Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MaryScrive   Capitolo: 15
Dagli ultimi capitoli.
***
"Sai c'è differenza tra il grande amore e l'amore giusto. È la tua occasione per essere felice, pensi di non volerlo perchè non lo sei mai stata e ti fa paura. Ma tu meriti la tua favola".
"Le creiamo noi le nostre favole"- dico in lacrime.
"Solo quando dobbiamo, tu no. Come ti senti per stasera?"- domanda.
"Uno schifo... mi sento... malissimo... non mi ero mai sentita così prima d'ora, così..."- non riesco a finire la frase che lui aggiunge subito- "In colpa? Anche io mi sento così".
"Non sono pronta a lasciarti andare"- dico esasperata.
"Non permettere a nessuno di dirti che non sei potente. Sei la donna più potente che conosca"- dice baciandomi la fronte.
"Dovrò esserlo tanto per allontanarmi da te...".
"Lo so ma devo lasciarti andare e... tu devi fare lo stesso".
"Io ti amerò sempre"- dico ormai con il viso inondato dalle lacrime.
"Ti amero sempre anche io"- per la prima volta quelle parole escono dalla sua bocca. Ci guardiamo intensamente negli occhi quando lui si gira e scompare nell'oscurità. È davvero la fine?
***
Amber Payne.
Liam Payne.
Harry Styles.
Never is Forever.
by MaryScrive.
Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: MaryScrive