Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TanatosWyrda    25/01/2014    2 recensioni
AU Destiel .
Taaaanto Angst.
Lonley!Cas badass!Dean.
"Avrebbe voluto prendere a pugni il muro, se i suoi arti non fossero stati così pensanti.
Ogni sua volontà , persino di autodistruzione era stata neutralizzata dall’alcool.
Dean stava seduto sulla spazzatura, incapace di reagire all’odio per se stesso che lo corrodeva. Avrebbe anche voluto piangere , per tutte le volte che nella sua stupida , dannata , schifosa – soffocò un singhiozzo- esistenza , era stato sbagliato."
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. And the days that never came



 Erano passate più o meno due settimane dall'ultima volta che Castiel aveva pianto.
Poi si era lasciato distrarre dalla routine, non era triste, era solo annoiato.
Una lezione all’università, una a scuola, e poi a casa a studiare, a leggere. A casa a riempirsi la mente.
 
Era circa la metà di Gennaio. L’ultimo giorno dell’anno era stato piuttosto banale. Nulla che valesse la pena di ricordare.
Castiel  stava seduto in un bar, di quelli luminosi e genuini , quasi domestici, a sorseggiare un caffè macchiato quando lui entrò.
Sul bel viso le occhiaie spiccavano, il viola faceva a pugni con l’incarnato che , negli ultimi tempi , aveva assunto una sfumatura grigiastra , forse per le ore piccole, forse per la monotonia.
Cas lo seguì con lo sguardo, incantato. La bocca socchiusa e gli occhi più grandi che mai .
Dean si sedette dall'altra parte del bar, ordinando una birra.
 Non aveva visto Cas, gli dava le spalle.
Magari se Dean avesse sollevato lo sguardo sullo specchio sulla parete , i suoi occhi avrebbero trovato quelli di Cas ,splendenti fra quell'ammasso di sagome riflesse, e , chissà come avrebbero sorriso i due , ritrovandosi .
Ma Dean non lo fece. Si scolò la sua birra, il viso contratto in un espressione di insofferenza e nausea , e poi , lasciate le poche monete sul bancone , se ne andò.
Non fu solo colpa di Dean , Cas rimase immobile mentre Dean se ne andava.












NDA. sì sono in crisi da ispirazione che non c'è.Poi è iniziata la scuola quindi non ho effettivamente TEMPO da impiegare per avere ispirazioni... quindi procederò lumaca lumaca sperando di non pubblicare altri capitoli formato mignomolo :D perchè è frustrante . 
Bacio a tutti < 3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TanatosWyrda