Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    07/06/2008    5 recensioni
Serie di piccole One-short sulle varie coppie con al centro Sakura.Ma non solo.Anche sulla vita di una Ninja eccezionale dal carattere impossibile.
14.Thanks
15.Explosion
16.Heroes
17.Power
18.Traitor
19.Perverted
20.Dream
21.Happy And?(1°parte)
22.Happy And?(2°Parte)
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Away from the Eyes, away from the Heart, is not it perhaps Said This way?]


[Credi che i sogni possano trasformarsi realmente in realtà?
Forse..perchè?
Io non l’ho mai creduto..ma..anche i grandi possono sbagliare no?]


”Stella Rossa che Guardi da Lassù..questa notte un sogno triste ho fatto sai?Lacrime vena gli e tu..tu risponder non sai..”

Una canzone cantata quasi tutte le notti.
Una canzone imparata quasi per scherzo dalle parole e ricordi di Naruto.
E ora?
Ora non c’è più niente per cui ridere..non c’è più niente per cui ricordare..tranne note di una vecchia canzone..
La figura sottile della giovane Ninja si staglia alla fioca luce della luna.
Ma c’è qualcosa di strano.
I suoi occhi sono velati di lacrime..i suoi occhi sono bianchi con sfumature remote verdi..i suoi occhi sono nulli.
E Sakura Haruno,si odia,perché sono tre mesi che piange solo per se stessa,per la sua maledizione,e non per un amico scomparso.
Se fosse stata migliore,se fosse stata una vera amica,a quest’ora avrebbe ancora qualcuno a cui appoggiarsi.
Invece sono morti tutti,tutti per la sua codardia..tutti per Lei la ragazzina Viziata l’Allieva più amata e ammirata dal Quinto Hokage..
E piange la piccola sciocca Sakura..piange i suoi occhi che non potranno più vedere la luce del sole.

”..Stella Rossa che guardi da lassù..hai cercato invano il mio grande amor..e adesso non c’è più..pace dentro il mio cuor..”

Mai parole di una canzone furono più vere.
Li seduta sulla sua finestra,la piccola Ninja dai capelli rosa tende una mano verso quel cielo che non può più vedere,nella disperata quanto sciocca speranza che qualcuno l’afferri.
Ma non sa la Medic Ninja che qualcuno la guarda da lontano.
Qualcuno il cui cuore è andato via via congelandosi negli anni.
Qualcuno che darebbe tutto per vederla di nuovo sorridere.
Itachi Uchiha,non è mai stato di molte parole,ne un ragazzo particolarmente interessato alle donne.
Un tipo strano,considerato tale anche dai suoi compagni ,da tutto l’Akatsuki.
Ma non se ne è mai interessato più di tanto,dopo tutto cercava solo il potere.
Eppure,quello che era successo non lo aveva lasciato indifferente..

/Il Jounin dai capelli rosa ansimò,sfinito.Non avrebbe creduto fosse così difficile tenere a bada la Volpe a Nove Code.
Da dietro le ciocche chiare,gli occhi verdi saettarono per il campo alla ricerca del nemico,e in quel momento maledisse l’intera organizzazione Alba.
”Naruto!Naruto!Dannazione..esci fuori!”
Non andava bene,no per niente.Dopo aver richiamato la terza coda era come impazzito.
Gli erano servite tutta la sua forza e tutti i rotoli di tecniche possibili,che Jiraya le aveva dato,per calmarlo.
Dopo aver ritirato due delle corde ed essere tornato,in parte,umano l’Uzumaki aveva guaito ferito ed era andato a nascondersi fra gli alberi alla ricerca dei membri di Alba ancora in vita.
Ma non era la scomparsa di Naruto a preoccuparla,quanto più quella di un’altra persona.
Sospirò piano aguzzando la vista alla ricerca di due occhi rossi,o di un codino nero,quando un ruggito le fece presagire il peggio.Prese a correre velocemente,applicando il chakra nelle gambe..
E poi..
Successe tutto nel giro di pochi istanti,vedendo il chakra rosso di Naruto andare contro quello Nero di Itachi,che stava per essere vinto,la Kuinochi si scagliò sull’amico proteggendo con il suo corpo l’Uchiha,mentre l’altro preso alla sprovvista feriva i suoi occhi con le zanne che poco prima miravano al volto del Nunekin.D’altro canto,un kunai era ormai inesorabilmente inficcatto nel ventre del Ninja di Konoha,che cadde riverso su se stesso,il chakra della Volpe annientato.
”Sakura..”
”Naruto..”
”..mi..”
”..dispiace..”
]


In uno scatto deciso,la figura nera di Itachi Uchiha,si portò davanti a quella quasi evanescente della ragazza che non lo poteva vedere.
Afferrò la sua mano,chinandosi su di lei,sfiorandole la cicatrice che le sfigurava il viso [come quella di Kakashi] con un bacio.
La giovane tremò per un attimo a quel contatto,sentendosi sfiorare il volto,e gli occhi cechi.
Sorrise amaramente al constatare,che ora,realmente,assomigliava a Kakashi-sensei.
Ma forse si sbagliava.
Tsunade-sama,prima di morire,prima di essere sconfitta e tradita,le aveva annunciato gravemente,che c’èra una possibilità per renderla di nuovo normale
Gli occhi di Naruto erano in perfetto stato,avrebbe soltanto dovuto subire un’operazione come l’Hatake.
Ma Sakura si era rifiutata,coraggiosamente per una volta.
Non avrebbe passato la sua vita a rimpiangere un amico morto per salvarla,dimenticato,su una tomba,come Kakashi Hatake.

”Itachi?”
”Si Sakura..sono qui..”
”Non mi lascerai di nuovo vero?”
”No piccola,sarò i tuoi occhi..sarò la tua guida..veglierò io su di te..”
Un sorriso fra le lacrime,e a Itachi parve estendersi fino a quegli occhi morti.
”Arigatoo Itachi-kun..”
E per poco,molto poco,quasi una frazione di secondo,Sakura Haruno tornò a vedere,a essere felice..
E per poco,molto poco,quasi una frazione di secondo,Itachi Uchiha sentì di aver trovato quella pace che in anni e anni non aveva mai sentito su di se.


Ecco il nuovo cappy,mi dispiace tantissimo di aver fatto morire ANCHE Naruto,sono crudele lo sooooooo!!!Saku/Ita forse un po’ troppo sentimentale.
X Ramiza:Davvero?Lo trovo anch’io,è la più bella che ho scritto,e quella a cui sono affezionata di più!!!Per il seguito di Viaggianti,sto scrivendo,ma non essendo al tuo livello di bravura(sei un mito!!!)mi viene leggermente difficile,e tampono con queste piccole shottine sulle coppie più tristi.Ma non ti preoccupare scriverò!!!A costo di rimanere seduta per tre ore!Bacioni
Xvampirosolitario91:Già tristissima.Povera Sakura tutte a lei capitanoooo!!!!Continua a seguirmi allora!!!E se ci sono coppie particolari..sarò felice di accontentarti!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli