Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Malikkina13    25/01/2014    2 recensioni
Jasmine è una come tante,l'unica cosa che la differenzia è che suo fratello è Niall Horan degli One Direction,la sua migliore amica è la sorella di Harry Styles. Il ragazzo che le piace è Zayn Malik.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HI AT EVERYONE! Ehi! Mi presento sono Jasmine,una ragazza semplice e complicata allo stesso tempo. Sono alta,magra,un fisico quasi invidiabile,capelli biondi e gli occhi come quelli di mio fratello Niall Horan.Adesso ogni directioner starà pensando”Niall ha solo suo fratello Greg!Ma dove esci!?!?!?” esco dall’uovo di Pasqua!No,scherzo. Io sono timida e appena ci sono stati paparazzi pronti a scattare foto anche a me,sono andata per due anni a vivere dai nonni,una volta a casa ero la “cugina” di Niall. Adesso,il punto è:SONO UNA DIRECTIONER. La mia migliore amica è la sorella di Harry Styles,lei si chiama Martina,anche lei è stupenda,occhi verde smeraldo,capelli lunghi ricci e castani,fisico invidiato per le sue forme prosperose ma soprattutto ama Liam.Ok,adesso mi conoscete abbastanza. Direction preferito:Zayn.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malikkina13