Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Queen Directioner    25/01/2014    2 recensioni
I leggeri passi si fermarono e vidi la sagoma del ragazzo. Non riuscii a vedere nessun particolare a causa del buio. Vidi il ragazzo avvicinarsi verso di me, mentre io continuavo ad indietreggiare.
- Chi sei? - chiesi una seconda volta. Mi ritrovai con la schiena a contatto col muro freddo. Continuava
ad avvicinarsi ed io mi sentivo in trappola. Tutto quello; l'oscurità, il mistero e il dubbio, mi piacevano.
Sentii i capelli del ragazzo solleticarmi la fronte, mentre il suo respiro diventava ogni secondo più
pesante.
- Cosa vuoi? - tentai un ultima volta, cercando di identificare il volto del ragazzo.
- Voglio questo.
La poca luce a disposizione mi aiutò a definire i suoi occhi; azzurri. Li avrei riconosciuti a primo impatto.
Quella voce, il suo corpo che emanava un calore facendomi sentire la mia pelle incendiarsi ed il sapore
delle sue labbra. L'avrei già allontanato, se non avessi capito chi era.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Chapter 22 


Francesca's pov

- Fra mi andresti a prendere il cellulare in tenda, per favore?

Annuii ad Azzu, allontanandomi dal gruppo. Se rimanevo senza far niente per altri due secondi, avrei mandato a farsi benedire le raccomandazioni di Barren, andando a cercare quei due babbei. Arrivai alla tenda di Azzu e Liam, aprendo la lampo per entrare. La sua borsa era poggiata sul sacco a pelo. La aprii e cominciai a frugare dentro in cerca del cellulare. Avevo i pensieri così concentrati su Harry e Lu spersi in mezzo agli alberi, che non mi accorsi di due mani dietro di me poggiarsi sui miei fianchi, fin quando non percepii un respiro caldo sul collo.

- Ehi.

Girai lo sguardo per quanto mi fu possibile, incontrando due occhi con il ghiaccio dentro, portando anche i brividi con loro.

- Come mai qui? - chiesi afferrando il cellulare dalla borsa. Quel ragazzo mi metteva in soggezione.

- Azzu voleva che venissi a controllare che non scappassi chissà dove.

Mi lasciai scappare un sorriso.Ovviamente doveva mandare lui a controllare, no? Furba la mia amica. Mi girai verso di lui, lasciandogli sulle labbra un casto bacio a stampo. Lo sentii sorridere sul bacio, provocando lo stesso a me. Lou lasciò la presa sui miei fianchi, portandoli dietro la schiena e avvicinandomi.

- Credo che Azzu si preoccuperà. - disse staccandosi leggermente da me.

- Perchè?

- Perchè rimarremo qui per un bel pò. - disse sorridendomi malizioso. Sorrisi riappropriandomi delle sue labbra. Se fino a due minuti fa ero preoccupata per Lu e Harry, adesso speravo che rimanessero dispersi ancora per pochi minuti. Schiuse le labbra, passano la sua lingua sul mio labbro inferiore. Fu come un azione involontaria, concedendogli l'accesso ancor prima che la richiesta mi arrivò al cervello.

- Sei bellissima. - mi sussurrò staccandosi di nuovo, arrivando con un sussurro al mio orecchio.

Arrossi violentemente, ringraziando che non mi potesse vedere. Poggiai le mie mani sulle sue guance, riportandolo con gli occhi ai miei.

- E tu sei un bugiardo. - dissi sorridendo.

- Un bugiardo che dice tutto ciò che pensa.

Non lasciai scappare il sorriso dalle labbra. C'erano persone che ti mettevano il buon umore solo a guardarti, ma lui no. Lui si faceva amare subito, ancora prima di vederlo. Si allontanò da me, porgendomi una mano che stinsi nella mia. Uscimmo dalla tenda ritornando verso i ragazzi, per poi porgere il telefono ai ragazzi.

- Sentite, io mi sarei anche rotto le scatole. Al diavolo le raccomandazioni, andiamo a cercarli! - disse il mio ragazzo. Io annuii convinta, aspettando un appoggio dagli altri.

- Lou? Ci stai chiedendo di fregarcene e andare a cercare due babbei, rischiando anche noi di perderci e magari essere sospesi? - chiese Chase. - Io ci sto!

Ridemmo e cercando di non farci vedere dagli altri ragazzi uscimmo dal punto di ritrovo, andando a cercali. Lucrezia, dove cazzo sei?!

 

Lucrezia's pov

Non potevo desiderare momento migliore. Certo, eravamo dispersi in un bosco da mezza giornata, ma credetemi.. farlo con Harry Styles accanto non ha confronto.

- A che pensi? - chiese passandomi una mano sulla schiena nuda, mentre continuavo a guardare il cielo, distesi. Girai lo sguardo verso di lui affogando in quegli smerandi verdi, alzando le spalle.

- Pensavo a quando siamo arrivate qui.

Lui mi guardo confuso. - Voglio dire.. se non fossimo saliti sull'aereo o non fossimo venute a Londra. Tutto questo, tu... noi, non esisterebbe.

Lui mi guardava senza dire niente. Spostai lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra. Volevo incastrarle ancora con le mie, ma era tornata la preoccupazione di qualche ora prima. Non potevo non chiedermi dove fossero e cosa stessero facendo i ragazzi.

- Non sarebbe cambiato niente. Saresti stata comunque destinata a me. - disse riportando la mia attenzione su di lui. - Forse più tardi, ma saresti stata comunque mia.

Pronunciò quelle parole con una tale sicurezza, come se lui potesse averne la conferma, e forse sarebbe stato davvero così. Sentiamo indispensabile una cosa, solo dopo che la incontriamo, ma credo che mi sarei sentita a metà comunque se non lo avessi mai incontrato.

- Ti amo.

Vidi una scia di luce attraversargli gli smeraldi. Le sue carazze si fermarono e non mi pentii minimamente delle parole appena uscite dalla mia bocca. Vidi sul suo viso crescere sempre di più un sorriso.

- Ti amo anch'io pazza. Non smetterò mai di dirtelo.

Mi riavvicinai a lui per prendermi la cosa più preziosa che possedevo, quando delle grida ci interruppero.

- Hazza? Amore mio, dove sei?!

- Lou smettila di fare lo scemo! cerca di trovarli!

Mi sembrò di riconoscere la voce di Lou da lontano, e quando lo risentii ne ebbi la conferma; era lui. Mi venne da ridere per il suo modo di chiamare il mio ragazzo, ma il mio sorriso svanì appena mi resi conto della situazione.

- Cazzo i ragazzi! Vestiti!

Ci alzammo velocemente recuperando i vestiti da terra, infilandoceli.

- Fra? Francy, siamo qui! - gridai cercando di attirare l'attenzione, una volta finito di vestirci. Vidi una chioma riccia sbucare da dietro un albero.

- Ragazzi li ho trovati! Babbea rincoglionita! Si può sapere come cazzo ti è saltato in testa?! - gridò con l'ultima parte della frase riferita a me. Corsi verso di lei, abbracciandola.

- Sì, mi sei mancata anche tu, scema.

Mi staccai dalla mia migliore amica, notando che dietro di noi, il mio ragazzo corse in contro al suo amante, saltandogli in braccio.

- Oh mio Dio, cucciolo! Mi hai fatto preoccupare da morire!

Ridemmo alla vista di Harry e Lou abbracciarsi, per poi andare a salutare anche gli altri. Notai che fra loro c'era anche quella ragazza, Allyson. Mi ricordavo benissimo di lei, come dimenticarla... mi chiedevo solo perchè fosse qui, adesso.

 

Louis' pov

Era passata una settimana ed eravamo arrivati all'ultimo giorno di totale libertà nel campeggio. Avevamo rischiato una sospensione per il nostro menefreghismo delle regole, come lo aveva definito Green, ma almeno Barren non era uno stronzo come il collega.

- Lou! Louis sbrigati, aspettiamo solo te! - mi chiamarono i ragazzi da fuori la tenda.

- Aspettate un secondo! Non scappa il lago!

Mi infilai il costume ed uscii dalla tenda.

- Dov'è Fra? - chiese El notando l'assenza della mia ragazza.

- Era nella tenda con Lu. Si sono volute cambiare insieme. - rispose Harry al mio posto.

- Almeno non sono sceme da cambiarsi davanti a due pervertiti come voi. - disse Zayn.

- A noi non sarebbe dispiaciuto. - risposi.

- Cosa non ti sarebbe dispiaciuto, signorino?

Mi girai verso la mia ragazza affiancata da Lu. - Porca putt...

Scacciai l'imprecazione dalla mia testa, non facendo scappare un solo centimetro di pelle della ragazza davanti a me. Costume a due pezzi color turchese a fascia, valorizzandole le forme. Capelli ricci lasciati sciolti e senza trucco. Era ancora più bella.

- Lou, Harry, state sbavando come cammelli. Volete un secchio?

La voce di Lu mi riscosse dai pensieri poco casti che stavano nascendo nella mia testa. Anche Lu era molto bella, ma non l'avrei ammesso davanti ad Hazza. Ci tenevo ad avere le ossa perfettamente intatte. Indossava un costume anch'esso a due pezzi con la parte di sopra rossa, e quella sotto nera. Avrebbe fatto impazzire il mio amico in meno di mezzo secondo. Tolsimo lo sguardo dalle due, prima di dare la conferma di essere due completi coglioni.

- Dai andiamo. ho voglia di un bagno!

Fra e Lu si presero sotto braccio, sorpassandoci davanti. Ero pur sempre un ragazzo, quindi il mio sguardo si posò involontariamente sulla parte posteriore del costume azzurro di Fra. Non ci stavano aspettando, ma io e Hazza spostammo lo sguardo su Zayn, trovandolo a contemplare le ragazze.

-Zayn, giuro che ti cavo gli occhi se non la smetti. - ringhiai contro il moro. Quest'ultimo alzò le mani in segno di resa, mentre raggiungemmo le ragazze.


 

Francesca's pov

- Andiamo Zayn! Non è mica pericoloso! - urlò Demi cercando di convinvere il moro ad entrare in acqua. A quanto pare non sapeva nuotare e ne rimasi dispiaciuta. Mi sarebbe piaciuto affogarlo o almeno rovinargli il ciuffo.

- Non insistete. Non ne ho voglia.

- Scusa, perchè non ti metti i braccioli? - chiesi io, seguita a ruota dagli altri. Eravamo tutti insieme e si sarebbe annoiato a riva da solo. Quest'ultimo sbuffò per poi andare a cercare nella borsa i braccioli che avevamo portato dietro nel caso avesse deciso di entrare.

- Stai scherzando?! Preferisco affogare che entrare con questI!

- E adesso che c'è che non va?! - chiese Lou esasperato dalla testa dura del moro.

- Me lo chiedi anche?! Ho due principesse disegnate sulle spalle! Ve lo scordate che ci entro!

Reprii una risata giusto per educazione nei suoi confronti, ma mi lasciai comunque scappare un piccolo commento. - E c'è una principessa anche nel mezzo.

- Che hai detto, imbranata?

- Oh.. era da tanto che non mi chiamavi così! - dissi fintamente contenta, provocando una risata da parte dei ragazzi. Lo vidi venire verso l'acqua e in quel momento pensai che i miei piani per affogarlo erano fottuti, visto che molto probabilmente mi avrebbe ucciso prima lui.

- Amore, amore proteggimi tu dal mostro cattivo! - dissi mettendomi alle spalle di lui, che rideva.

- Zayn azzardati a toccare la mia ragazza e ti accorcio ancora di più il gambero.

I ragazzi risero mentre il moro rinunciò al suo piano di vendetta.

- Cazzo, dovevo chiamare Doniya! - disse il moro. Ora che ci pensavo, era un pò di tempo non sentivo mia mamma. Una volta tornata al College l'avrei chiamata e magari avrei chiesto qualche giorno alla scuola per andare a trovarla. Fece per uscire dall'acqua, ma Lou lo fece prima di lui.

- Nono, rimani in acqua signorino. Vado io mia principessa. - disse prendendo per il culo ciuffo. Si allontanò tornando verso le tende, mentre noi costringevamo l'altro a rimanere in acqua.

- Ok, prima lezione di nuoto signorino! - esclamò euforica Lu. Caro Zayn, io comincerei a preoccuparmi.

 

Louis' pov

La giornata passava velocemente, anche troppo. Vidi la tenda di Zayn ed Allyson dietro le altre. Aprii la lampo entrando, per poi cercare la sua borsa. Quella tenda era un vero macello, sembrava ci vivessero due me. La vidi sotterrata da dei cappotti e la aprii, cominciando a cercare il cellulare di Zayn. Passò qualche minuto ma del cellulare nessuna traccia. Mancava solo che mi avesse fatto venire qui per nulla, magari se l'era anche portato dietro. Uscii dalla tenda quando vidi l'oggetto sul tavolino. L'afferrai e tornai dai ragazzi; probabilmente si staranno chiedendo che fine avevo fatto. Sentii il cellulare di Zayn vibrarmi nella mano, e risi osservando il mittente; imbranata. Era sicuramente Fra. Il mio sorriso svanì quando vidi la foto allegata alla chiamata. Che cazzo ci faceva Zayn con una foto della mia ragazza in intimo?!
 

Spazio Autrice
Buon Giorno ragazze,
Scusate se ieri non ho pubblicato ma ho avuto da fare.
Comunque ecco a voi il capitolo che ne dite??
Io ne vado pazza, lo adoro.
Secondo voi cosa succederà tra Louis e Fra?
Vabbe non vi anticipo niente...
Tanti Baci a venerdì prossimo!!
xoxo Q. Directioner

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Queen Directioner