Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazydreamer11    25/01/2014    1 recensioni
Mi voltai. Zayn era dietro di me a fissarmi. Mostrai i canini.
Io: Zayn..non muovere un muscolo.
Z: Perchè non dovrei?
Sorrise, mostrando i denti appuntiti.
Io: Ci uccideranno.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliai nella camera di Daisy, con la testa dolorante. "Dove mi trovo?.." mormorai cercando di mettermi a sedere. Daisy era davanti a me con una bambina di circa 11 anni accanto. "Oh, ti sei svegliata.." disse Daisy sedendosi sul letto. La bambina rimaneva impassibile." Lei chi è?" chiesi confusa. " Sono Maddie Stripes." mormorò la bambina, sempre impassibile. Aggrottai la fronte. " La stirpe degli Stripes.." mormorò Daisy. Ora ricordai. La stirpe degli Stripes era una delle stirpi più importanti di licantropi. Provai ad alzare il braccio, ma un dolore lancinante mi bloccò. Spostai lo sguardo e vidi una benda sul mio braccio. La Stripes doveva avermi morso. Quel naso umido...non era certo di un cane. " Ti ha morso per sbaglio...pensava fossi un Traesh." disse Daisy. "Un Traesh di peggiore specie." disse Maddie. " Cos'è un Traesh?" chiesi. " La ha mai letta la Legge Vampira? " chiese la piccola licantropa a Daisy. Lei sorrise. " Credo che gli abbia dato una sfogliata.." disse la ragazza. " Una sfogliata, eh?" replicò Maddie. " Ripeto, cosa sono i Traesh?" chiesi insistente. "Vampiri-licantropi. Licantropi succhiasangue, in pratica." disse seria Daisy. " E il consiglio ha deciso di sterminarli." proseguì Maddie. " Penso che potremo mettere da parte le nostre divergenze e aiutarci a vicenda per porre fine a questa specie." propose la bambina. Io mostrai i canini, ma Daisy mi fulminò con lo sguardo. Li ritrassi. " Penso che potremmo." dissi tranquilla, ma un po' combattuta. " Avremmo bisogno anche di Malik e Payne, signorina Hayerty." " Zayn e Liam...oh certo. Può dirglielo, se desidera, sono giù in salotto." rispose Daisy tranquilla. Io sbuffai. Non volevo lavorare con quei cagnolini. Mi alzai con fatica e scesi le scale. Zayn stava ascoltando le parole di Maddie, come Liam. Zayn alzò lo sguardo e sembrò che gli occhi gli si illuminarono. Stava guardando me?! Che schifo. Scesi le scale e sentii rumore di tacchi..ero io? Com'era possibile? No, forse era Daisy. Scesi del tutto le scale e mi fermai davanti a Zayn, che mi guardava con sguardo illuminato. " Scusa per prima. La vita vampira è piena di pregiudizi." dissi. Il licantropo annuì. " Come le stanno bene i vestiti da battaglia, signorina." disse Maddie sorridendo. " Vestiti da battaglia?" chiesi confusa. Lei mi porse uno specchio. Mi guardai e vidi un vestito meraviglioso sospeso in aria. Aveva un mantello color vino, un corpetto d'argento dipinto di nero con ghirigori di tutti i tipi. La parte inferiore era composta da una gonna nera, lunghissima, con lo strascico che toccava la fine del mantello, avevo anche delle scarpe nere, col tacco altissimo. Ecco, i tacchi erano i miei. Mi toccai i capelli. Sentivo che erano acconciati in una treccia che partiva dalla testa. Liam diede una pacca sulla spalla di Zayn. Lo fulminai con lo sguardo. " Signor Biancaluna Payne, Nottenera Malik...potete andare a indossare i vostri, di vestiti." disse la piccola Stripes rivolgendosi a Zayn e Liam. Zayn si voltò e si diresse verso le scale, Liam invece si avvicinò a me. "Secondo me gli piaci.." mi sussurrò nell'orecchio per poi seguire il suo amico. Sgranai gli occhi. Non potevo piacere a un licantropo......oppure sì? Scacciai il pensiero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazydreamer11