Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: sweptagain    23/01/2014    0 recensioni
ormai era cosi da 9 anni.
ero sola, senza amici.
tutta colpa del mio problema.
c'era solo una domanda ormai, sempre quella:
'perchè a me?'
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehi ragazzi e ragazze vi prego non mi ammazzate.. sono passati un pochiiino di mesi e le cose sono cambiate un pò, quasta sera ero decisa e mi sono rimessa a riscrivere grazie ad una recenzione trovata su questa storia, quindi grazie mille tommo01 (:
______________________________________________________________________________________________________________________________________________
Capitolo undici.
 
Pov Jake.

guardai la stanza, non la riconoscevo.
ero in un letto matrimoniale, la finestra era spalancata e c’era molto sole..
mi stavo per mettere sotto le coperte, ma il mio sguardo cadde sull’orologio che diceva chiaramente che erano le 7a.m.
ma che scherzo era mai questo?
-Martina! Corri è tardi bisogna andare!- gridò qualcuno dal bagno nella mia camera.
-Sono pronta, sto aspettando te!- qualcun altro da lontano diceva queste parole..
usci lei colpita dal raggio di luce che entrava dalla finestra.
Aveva una tuta troppo larga per il suo esile corpo e le si intravedevano le calze rosa chiaro messe sotto, aveva una crocchia che reggeva i suoi capelli lunghissimi e una borsa grande più di lei.
-Potresti smettere di urlare?- mugolai.
-Ehi bello, se non dormo io .. non dorme nessuno.- e se ne andò lasciandomi con le labbra in aria visto che non avevo ricevuto il mio saluto.
 
Pov Katnees.
-Bene ragazze, per questa mattina è tutto. Ci vediamo oggi pomeriggio per moderna, au revoir!-
-Cavolo, finalmente tutto è finito. L’ultima lezione e dopo anche noi due mesi di vacanze.- sbuffai.
-Allora? Come è andata ieri sera?- chiedi a Martina.
-Tutto bene, abbiamo solo parlato come se ci conoscessimo da sempre. E’ molto educato e mi ha lasciato dormire da sola sul letto.. povero, ha dormito per terra.- rise e mi feci scappare un piccolo sbuffo.
Finalmente una ragazza che gli teneva testa!
Non rientrammo in dormitorio perché era ora di pranzo e andammo direttamente in mensa.
-Te invece Kat?-
-Ehm.. diciamo che la cosa si stava scaldando, ma quando sono andata ad aprire la finestra, mentre tornavo verso il letto sentivo che stava russando, meglio cosi.- feci un sorriso un po’ triste ma alla fine ero contenta che non fosse successo niente di osceno.


-Ragazzi buona sera!- urlai rientrando dentro camera mia.
-Buonasera a te!- mi salutò mio fratello.
-Buonasera ragazza.- disse Jake.
-Lei è Ariana, l’altra ragazza.- sorrisi presentandogli quello scricciolo di mia migliore amica.
-Piacere.- risposero in coro i due ragazzi stupendi davanti a me.
-Le uova sono pronte e voi?- annunciò mio fratello.
-Scusatemi ma questa volta passo, vado a farmi una doccia, a dopo.- sorrisi e presi la mia roba per andare al bagno.
Aprii l’acqua fredda, ma decisi che visto che era l’ultimo giorno di danza potevo finalmente farmi una vera doccia, cosi chiusi tutto e mi buttai dentro alla vasca.
quando ormai ero diventata un pesce, uscii e pensai: ‘perché non tornare in Italia?
Già, mia madre mi mancava da morire.

‘.. la preghiamo di parlare dopo il bip: ehi ma, sto tornando.. prepara la mia camera, un bacio da Londra.’
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: sweptagain