Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Posh    07/06/2008    3 recensioni
Questa è la mia prima ficcy... Mi sono ispirata alla Spice Girls per alcune cose e al film Brazt per altre.... La Scuola di Magia e Stregoneria non esiste come non esiste la magia, ma ci saranno tanti di quei misteri................... Leggete e commentate!! Qualsiasi sia la vostra opinione: positiva o negativa; sporca, brutta e cattiva o pulita, bella e buona... Le accetto tutte!!!! Kisses!! Posh!!
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-ORA E’ PERFETTA… FORZA!! FUORI! – DISSE SODDISFATTA DAPHNE.

“FUORI?” PENSO’ HERMIONE.

MA NON EBBE IL TEMPO DI FORMULARE ALCUNA DOMANDA PERCHE’ FU SPINTA FUORI DAL BAGNO.

STAVA PER CADERE… “CHE FIGURA CHE FARO’!” PENSO’. MA CiO’ NON ACCADDE.

INFATTI LA BELLA HERMIONE CADDE SU QUALCOSA DI MORBIDO… QUANDO APRI’ GLI OCCHI SCOPRI’ CHE ERA CADUTA SU…  -FINE CAPITOLO 2-

 

“Draco Malfoy” pensò spaventosamente preoccupata Hermione, nel momento in cui riaprì gli occhi.

Infatti, la giovane era caduta tra le braccia del bel Malfoy…

-Tutto okay? – gli disse il giovane.

Hermione si liberò subito dalle braccia del ragazzo e alzò lo sguardo per vederlo negli occhi…

Occhi di ghiaccio erano quelli di Malfoy. Hermione vi ci perse subito. Non capiva più nulla… Cinque secondi prima era nel bagno con le Girls Power e ora era di fronte a Draco Malfoy, il ragazzo più desiderato di tutta la sua scuola…

Cercò di uscire da quella specie di coma cercando di dire qualcosa, ma qualcuno la precedette…

-Oh Herm! Finalmente ti abbiamo trovata!! – era Pansy, ed aveva un tono preoccupato, diabolicamente finto.

-E in bella compagnia… - aggiunse Daphne sotto voce, poi alzandola –Hey là Draco!! Lei è Hermione Granger una nostra nuova amica!!! –

-Piacere Hermione… - disse Draco.

-Il piacere è tutto mio… - rispose imbarazzatissima.

Kaitlin disse qualcosa a Draco che rispose alla sua affermazione, poi alla conversazione si aggiunsero anche Pansy e Daphne, ma Hermione non capiva più nulla: era persa ad ammirare la bellezza del ragazzo che le stava davanti.

Draco Malfoy indossava un semplice jeans con una camicia bianca avente i primi bottoni sbottonati. Aveva i capelli lisci, biondissimi e lasciati liberi di volare indisturbati. Era vestito in modo semplicissimo, ma era di una bellezza e di un’eleganza unica.

“E’ bello come un Dio” si ritrovò a pensare Hermione “E’ proprio vero quello che dicono di lui… “

“Hey tesoro!! Svegliati!! Lui è Draco Malfoy!! “ Disse una strana vocina dentro la testa di Hermione.

“E allora?” Disse un’altra voce.

“E allora???!! Ma devo per caso elencarti tutte le umiliazione e le ingiustizie che quel ragazzino ha fatto subire a Hermione e ai suoi amichetti???!!” Ri-disse la prima voce.

“Piccolo errore cara, le ingiustizie e le umiliazioni le ha fatte subire SOLO agli amici di Hermione.” Rispose tutta calma la seconda vocina.

“E con questo??!! E poi è solo un ragazzo, ce ne sono al mondo come lui!!”  Disse la prima voce energica.

“Ma Draco non è un ragazzo… E’ IL ragazzo, quindi…”  Ma la seconda voce fu interrotta.

“Per favore!! Ho un mal di testa della miseria… Lasciatemi in pace!!!” Questa era Hermione.

La giovane cercò di entrare nella conversazione, ma aveva la stana sensazione di essere osservata dalla testa ai piedi.

In quel preciso istante si accorse di avere tutte le gambe scoperte e si accorse anche che, alla gamba sinistra, appariva un piccolo segno che cercò di nascondere subito.

Inizialmente pensò che ad osservarla era Draco, cosa che era vera perché il ragazzo la stava fissando, ma c’era un’altra persona… Hermione fece vagare il suo sguardo per cercare di capire chi era questa fantomatica persona, ma non lo capì.

-Allora, ci verrai Hermione? -.

Era stata Daphne a parlare e la giovane Hermy le dovette molto perché si risveglio dal coma in cui era caduta.

-Come scusa? – chiese Hermione.

-Verrai alla festa che terrò a casa mia questa sera? –

-Festa? Casa tua? Questa sera?... Oh, oh… Certo! Ci sarò di sicuro!!! –

-Perfetto… Allora vieni a casa mia alle quattro. La festa inizia alle nove e dobbiamo preparare il tutto, no?? Se non sai dove abito l’indirizzo è Via Henry IV. E’ la terza villa sulla sinistra. Allora ci vediamo dopo! Arrivederci Draco. Andiamo ragazze. –

-Ciao! – risposero in coro Draco e Hermione.

Le tre ragazze se ne andarono, lasciando i due giovani da soli.

Il silenzio era caduto su di loro.

-Ecco… Io… Io… - cercò di dire qualcosa Hermione.

-Devo andare. Ci vediamo alla festa allora. Ciao! – la salutò Draco.

Hermione lo seguì con lo sguardo, ma fu interrotta da qualcuno.

-Hermy!! Ma dove eri finita? – era Ginny.

-Dov’ero finita io?? E voi???? Vi ho cercato per mezza scuola!!! Facendo una pessima figura con un ragazzo!!! – rispose infuriata la giovane studentessa dai morbidi boccoli castani.

-Scusaci!! Abbiamo dovuto fare una cosa!! –

-Si vabbè. Ora devo andare…. Ciao!! –

 

 

MY SPACE

Lo so, sn in un ritardo mostruoso!!! Causa?? Mi sto preparando agli esami di terza media!! E il xcorso k ho scelto è tutto tranne k semplice!! Dannazione a me!!!

Ora rispondo alle vostre recensioni!!!

Lally_the best: nn mi dispiace affatto k tu mi abbia aggiunto nei tuoi contatti msn. Aspè!! Io e te abbiamo mex su msn!! MA k testa k ho!!!*-------* Cmq, xk 6 depressa?????

Elly 91: prima avevo pensato a Hermione k cade tra le braccia dello sconosciuto, ma è stato meglio di Draco!! Poi capirai xk… Cmq no, nn mi dispiace k mi aggiungi a msn, anzi!!

Cindarella: sn contenta k il quadretto ti piaccia!! K felicità!! E grz di avermi messo nei preferiti!! Spero k qst kappy ti piaccia!!

Semplicementeme: kiedo xdono x averti messa x ultima!! Ma sappi k nn lo 6!! Allora… Se nn sbagli ti kiami Carmen, giusto??? Dimmi di si, k se no faccio una figuraccia della miseria!!!!*--------* Allora Carmen: 1)ho scritto k x alcune ks mi sarei ispirata al film Brazt e alle Spice Girls e i soprannomi di Pansy, Kaitlin e Daphne sn qll di alcune Spice; 2)i soprannomi devi associarli a delle ragazze inglesi, quindi x sapere il loro significato devi tradurli: Pansy è Ginger Girl, cioè ragazza attiva, animata. Daphne è Sporty Girl, cioè ragazza sportiva e Kaitlin è Baby Girl, cioè piccola ragazza; 3)io e le mie best friends abbiamo formato un gruppetto, cn qst soprannomi e si riamava proprio Girls Power (siamo delle fanatike delle Spice Girls!!!!!!)in qst xiodo; 4) x l’armadietto del bagno e il beuty-case, francamente nel bagno della mia scuola c’è qst armadietto cn forbici, ago, filo, garze….. Ci serva se ci facciamo male e noi ragazze ne abbiamo approfittato x metterci un piccolo beuty-case cn 1000 trukki (idea geniale, eh???!!!!) e il fatto k il beuty-case era nell’armadietto lo avrei giustificato; 5)poi x il fatto dello stile, k vuoi k ti dica?, sn in fase di sviluppo; 6)x la trama vorrei k continuati a leggere xk capirai un pokino dal quinto cappy in poi. E scusami se ti aspettavi k te ne dicessi di tutti i colori!! Se vuoi i colori te li dico: giallo, rosa, nero, bianco, indaco, azzurro…….(x rendere un po’ comica la conversazione, nn voglio prenderti in giro!!)Mi piace k le xsone facciano anke delle critike xk sn kn qll k vai avanti!!!!Spero k leggerai e k commenterai e k, soprattutto, risponderai alla mia risposta (k bel gioco di parole!!!!).

Un bacione a tutte!!! A le xsone k recensiscono e a qll k leggono soltanto!!!!

Posh

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Posh