Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: mione91    07/06/2008    1 recensioni
James sa che è arrivata l'ora di dire addio a due delle persone a cui vuole più bene, e sa anche che farà di tutto per proteggerle. Piccola one-shot, la prima, su James e Lily, alla resa dei conti con la realtà.
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON SMETTERO'  DI AMARVI

Ti sto guardando giocare con Harry e il mio pensiero corre lontano, al giorno in cui ti incontrai per la prima volta sull'Espresso per Hogwarts.
Eri una bambina piccola con dei lundhissimi capelli rossi che mi affascinarono al primo sguardo...e il tuo sguardo, spaurito, ma incuriosito da quel nuovo mondo che stavi iniziando a conoscere, e i tuoi occhi, due smeraldi  splendenti che mi fecero innamorare di te istataneamente.
Ma tu eri Lily Evans, la so-tutto-io della classe, e io ero James Potter, lo scavezzacollo:come potevamo stare insieme?
Ho passato cinque dei nostri sette anni a scuola rincorrendoti, cercando di strapparti un appuntamento, o anche solo un sorriso, in cui  mi perdevo, anche se quasi mai era rivolto a me.
Poi finalmente al sesto anno accettasti il mio invito, anche se ancora oggi sospetto che lo hai fatto più per toglirmi dai piedi che perchè ti piacessi davvero.
Ma non hai saputo resistere al mio fascino e al mio sorriso da malandrino. Anche se non approvavi  gli scherzi che io e Sirius mettevamo in atto a  danno di praticamente tutti, soprattutto Mocciosus, non ti tirasti indietro quando decidemmo di renderti partecipe del segreto di Lunastorta, anzi ci offristi il tuo aiuto, e io per quello ti amai ancora di più.
E anche tu imparasti ad amarmi, tant'è che ora ti ritrovi legata a me per la vita.
una vita che ci ha donato Harry James Potter, figlioccio niente meno che di Sirius Black.
Non so ancora come ho fatto a convincerti a nominare Felpato padrino del nostro piccolino, ma so che lui si prenderà cura di Harry come se fosse figlio suo, se dovesse accaderci qualcosa. E questo mi fa tornare alla cruda realtà.
Ci sta cercando, è determinato a trovarci, e non smetterà di farlo finchè tutti e tre non saremo morti.
Non è giusto, ora che ti ho trovata sono costretto a perderti di nuovo, e a perdere Harry...
Vi proteggerò fino alla morte, ma so di essere già stato fortunato ad aver combattuto contro Voldemort e ad essere qui con voi, so già che donerò la mia vita per voi.
Mi avvicino e vi abbraccio, i miei due angeli...
Ti amo Lily esattamente come quando ti ho vista nove anni fa su quel treno che ci ha fatti incontrare.
Ti adoro Harry, so che mi renderai fiero di te, anche se non sarò al tuo fianco.
Sento il cancelletto che cigola, qualcuno lo ha aperto.
Non ho bisogno di guardare alla finestra per vedere chi è.
E' lui.
Peter hai infranto la promessa, ci ha venduti al nemico.
Ha venduto le nostre vite, per salvare la sua.
Non avrei dovuto fidarmi di lui.
Vi ho perso.
Ti volti verso di me. Anche tu lo hai capito.
E' giunto il momento.
Ti urlo di correre al piano di sopra. Ma  so che è ormai inutile.
Lo vedo entrare, la sua bacchetta rivolta verso di me.
-Avada Kedavra-
Addio Lily, addio Harry.
Non smetterò di amarvi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mione91