido per poi chiudere gli occhi e aspettare che la morte la raggiunga. Invece arrivò un camion che trasportava benzina;all’interno c’era un camionista che guidava e alla vista di Hellis si fermò per poi scendere dal veicolo e esaminarla per bene. «Cielo,forse è un cadavere…» Il camionista verificò ma si sbagliava:la ragazza era ancora viva… «No…è viva…» Il ragazzo prese Hellis in braccio e la portò nel camion per poi ripartire. Hellis si svegliò quando erano le 10.00 del mattino,era seduta sul seggiolino del veicolo che era fermato in una stazione di servizio. Si guardò intorno per capire cosa fosse successo sbadigliando e mormorando: «M… ma chi mi ha portato qui?» Il ragazzo ritornò in macchina accennando un sorriso a Hellis. «Ben svegliata» Esclamò.

«D-dove sono?»

«Nel mio camion,ti ho trovata sulla strada e ti ho presa visto che eri ancora viva e dopotutto non ti avrei mai lasciata lì» Rispose il camionista.

«M-Ma tu chi sei?» Chiese Hellis al ragazzo.

Sorridendo e accendendo i motori rispose: «Sono Travis Grady… E tu signorina?»

Hellis lo fissò non sapendo se fidarsi di lui per poi rispondergli: «H-Hellis Weg…»

«Anni?» Chiese Travis.

«Chi sei,uno stalker?» Rispose la ragazza.

«N-No… scusami,non volevo essere invadente» Rispose Travis.

«Comunque,se vuoi saperlo ho 15 anni…»

«Beh…io 24» Accennò Travis per poi chiederle: «Dove ti porto?»

Inghiottendo la saliva Hellis rispose: «S-Silent Hill…»

Travis,sgranò gli occhi guardandosi sullo specchietto. «E perché lì? Non vuoi andare in un posto più lussuoso?» Rispose Travis.

«Senti,Silent Hill è la mia destinazione,ok?» Disse spazientita Hellis.

«Ok…Ok… calma…» Travis prese la strada per Silent Hill mentre Hellis osservava il paesaggio fuori il finestrino giocherellando coi capelli neri che erano raccolti in una coda. Hellis,senza aver niente da fare chiese al ragazzo: «Tu…hai genitori?»

A quella domanda gli occhi del camionista divennero lucidi,nessuno gli aveva mai fatto quella domanda;balbettando disse: «Io…ecco…ecco…»

«Tranquillo,non sei obbligato a dirlo» Rispose Hellis asciugandogli gli occhi e mormorando: «Anche lui… Li ha persi…»

«E’ solo che… Mia madre è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico e mio padre si è suicidato impiccandosi» Rispose Travis.

Con tristezza e sensi di colpa,Hellis rispose: «Cosa…? Oh… Travis… Mi spiace…»

Il ragazzo la guardò,nessuno si era mai preoccupato di Travis ma invece Hellis si… Hellis era dolce e comprensiva e non voleva che qualcuno fosse triste.

«Non… è niente» Rispose Travis fissando la strada attentamente.

Hellis era in colpa… “Diamine ma che cazzo hai fatto Hellis…” pensò nella mente.

Il veicolo si fermò sulla strada,Travis la guardò e disse: «A pochi chilometri c’è Silent Hill… Fai attenzione…»

«Ok…» Rispose Hellis che si stava togliendo la cintura e prima di scendere diede a Travis un bacio sulla guancia per poi arrossire pensando: “…Che cazzo ho fatto?!? Gli ho dato un bacio sulla guancia?” «B-buona fortuna Travis» Disse la ragazza che scese e continuò il cammino mentre Travis la fissava sorridendo e sistemandosi il cappello mormo’: «Non posso lasciarla andare da sola… Silent Hill non è un luogo sicuro…»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Daniel199