Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesjames    24/01/2014    1 recensioni
Incasinata, triste, sola, distrutta.
Ma poi arriva lui.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensare che avevo due verifiche e una probabile interrogazione mi faceva venire la nausa, ma che ci potevo fare?
Intanto ero una frana, sia se studiavo sia se non facevo nulla dalla mattina alla sera. Ci avevo rinunciato ormai.
Mi precipitai in bagno e dopo essermi lavata corsi in camera per vestirmi.
Aprii il cassetto e presi i miei pantaloncini neri e la maglia nera con scritto "u bitch" e andai di nuovo in bagno per truccarmi.
Presi la mia solita matita nera e la temperai, per poi passarne una linea spessa e dritta sui miei occhi, poi passai alle labbra colorandole di rosso con il mio rossetto preferito.
Sì forse vi starete chiedendo"Ma Ellie non era quella ragazza insicura che non voleva farsi notare da nessuno?" esatto, così sono.
Ma cercavo di nascondere questo mio debole lato con una maschera. E tutti ci credevano.
Un'altro motivo per il quale odiavo quella scuola? 
Avevo tante amiche e amici falsi.
Nessuno lì mi conosceva per quella che sono davvero. Dovevo nascondermi e fingere, era brutto.

Uscii da scuola con la consapevolezza di aver preso due 4 di interrogazione. Continua così Ellie, vedrai che ti promuovono di sicuro.
Mentre camminavo da lontano vidi una figura familiare. Mi levai le cuffie dalle orecchie per prestare più attenzione a quella persona.
Ma certo, era Niall.
Andai velocemente verso di lui.
"Ehi! Come mai da queste parti?" Gli dissi parandomi davanti a lui.
"Ellie?" 
"Sì, io vengo a scuola qui sai?"
"Non sembri tu..cioè, rispetto a quando ti vedevo in quel parco. Non sei tu questa."

Mi disse guardandomi bene negli occhi. 
Rimasi basita.
Era la prima persona che lo notava e che aveva il coraggio di dirmi queste cose.
Con le lacrime agli occhi mormorai "Ora..devo andare..ci sentiamo stasera su facebook, ciao" 
E ripresi la mia strada, infilandomi di nuovo le cuffie e pensando a quelle parole.
"Non sei tu questa." Non avevo altro che queste parole in testa.
Due lacrime mi scapparono.
Mi sedetti su una panchina e accesi una Winston Blu mentre le lacrime continuavano a scendermi. 
Quando vidi una mano prendere una sigaretta dal pacchetto che avevo lasciato sulle mie gambe.
Mi levai una cuffia.
"Me la accendi Ellie?"

 

*SPAZIO AUTRICE*
onestamente sono fiera di questo capitolo ahahah, fatemi sapere cosa ne pensate <33 
-ellie

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesjames